View Full Version : [ROMA+SPED]Impianto a Liquido
Ragazzi, come da titolo, ho da vendere:
1. TecnoFront Eagle 5,25 Bay - Probabilmente la migliora vaschetta-bay da 5,25"; acquistata il 20.11.2009 e mai usata per errato acquisto (in pratica non ho spazio per mettere una vaschetta da 5,25"). 30€ Qui di seguito trovate tutti i dettagli:
http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=108&products_id=1481&osCsid=2983c1de1da53a5621bc22a162605e5d VENDUTO A FULARINO
2. Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366, uno dei migliori waterblock per i7 in circolazione, acquistato il 21.01.2009, in perfette condizioni; ho tutta la viteria. E' comprensivo di backplate posteriore. 35€ VENDUTO A FULARINO
3. Radiatore Aircube X2 240 30€. VENDUTO A FULARINO
4. Vaschetta EK-Multioption Reservoir 250 Rev.2 completa di ANTI Cyclon per facilitare lo svuotamento dell'impianto, usata meno di un mese .Ovviamente anche questa è perfetta e completa di imballi. 25€.
5. Ybris Full cover per Ati 4870x2, perfetto, 40€. VENDUTO A FULARINO
Non scambio.
fularino
22-12-2009, 08:56
Coda per un amico.
Mi informo.
coda blocco
puoi mandarmi foto? in particolare del WB :D
hai altri componenti per il liquido? raccordi a compressione?
grazie ;)
coda blocco
puoi mandarmi foto? in particolare del WB :D
hai altri componenti per il liquido? raccordi a compressione?
grazie ;)
Ciao,
stasera provo a fare delle foto, ma ti garantisco che il wb è di fatto intonso, la vaschetta non ha mai lavorato e il rad, a parte il normale utilizzo, è in ottime condizioni.
Per i raccordi a compressione ho qualcosa (dovrei averne 6 dritti).
ok, rimango in coda per il WB, la vaschetta e i raccordi. se mi dici che sono in perfette condizioni non c'è bisogno delle foto ;)
per il radiatore, lascio perchè mi serve un triventola :)
hai nient'altro x il liquido?
edit. ho visto il tuo progetto in firma
la pompa con la vaschetta non la vendi? :D
gup la eagle la prenderei volentieri io.
e pure i raccordi a compressione se ne hai qualcuno che ne avanza...me ne servirebbero 2.
se ne hai 4 sarebbero meglio;)
ovviamente il tutto a mano!
gup la eagle la prenderei volentieri io.
e pure i raccordi a compressione se ne hai qualcuno che ne avanza...me ne servirebbero 2.
se ne hai 4 sarebbero meglio;)
ovviamente il tutto a mano!
Ciao Catan, nessun problema (stasera conto i raccordi a compressione che ho e ti dico), l'unica cosa devo aspettare le conferme di fularino e Luka83, che sono interessati al blocco! Non appena ho news ti faccio sapere
ok, rimango in coda per il WB, la vaschetta e i raccordi. se mi dici che sono in perfette condizioni non c'è bisogno delle foto ;)
hai nient'altro x il liquido?
edit. ho visto il tuo progetto in firma
la pompa con la vaschetta non la vendi? :D
Ora che ci penso ho una vaschetta EK-Multioption Reservoir 250 Rev.2 completa di ANTI Cyclon per facilitare lo svuotamento dell'impianto, usata pochissimo (meno di un mese perchè l'ho sostituita con quelle che hai visto in firma, più congeniali al mio progettino...;)). Ovviamente anche questa è perfetta e completa di imballi. Se ti interessa, magari al posto della tecnofornt (che rigirerei a Catan), posso dartela a 25€ (nuova non viene meno di 40€).
e ovviamente ho anche il full cover della 4870x2, perfetto, che vendo a 40€.
;)
Post di vendita aggiornato con Ybris full cover e Vaschetta Ek. ;)
io lascio.
considerato che devo prendere il banchetto e il radiatore ne approfitto per prendere il black Sun dal sito Ybris :D
grazie cmq gup ;)
ciao
fularino
22-12-2009, 13:08
e ovviamente ho anche il full cover della 4870x2, perfetto, che vendo a 40€.
;)
Ti aggiorno anche per questa...
In effetti l'amico ha proprio una 4870X2..
Ti aggiorno anche per questa...
In effetti l'amico ha proprio una 4870X2..
Ok, eventualmente, se prendi il blocco regalo le spese di spedizione! ;)
Ciao Catan, nessun problema (stasera conto i raccordi a compressione che ho e ti dico), l'unica cosa devo aspettare le conferme di fularino e Luka83, che sono interessati al blocco! Non appena ho news ti faccio sapere
fammi sapere, al massimo se proprio non prendono la vaschetta EK (io sto messo nella tua situazione contraria ho spazio solo per vaschetta da mettere nel 5.25")
se ti avanzano quei 2 o 4 connettorini a compressione te li prendo lo stesso.
a parte che manco so da quanto sono, 10-13 o 13-16?
fammi sapere, al massimo se proprio non prendono la vaschetta EK (io sto messo nella tua situazione contraria ho spazio solo per vaschetta da mettere nel 5.25")
se ti avanzano quei 2 o 4 connettorini a compressione te li prendo lo stesso.
a parte che manco so da quanto sono, 10-13 o 13-16?
Da 10-13! ;)
Stasera ti dico, ciao
Kimera O.C.
22-12-2009, 16:35
Coda per la EK con raccordi.
Mi manderenti una foto anche in privato se vuoi.
Fularino, risposto al Pvt. ;)
dopo una piacevolissima chiacchierata, fularino mi ha confermato che prenderà i seguenti pezzi (che pertanto tolgo dalla disponibilità del 3d):
1. TecnoFront Eagle 5,25 Bay;
2. Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366;
3. Radiatore Aircube X2 240 30€;
4. Ybris Full cover per Ati 4870x2.
Pertanto rimane disponibile solamente la vaschetta Ek da 250. ;)
E' stato un piacere Fularino.
fularino
22-12-2009, 20:59
dopo una piacevolissima chiacchierata, fularino mi ha confermato che prenderà i seguenti pezzi (che pertanto tolgo dalla disponibilità del 3d):
1. TecnoFront Eagle 5,25 Bay;
2. Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366;
3. Radiatore Aircube X2 240 30€;
4. Ybris Full cover per Ati 4870x2.
Pertanto rimane disponibile solamente la vaschetta Ek da 250. ;)
E' stato un piacere Fularino.
Confermo alla virgola.
E' stato davvero un piacere.
vaschetta EK sempre disponibile. :)
Purtroppo ho pochi raccordi a compressione che mi avanzano (5) per cui preferisco tenerli.
Up per la vaschetta EK! ;)
interessato alla vaschetta, non vendi anche i raccordi?
interessato alla vaschetta, non vendi anche i raccordi?
certamente, nella vaschetta è compreso il cyclon (per uno svuotamento comodissimo e senza rischi della stessa) e due raccordi 12x17. ;)
fularino
30-12-2009, 14:19
Pacchettino arrivato stamane.
Tutto in ordine.
up per la vaschetta EK. ;)
Maxsimus1
05-01-2010, 10:56
giorno gup
coda per la vaschetta
a breve pvt :D
Ciao Maxsimus, risposto al pvt! ;)
Maxsimus1
05-01-2010, 13:34
come da pvt lascio
up per l'ottimo venditore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.