View Full Version : accertatemi sull'acer liquid
natostanco
22-12-2009, 09:24
Considerando che a me di grafica esterna o interna del cellulare che uso, non mi interessa per niente, dite che l'acer liquid faccia al caso mio? dato che mi interessa principalmente che sia veloce. Per le utility tipo office si puo' mettere sopra, no? Inoltre il budjet credo sia quello li'.
Drigerott
22-12-2009, 11:14
Considerando che a me di grafica esterna o interna del cellulare che uso, non mi interessa per niente, dite che l'acer liquid faccia al caso mio? dato che mi interessa principalmente che sia veloce. Per le utility tipo office si puo' mettere sopra, no? Inoltre il budjet credo sia quello li'.
io l'ho usato 3 giorni e poi rimesso nella scatola di natale hahahah posso dirti che è velocissimo ci ho installato 20 applicazioni e 30 giochi ihihihhi :D (free e non) e il cell è una scheggià, mai bloccato, mai un ritardo :D
l'ho anche rootato :D e anche aggiornato il firmware hiihhiih sinceramente vengo da symbian e adoro i nokia (6600, 6630, n70, n73, n78, n95 ecc ecc) ma android è tutto un altro mondo....è davvero un gran sistema operativo...puoi farci ciò che vuoi...cambiare tastiera virtuale, cambiare home, cambiare qualsiasi cosa ;)
poi questo acer liquid come qualità/prezzo non ha rivali... vai sul sicuro :D...fatti un giro su telefonino.net o su batista70 per vedere le recensioni, voti e come gli utenti sono soddisfatti ;)
Ma come mai tutti ne parlano e qui ancora non c'è un topic dedicato?
Drigerott
22-12-2009, 11:24
Ma come mai tutti ne parlano e qui ancora non c'è un topic dedicato?
l'avrei fatto io ma non ho tempo stasera parto iihihhiih, è poi seguo quello ufficiale su telexxxxx.net o su batista70
^^ se non lo farà qualcuno magari domani lo faccio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.