Entra

View Full Version : file da iphone a pc?

orion72
22-12-2009, 08:41
salve a tutti
ho scarticato una email con l iphone e ora vorrei copiare il pdf allegato al pc per poi stamparlo.
come faccio?

Marci
22-12-2009, 11:01
ci sono dei programmi sull'app store che ti consentono di passare i file al pc tramite wifi

orion72
22-12-2009, 14:09
ci sono dei programmi sull'app store che ti consentono di passare i file al pc tramite wifi

ho air sharing

ma il mio problema è trasferire un allegato ricevuto con un email sull iphone sul pc.

Marci
22-12-2009, 15:57
ho air sharing

ma il mio problema è trasferire un allegato ricevuto con un email sull iphone sul pc.

uhm, dal pc non riesci a scaricare quella mail? magari potresti provare a spedirtelo di nuovo :stordita: conta che non sono un esperto di iPhone, ho un iTouch da poco però effettivamente per fare la stessa cosa avevo fatto così :sofico:

orion72
22-12-2009, 17:49
uhm, dal pc non riesci a scaricare quella mail? magari potresti provare a spedirtelo di nuovo :stordita: conta che non sono un esperto di iPhone, ho un iTouch da poco però effettivamente per fare la stessa cosa avevo fatto così :sofico:

ok cosi si...
ma volevo una soluzione che mi evitasse di rispedirmela...

orion72
06-01-2010, 14:20
Up

ciriccio
09-01-2010, 18:44
Certo che è assurdo davvero avere questi limiti vero? E noi che continuiamo a pagare oro cose che valgono molto meno :\
Comunque... io non l'ho mai fatto (ho un ipod comunque) ma proverei due strade:
uno di quei programmi che ti fanno vedere il dispositivo come hd esterno (si usano per itunes piu' che altro)
oppure uno di quelli che crea un webserver su wifi se il file viene memorizzato al posto giusto (si usa per mettere roba tipo office sull'iphone)