View Full Version : CONSIGLIO tra "SONY WX1 Exmor G" e "CANON Ixus 100 IS"
love_in_heart
21-12-2009, 22:00
Ciao a tutti secondo voi tra le due qual è la migliore?
Quale comprereste?
- SONY WX1 Exmor G ;
- CANON Ixus 100 IS (probabilmente più conosciuta) ;
Riporto di seguiti le schede tecniche dei due modelli (ma preferirei consigli effettivi da utenti che ne sappiamo un po' di + di me :) ( :
- SONY : http://www.sony.it/hub/fotocamere-digitali-cybershot/8 ;
- CANON: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/IXUS/Digital_IXUS_100_IS/index.asp ;
Resto fiduciosmente in attesa di vostre risposte, consigli, punti di vista :)
Grazie anticipatamente a tutti.
love_in_heart
22-12-2009, 09:36
up:confused:
Guardando su trovaprezzi vedo che fra la Sony e la Canon in questione c'è una grossa differenza di prezzo, avendo quei soldi non comprerei nessuna delle suddette macchine, preferirei puntare ad una Canon Ixus 110 IS , oppure una Fuji F200 EXR o anche una Panasonic FX500 , dipende se voglio una macchina più o meno automatica.
davnet75
24-12-2009, 13:13
Guarda è un bel po di tempo che studio per affiancare una compatta alla mia reflex, che per via delle dimensioni alla fine non porto mai dietro...
Ero indirizzato verso le Fuji F200 EXR, F70, oppure panasonic tz7 o tz6... Ma alla fine mi sono lanciato sulla sony wx1... Uno spettacolo, piccolissima, immagini con bassa luce strepitose...
Vai tranquillo sulla sony, veramente notevole, unico difetto mancanza dell'hdmi integrata
buonasalve
28-12-2009, 18:23
Guarda è un bel po di tempo che studio per affiancare una compatta alla mia reflex, che per via delle dimensioni alla fine non porto mai dietro...
Ero indirizzato verso le Fuji F200 EXR, F70, oppure panasonic tz7 o tz6... Ma alla fine mi sono lanciato sulla sony wx1... Uno spettacolo, piccolissima, immagini con bassa luce strepitose...
Vai tranquillo sulla sony, veramente notevole, unico difetto mancanza dell'hdmi integrata
come mai questa macchinetta non ha l'obbiettivo carl zeiss ?
suticaII
28-12-2009, 20:00
Quale comprereste?
- SONY WX1 Exmor G ;
- CANON Ixus 100 IS (probabilmente più conosciuta) ;
sony wx1.
non la conoscevo (nn tengo molto d'occhio i prodotti Sony) ma devo dire che ha caratteristiche che mi piacciono molto dal cmos al 24mm f2,4, inoltre viste foto di bell effetto su flickr...notevole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.