PDA

View Full Version : Cellulare con QWERTY con apertura a slitta (300€)

Shotokhan
21-12-2009, 21:48
Il mio primo ed unico cellulare è attualmente l'N70, l'ho preso 5 anni fa e da allora ho smesso di interessarmi ai cellulari a parte le cose che leggo sulla nella newsletter di HW Upgrade (spesso vedo le img dei cellulari e non leggo). L'ho scritto per farvi capire quanto sono informato in questo campo.

Passiamo alle cose serie.... userei ancora volentieri l'N70 per altri 5 anni ma sta cominciando a dare problemi quindi mi tocca sostituirlo e questi sono i parametri che cerco:

il cellulare lo uso il meno possibile solo che in alcuni periodi mi capita di usarlo tantissimo per questo motivo preferirei che non fosse uno di quegli affari che devono stare sempre attaccati alla presa della corrente, quindi BUONA DURATA DELLA BATTERIA

odio scrivere gli sms anche a causa della tastiera, quindi come ho scritto preferisco la QWERTY con apertura a slitta se poi è anche touch non mi interessa ma sappiate che non è necessario che sia touch

deve avere il bluetooth e se ci scappa anche il wi-fi (ma quest'ultimo non è necessario)

se c'è il sistema operativo CHE SIA STABILE per favore, perché il mio N70 ha sempre avuto dei problemini come segnare la rete quando in realtà non riceve e non trasmette ecc....

Deve fare foto decenti (notate che ho scrtto decenti e non magnifiche) e non piccole così lo uso anche come fotocamera

Non mi frega nulla delle videochiamate e di facebook e di tutte quelle altre cose che si fanno via internet, anzi non mi interessa di internet perché se mi devo collegare uso il PC :D
Il tutto max a 300€... si può fare? consigliatemi voi pleeeease :)

Shotokhan
22-12-2009, 14:08
dai raga... non mi sapete consigliare qualcosa?

carax
24-12-2009, 22:59
Ti direi l'HTC Dream, ma non sono un esperto. Sono però in condizioni simili alle tue, ossia cambio cellulare di cui sono contento perché inizia a dare qualche segno di cedimento dopo quasi 5 anni. Ho il Qtek 6100, che avevo comprato usato, e mi sono trovato benissimo.

Dell'HTC Dream
http://www.htc.com/it/product/dream/specification.html
mi sembrano interessanti la tastiera, il GPS (spero di usarlo come navigatore, anche, mi devo un po' informare, anzi, approfitto per chiedere lumi ai più esperti di me); la fotocamera è da 3,2 e dalle foto che ho visto in rete non sembra fare schifo; più di tutto, m'alletta l'offerta di TIM che con un abbonamento da 29 euro al mese (dimezzato per i primi 6 mesi se cambi gestore) te lo propone gratis... prova a dare un'occhiata al sito di TIM.

Tu hai scovato altro di interessante?

hihey54
25-12-2009, 18:06
Nokia E 75 :sisi:
Preso pochi giorni fa, fantastico :D

pgp
25-12-2009, 19:52
Nokia E 75 :sisi:
Preso pochi giorni fa, fantastico :D

Quoto. Foto escluse, che per 300€ si può prendere un cell molto migliore sotto questo punto di vista (ma difficilmente con tastiera QWERTY), l'E75 dovrebbe proprio fare al caso tuo.

pgp