PDA

View Full Version : problema nvidia 9400gt e tv lg full HD help please

infrty
22-12-2009, 00:30
salve ragazzi , oggii ho preso un cavo hdmi , per collegare la mia scheda video al televisore , il problema sta che se metto la risoluzione in full hd , l'immagine nel monitor si vede una porcata tutta sgranata , mentre se metto la risoluzione su n1360x768 l'imagine a bene. Sbaglio qualche settaggio? come mai nn posso mettere la risoluzione nativa del mio tv 32 pollici . Premetto che ho scaricato gli ultimi driver

Motorello
22-12-2009, 09:16
l'avevo fatto anche io su un philips da 32" e se metteve la risuluzione pił alta in 1080p mi si vedeva malissimo il desk ma i giochi erano spettacolari ma se mettevo 1080 normale mi si vedeva bene anche il desk... controlla la frequenza massima supportata dal televisore e impostala anche sulla scheda prima di collegarlo.

infrty
22-12-2009, 13:23
l'avevo fatto anche io su un philips da 32" e se metteve la risuluzione pił alta in 1080p mi si vedeva malissimo il desk ma i giochi erano spettacolari ma se mettevo 1080 normale mi si vedeva bene anche il desk... controlla la frequenza massima supportata dal televisore e impostala anche sulla scheda prima di collegarlo.

esatto mentre con il cavo vga si vedeva in full hd , ma l'immagine nn era centrata. La frequenza max intendi i mhz ?