PDA

View Full Version : parere su un monitor

Simo7
21-12-2009, 22:03
ciao ragazi!!!!!!!!!
mi è stato in poche parole regalato per natale questo monitor
http://www.consumer.philips.com/c/computer-monitor/full-hd-22-pollici-e-line-display-21.6-pollici-220e1sb_00/prd/it/
siccome non sono molto esperto di monitor, risoluzione ecc ecc volevo sapere il vostro parere!!!!!
grazie mille

E BUONE FESTE A TUTTI!!!!:) :) :)
Simone.

Criobit
22-12-2009, 07:48
A te piace? Si vede bene?
Allora non ti preoccupare dei pareri altrui e goditelo.
Ti è stato regalato, quindi pareri tecnici (ripeto, pareri non dogmi, qui siamo appassionati e qualche professionista ma non è che ci mettiamo di sondino per verificare l'uniformità spaziale dei monitor) non farebbero altro che rovinarti la festa.
Saluti

Simo7
22-12-2009, 17:38
A te piace? Si vede bene?
Allora non ti preoccupare dei pareri altrui e goditelo.
Ti è stato regalato, quindi pareri tecnici (ripeto, pareri non dogmi, qui siamo appassionati e qualche professionista ma non è che ci mettiamo di sondino per verificare l'uniformità spaziale dei monitor) non farebbero altro che rovinarti la festa.
Saluti

grazie della risposta
cmq volevo solo sapere il parere di voi esperti dato che io di monitor nn capisco molto!!!! poi il monitor nn è ancora arrivato quindi non posso ancora giudicare dato che come ho detto io non sono molto esperto di monitor.
grazie

Criobit
22-12-2009, 18:17
La mia di prima la devi intendere nel senso che di pareri ne possiamo dire una valanga, ma alla fine contano le aspetattive del prodotto, i prorpi gusti personali nel come visualizzare un'immagine e alla fine gli eventuali "pro" e "contro" oggettivi.
I philli sono, secondo me a torto, non molto considerati nel mondo IT perlomeno "consumer".
Eppure qulasiasi prova specializzata leggi, se la cavano sempre a testa alta.
Come tutti gli altri prodotti di altre marche, ogni singolo modello ha i suoi aspetti, quindi parlare di marca non ha senso e comunque credo che questa di esperienza ne abbia da vendere.
Il tuo modello in particolare dichiara 5ms che sembrano essere onesti a fronte di tutti quelli che dicono 2 e poi dalle prove sono molti di più.
Poi è un full-hd quindi sicuramente ultima generazione ma, di contro, avrai un dot-pitch un pò piccolo e se non hai una buona vista, i caratteri del desktop (ovvimanete a risoluzione nativa) saranno forse anch'essi non troppo evidenti.
Quindi, se ti è stato regalato, vedi come và e poi raccontaci.
In ogni caso sarà più che onesto.
Saluti

Simo7
22-12-2009, 18:39
La mia di prima la devi intendere nel senso che di pareri ne possiamo dire una valanga, ma alla fine contano le aspetattive del prodotto, i prorpi gusti personali nel come visualizzare un'immagine e alla fine gli eventuali "pro" e "contro" oggettivi.
I philli sono, secondo me a torto, non molto considerati nel mondo IT perlomeno "consumer".
Eppure qulasiasi prova specializzata leggi, se la cavano sempre a testa alta.
Come tutti gli altri prodotti di altre marche, ogni singolo modello ha i suoi aspetti, quindi parlare di marca non ha senso e comunque credo che questa di esperienza ne abbia da vendere.
Il tuo modello in particolare dichiara 5ms che sembrano essere onesti a fronte di tutti quelli che dicono 2 e poi dalle prove sono molti di più.
Poi è un full-hd quindi sicuramente ultima generazione ma, di contro, avrai un dot-pitch un pò piccolo e se non hai una buona vista, i caratteri del desktop (ovvimanete a risoluzione nativa) saranno forse anch'essi non troppo
evidenti.
Quindi, se ti è stato regalato, vedi come và e poi raccontaci.
In ogni caso sarà più che onesto.
Saluti

ok grazie mille. colgo l'occasione per augurarti buone feste!!!
ciao