View Full Version : Lanciano, Spedizione Inclusa] Vendo Asus Gtx 275
chiccolinodr
22-12-2009, 09:10
Ciao ragazzi, come da titolo vendo asus gtx 275, perfetta comprata 3 mesi fà, praticamente nuova con scontrino, la vendo per passaggio a ati 5850, il prezzo è di 160 € spedita
Spedisco con corriere
Coda se realmente interessati
pagamento tramite postepay o bonifico bancario
IMPORTANTE: Modifica prezzo da 150€ a 160€ per il costo corriere di 12€
fularino
22-12-2009, 09:44
Coda per un amico.
Mi informo.
Coda..Fammi sapere se arriva il mio turno
Ciao
Burn_Out
22-12-2009, 13:50
coda pronto a concludere al mio turno
Horseman
22-12-2009, 14:23
coda, fammi sapere quando tocca a me ;)
fularino
22-12-2009, 23:41
Ciao ragazzi, come da titolo vendo asus gtx 275, perfetta comprata 3 mesi fà, praticamente nuova con scontrino, la vendo per passaggio a ati 5850, il prezzo è di 160 € spedita
Spedisco con corriere
Coda se realmente interessati
IMPORTANTE: Modifica prezzo da 150€ a 160€ per il costo corriere di 12€
Lascio la coda, anche se molto interessato.
Non è accettabile (secondo me) cambiare il prezzo in questo modo.
Esco anch'io dalla coda a questo prezzo.
Ciao
spezzo una lancia a favore del venditore, considerando il prezzo + basso di una qualsiasi gtx275 ponendolo a regolamento verrebbe 155+ss, il venditore cede una ASUS a (150+ss)160 spedita che prima era a 150 spedita, fate storie per 10 euro??considerando sempre che il prezzo è in piena regola, bahh!
spezzo una lancia a favore del venditore, considerando il prezzo + basso di una qualsiasi gtx275 ponendolo a regolamento verrebbe 155+ss, il venditore cede una ASUS a (150+ss)160 spedita che prima era a 150 spedita, fate storie per 10 euro??considerando sempre che il prezzo è in piena regola, bahh!
Niente da commentare sul prezzo al limite ci si aggiusta in privato....e solo che sto provando ma non risco a contattarlo....
fularino
23-12-2009, 13:52
Si chiama serietà.
Non sono i 10 euro..e poi non siamo su un sito d'aste.
chiccolinodr
23-12-2009, 14:14
Si chiama serietà.
Non sono i 10 euro..e poi non siamo su un sito d'aste.
dovresti essere più serio tu non io, non ci perdiamo in chiacchiere su questa cosa,
cmq riepilogo la coda
Paolo85
Jiraya
se paolo85 non si farà avati per concludere passo a Jiraya
Grazie a tutti
chiccolinodr
23-12-2009, 14:19
hai ragione blasio, per correttezza la modifica del prezzo l'ho scritta nel primo post ;)
fularino
23-12-2009, 14:32
hai ragione blasio, per correttezza la modifica del prezzo l'ho scritta nel primo post ;)
Prima di parlare di serietà con me sciacquati la bocca ...e non dire baggianate che nel primo post c'era scritto ben altro e poi per cosa dovrei essere piu serio io??
Nel primo post c'erano 150 euro spedito con corriere e non 160 come da te modificato.
Alla prossima infamia gratuita ti segnalo ai moderatori.
Horseman
23-12-2009, 15:15
A 160 esco dalla coda anch'io...
chiccolinodr
23-12-2009, 15:18
Prima di parlare di serietà con me sciacquati la bocca ...e non dire baggianate che nel primo post c'era scritto ben altro e poi per cosa dovrei essere piu serio io??
Nel primo post c'erano 150 euro spedito con corriere e non 160 come da te modificato.
Alla prossima infamia gratuita ti segnalo ai moderatori.
hai fatto tutto tu..... sciacquati la bocca lo dici ad un altra persona, se continui tu ti segnalo io...
fularino
23-12-2009, 15:43
Cerca di farti capire meglio quando scrivi e fai pure la tua segnalazione...se lo ritieni giusto.
Io dico quello che penso. "sciacquati la bocca lo dico a chi si permette di sparlare ingiustamente senza conoscere nemmeno un utente"
Cosa ho fatto io?
Io ero in coda a quel prezzo(150 euro spedita).
Se tu cambi l'inserzione cosa vuoi da me..
Ho semplicemente lasciato la coda ed alla fine vengo definito pure poco serio..forse perchè in pvt avevo chiesto delle foto recenti?
Pensa alla tua segnalazione piuttosto, che sta per partire.
chiccolinodr
23-12-2009, 16:14
Cerca di farti capire meglio quando scrivi e fai pure la tua segnalazione...se lo ritieni giusto.
Io dico quello che penso. "sciacquati la bocca lo dico a chi si permette di sparlare ingiustamente senza conoscere nemmeno un utente"
Cosa ho fatto io?
Ho semplicemente lasciato la coda ed alla fine vengo definito pure poco serio..forse perchè in pvt avevo chiesto delle foto recenti?
falla partire, fai quello che vuoi....:help:
jokervero
23-12-2009, 17:03
Cosa ho fatto io?
La segnalazione non è una minaccia. Se devi segnalare fallo e basta e poi intervniene il mod e decide lui.
Esco anch'io dalla coda a questo prezzo.
Ciao
cmq riepilogo la coda
Paolo85
Jiraya
se paolo85 non si farà avati per concludere passo a Jiraya
Grazie a tutti
Scusate se ho fatto confusione ma paolo85 non ha abbandonato la coda?
Ciao si confermo che esco dalla coda.
Ciao e buona vendita
Ciao si confermo che esco dalla coda.
Ciao e buona vendita
Allora avevo letto bene! Vediamo se riusciamo a concludere...
Ciao e buone feste!!!!!!!!!
marcoruzza2004
29-12-2009, 21:47
Coda se ancora disponibile
ciao sono di lanciano, se vuoi scambio a mano se ancora disponibile... ciao :)
chiccolinodr
08-01-2010, 20:59
ciao ragazzi purtroppo è stava venduta all'utente Jiraya grazie si può chiudere ;)
Scheda arrivata e installata!! Tutto perfetto!!! Consiglio a tutti il venditore molto cortese e disponibile.
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.