PDA

View Full Version : [Na+s.s.] Vendo Afrika (Hakuna Matata) PS3 40€

Fabio7586
22-12-2009, 09:32
Vendo Hakuna Matata per PS3 30€ e GRID PS3 16€ spediti in raccomandata. Accetto anche scambi a mano. In Vendita altrove.

Fabio7586
23-12-2009, 09:00
Aggiornamento Prezzo:
35€ Spedito

Fabio7586
28-12-2009, 16:36
Aggiornamento:
Afrika 30€ S.s. incluse
Aggiungo anche GRID per chi fosse interessato, 16 s.s. incluse

ventiquattro
29-12-2009, 19:05
prendo GRID
il bonifico va come pagamento ?

P.S.
il gioco è in italiano ?

fafathebest
29-12-2009, 19:22
afrika lo scambi con qualcosa? altri giochi ps3 ad esempio

Fabio7586
30-12-2009, 00:30
prendo GRID
il bonifico va come pagamento ?

P.S.
il gioco è in italiano ?

Certo, io ho solo postepay, se riesci ad inviarmi un pagamento li non dovendo effettuare una ricarica (mi metto nei tuoi panni perchè lo so che è rischioso) va bene. Purtroppo il conto sto aspettando che me lo aprano, mi hanno detto una ventina di giorni! Se vuoi posso darti garanzia che sono una persona seria e ti mando i link dove ho feedback!
Fammi sapere!
:)
afrika lo scambi con qualcosa? altri giochi ps3 ad esempio

Lo scambio solo con borderlands o the sabouter con eventuale conguaglio! Fammi sapere! Ciao. :)

fafathebest
30-12-2009, 09:58
Lo scambio solo con borderlands o the sabouter con eventuale conguaglio! Fammi sapere! Ciao. :)

Purtroppo non ho questi giochi :( ...un up per te

Fabio7586
30-12-2009, 10:53
Purtroppo non ho questi giochi :( ...un up per te

ve bene, elencameli comunque, li valuto comunque; ho sbagliato ad esprimermi su, intendevo dire che sarei stato più propenso allo scambio con quei giochi!

Cafe Shock
30-12-2009, 10:59
io posso scambiare con little big planet

ventiquattro
30-12-2009, 11:09
Certo, io ho solo postepay, se riesci ad inviarmi un pagamento li non dovendo effettuare una ricarica (mi metto nei tuoi panni perchè lo so che è rischioso) va bene. Purtroppo il conto sto aspettando che me lo aprano, mi hanno detto una ventina di giorni! Se vuoi posso darti garanzia che sono una persona seria e ti mando i link dove ho feedback!
Fammi sapere!
:)

mi fido di te non preoccuparti :)
è solo che non ho proprio tempo di andare in posta in questi giorni così ti farei un bonifico da casa, tu poi spedisci solo quando vedi l'accredito.
Però se non è possibile non importa , fammi sapere , ciao.
P.S. Afrika è in italiano ?

Fabio7586
30-12-2009, 11:19
mi fido di te non preoccuparti :)
è solo che non ho proprio tempo di andare in posta in questi giorni così ti farei un bonifico da casa, tu poi spedisci solo quando vedi l'accredito.
Però se non è possibile non importa , fammi sapere , ciao.
P.S. Afrika è in italiano ?
Non ho ben capito... :)

No a me va bene tutto, figurati, non so se puoi farmi un bonifico su postepay, questo è il punto, ma se per te va bene, io lo metto come venduto e poi non appena hai tempo di andare alle poste e farmi la ricarica, io spedisco, non mi costa nulla aspettare qualche giorno (una persona con me ha aspettato un mese, perché non avevo ricevuto lo stipendio)

Afrika non è mai uscito in italiano (mercato USA e ASIATICO), l'inglese da capire è ridotto all'osso, non è come un rpg dove la conoscenza della lingua è basilare, è un free roaming, dove esci, fotografi gli animali nelle pose più disparate e ritorni.

io posso scambiare con little big planet
Lo posseggo già! :(

ventiquattro
30-12-2009, 19:23
Non ho ben capito... :)

No a me va bene tutto, figurati, non so se puoi farmi un bonifico su postepay, questo è il punto, ma se per te va bene, io lo metto come venduto e poi non appena hai tempo di andare alle poste e farmi la ricarica, io spedisco, non mi costa nulla aspettare qualche giorno (una persona con me ha aspettato un mese, perché non avevo ricevuto lo stipendio)

Afrika non è mai uscito in italiano (mercato USA e ASIATICO), l'inglese da capire è ridotto all'osso, non è come un rpg dove la conoscenza della lingua è basilare, è un free roaming, dove esci, fotografi gli animali nelle pose più disparate e ritorni.

Lo posseggo già! :(

No purtroppo non si possono fare bonifici su postepay serve un conto corrente
bancario con relativo IBAN.
http://www.infofinanziamenti.eu/news.asp?Tit=iban:+unico+codice+identificativo+del+conto+corrente&idn=21
cioa :)

Fabio7586
30-12-2009, 23:27
No purtroppo non si possono fare bonifici su postepay serve un conto corrente
bancario con relativo IBAN.
http://www.infofinanziamenti.eu/news.asp?Tit=iban:+unico+codice+identificativo+del+conto+corrente&idn=21
cioa :)

aspè forse ho trovato la soluzione, posso chiedere alla mia ragazza se puoi farmi un bonifico li (ha il conto corrente)? per te va bene?

ventiquattro
30-12-2009, 23:36
aspè forse ho trovato la soluzione, posso chiedere alla mia ragazza se puoi farmi un bonifico li (ha il conto corrente)? per te va bene?

per me non cambia nulla.
Basta che mi mandi in PVT il Nome , Cognome e IBAN
ciao :)

Fabio7586
31-12-2009, 14:42
per me non cambia nulla.
Basta che mi mandi in PVT il Nome , Cognome e IBAN
ciao :)
ti faccio sapere!
Ciao e Buon anno!

ventiquattro
31-12-2009, 16:02
ti faccio sapere!
Ciao e Buon anno!

ok , Buon Anno anche a te ! :cincin:

Fabio7586
01-01-2010, 17:51
ok , Buon Anno anche a te ! :cincin:

Ciao, volevo dirti che la mia raga non vuole, mi spiace, alla prossima!

ventiquattro
02-01-2010, 09:50
ok pazienza
alla prossima :)

Cafe Shock
02-01-2010, 10:23
offro 20 euro consegna a mano
ciau

Fabio7586
02-01-2010, 15:43
offro 20 euro consegna a mano
ciau

Guarda mi hai già mandato un pm con la stessa offerta, ti posso fare minimo 25 a mano (quindi escluse le spese di spedizione) non di meno, a sto punto preferisco non venderlo, quindi è inutile insistere, ribadisco, 25 a mano, 30 spedito! Ciao