View Full Version : LIPS VS SINGSTAR
Ciao a tutti volevo comprare un gioco Karaoke per passare le festività Natalizie in compagnia di amici e amiche, ma ho moltissimi dubbi visto che posseggo entrambe le console cioe xbox 360 e ps3, potendoli comprare entrambi ma volendone comprare uno solo :D che mi consigliate?
vorrei sapere circa la track list; varietà canzoni; il gioco in se; bontà microfoni; possibilità di download nuove canzoni e relativo costo! tante domande eh? spero mi possiate aiutare con i miei dubbi!!!!
Vi ringrazio molto e fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!
Ciao e BUONE FESTE!!!!!!
singstar.
Io avevo tutti i singstar per ps2, ho comprato lips per xbox, ma non lo usiamo mai (era sopratutto usato da mia moglie)... mi sono strapentito di aver ceduto tutto in blocco con la ps2 (ma tanto ormai non la usavo più, tranne per singstar :D ).
In linea di massima le canzoni mancano, sono tutte straniere e anche gli add on mentre in singstar ce ne sono parecchie italiane, la modalità "play mp3" di lips serve a niente, equivale a far andare una canzone e cantarci sopra. Non hai parametri da seguire, testo etc..
In più l'audio mi pareva meglio su singstar.... comunque io , da possessore di lips ed ex possessore di singstar, consiglio singstar.
Se vuoi ti posso svendere lips. :D
singstar.
Io avevo tutti i singstar per ps2, ho comprato lips per xbox, ma non lo usiamo mai (era sopratutto usato da mia moglie)... mi sono strapentito di aver ceduto tutto in blocco con la ps2 (ma tanto ormai non la usavo più, tranne per singstar :D ).
In linea di massima le canzoni mancano, sono tutte straniere e anche gli add on mentre in singstar ce ne sono parecchie italiane, la modalità "play mp3" di lips serve a niente, equivale a far andare una canzone e cantarci sopra. Non hai parametri da seguire, testo etc..
In più l'audio mi pareva meglio su singstar.... comunque io , da possessore di lips ed ex possessore di singstar, consiglio singstar.
Se vuoi ti posso svendere lips. :D
grazie, però ho letto che tua esperienza con singstar è solo con la ps2 con ps3 ci hai mai giocato più che altro la track list com'è lo sai? ed ci sono i microfoni senza filo tipo lips? grazie mille!!!! :D
grazie, però ho letto che tua esperienza con singstar è solo con la ps2 con ps3 ci hai mai giocato più che altro la track list com'è lo sai? ed ci sono i microfoni senza filo tipo lips? grazie mille!!!! :D
su ps3 non so come sia la track list e se i micrifoni sono wireless... in effetti in lips l'unica cosa buona erano i micrifoni in wireless :D
Sento però la pubblicità e cantano vasco con ps3... immagino che abbiano tenuto questa tendenza.... (ovvero più canzoni italiane)
Motorbreath
22-12-2009, 11:41
Per ps3 ci sono sia i microfoni wireless (40 euro) sia quelli con filo (25 euro).
Io ho preso quelli wireless, per evitare che cantanti particolarmente estrosi si tirassero dietro la console durante le loro performance. :D
Di versioni del gioco ce ne sono diverse: vol. 1, 2 e 3, pop, ABBA, Queen, Vasco, Take That, Motown. Le ultime sono monografie, mentre le altre sono compilation con titoli internazionali. Il primo volume non ha canzoni italiane; nel secondo metà delle tracce sono italiane, le altre straniere; il terzo contiene solo tracce italiane. Ovviamente degli ultimi 2 esistono versioni specifiche per ogni paese, se ti interessano artisti di altri paesi puoi comprare le altre versioni all'estero. Poi c'è il Singstore, lo store online, che conta circa un migliaio di tracce da acquistare a 1.50 euro l'una, oppure 7 euro per pacchetti speciali da 5 canzoni. Io ti consiglio di comprare solo 1 disco, quello che contiene il maggior numero di tracce che ti interessano, e completare la tua collezione comprando le altre online. Non esitare a postare se hai altri dubbi a proposito.
Per ps3 ci sono sia i microfoni wireless (40 euro) sia quelli con filo (25 euro).
Io ho preso quelli wireless, per evitare che cantanti particolarmente estrosi si tirassero dietro la console durante le loro performance. :D
Di versioni del gioco ce ne sono diverse: vol. 1, 2 e 3, pop, ABBA, Queen, Vasco, Take That, Motown. Le ultime sono monografie, mentre le altre sono compilation con titoli internazionali. Il primo volume non ha canzoni italiane; nel secondo metà delle tracce sono italiane, le altre straniere; il terzo contiene solo tracce italiane. Ovviamente degli ultimi 2 esistono versioni specifiche per ogni paese, se ti interessano artisti di altri paesi puoi comprare le altre versioni all'estero. Poi c'è il Singstore, lo store online, che conta circa un migliaio di tracce da acquistare a 1.50 euro l'una, oppure 7 euro per pacchetti speciali da 5 canzoni. Io ti consiglio di comprare solo 1 disco, quello che contiene il maggior numero di tracce che ti interessano, e completare la tua collezione comprando le altre online. Non esitare a postare se hai altri dubbi a proposito.
grazie sei stato chiarissimo!!!! penso che opterò per Singstar volume 2 un mix tra Italiane e Straniere e poi vedo che c'è in download tu per caso sai il prezzo ufficiale di Singstar volume 2 con 2 microfoni wireless?
Buone Feste a tutti!!!!
Motorbreath
23-12-2009, 12:18
Il bundle del volume 2 c'è solo con i microfoni con filo, devi prendere microfoni e gioco separatamente. Il gioco è abbastanza vecchio, io il volume 1 l'ho pagato 25 euro ad aprile di quest'anno, credo che il volume 2 costi uguale.
Il bundle del volume 2 c'è solo con i microfoni con filo, devi prendere microfoni e gioco separatamente. Il gioco è abbastanza vecchio, io il volume 1 l'ho pagato 25 euro ad aprile di quest'anno, credo che il volume 2 costi uguale.
ah ok grazie :D caso mai prendo quello con vasco e poi prendo gli altri separatamente :D
Comprato oggi un pacchetto da mw...fatto di 2 mic wireless, singstar vol.3 e singstar pop per ps3 in offerta a 59€.
Consiglio singstar in qualunque salsa........Queen poi è un must se ti piacciono.
Visto settimana scorsa LIPS per 360 in bundle con 2 microfoni a 19,90 da Panorama Granai.
Evidentemente, visti i commenti precedenti, non è stato un successone di vendite... :-)
Visto settimana scorsa LIPS per 360 in bundle con 2 microfoni a 19,90 da Panorama Granai.
Evidentemente, visti i commenti precedenti, non è stato un successone di vendite... :-)
dove a Roma? che zona? :D
Però a 19,90 un pensierino... :D
dove a Roma? che zona? :D
Roma I Granai, quindi Roma 70.
Sul sito di panorama, selezionando l'ipermercato trovi la mappa.
Qualcuno sa se sono "riciclabili" i microfoni?
anciuetta
24-12-2009, 16:43
sono 2 cagat*
sono 2 cagat*
Davvero?
Mi spiace non ricordare, ma da qualche parte (era cmq una recensione di sito/giornale specializzato in videogames) avevo letto che si trattava di microfoni notevolmente superiori a quelli dei concorrenti
Ragazzi riprendo questo vecchio post perchè avrei una domanda da fare a chi ha posseduto o possiede lips...
Visto che vorrei regalarlo a mio fratello...
Funziona anche come un karaoke tradizionale?
La voce passa anche per gli altoparlanti della tv? (quindi in teoria sarebbe anche possibile collegare il tutto ad un impianto più potente)
Sulla voce si possono applicare effetti come riverbero, dalay, ecc.?
Grazie a tutti
Ni... nel senso che puoi usare qualsiasi canzone MP3 con il microfono, si sente dalla tv (quindi dall'amplificatore se colleghi l'xbox tramite cavo ottico ad un impianto dolby), ma non è proprio come il karaoke, perchè :
1) la voce originale rimane
2) le parole ci sono solo per le canzoni del gioco, per tutti gli mp3 non c'è testo.
Ni... nel senso che puoi usare qualsiasi canzone MP3 con il microfono, si sente dalla tv (quindi dall'amplificatore se colleghi l'xbox tramite cavo ottico ad un impianto dolby), ma non è proprio come il karaoke, perchè :
1) la voce originale rimane
2) le parole ci sono solo per le canzoni del gioco, per tutti gli mp3 non c'è testo.
Grazie!
Up... qualche altro parere su Lips? :D
Sono indeciso tra 360 e Ps3... e dato che la 360 costa meno, ha generalmente i giochi multipiatta in versione migliore, volevo avere ancora qualche altra info su Lips.
Per acquistare nuovi canzoni basta il Live Silver o ci va il Gold? :stordita:
Sono indeciso tra 360 e Ps3... e dato che la 360 costa meno, ha generalmente i giochi multipiatta in versione migliore, volevo avere ancora qualche altra info su Lips.
il live gold serve solo per giocare online, per tutto il resto basta il silver, figurati per comprare sul marketplace :D
http://www.angolodifarenz.it/2009/09/05/music-and-me/ :asd:
a parte le minchiate che dice......potresti trovare qualche spunto interessante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.