PDA

View Full Version : Word problemi compatibilità

poppo11
21-12-2009, 21:45
Uso word 2004 mac, è ultimamente ho problemi nel visualizzare files provenienti da windows e scritti con word 2003 in timesnewroman . Sono files all'interno dei quali vi sono delle tabelle e dei disegni, ma roba banale , nei pc si aprono perfettamente. ho provato in più mac ma è la stessa cosa. qualcuno sa dirmi qualcosa. grazie

Max(IT)
21-12-2009, 23:49
bisognerebbe vedere i file per sapere dove sta il problema. Di sicuro non c'entra nulla il carattere usato

markk0
22-12-2009, 15:24
Uso word 2004 mac, è ultimamente ho problemi nel visualizzare files provenienti da windows e scritti con word 2003 in timesnewroman . Sono files all'interno dei quali vi sono delle tabelle e dei disegni, ma roba banale , nei pc si aprono perfettamente. ho provato in più mac ma è la stessa cosa. qualcuno sa dirmi qualcosa. grazie

la compatibilità effettiva tra i files generati da Word per Windows e Word per Mac OS X è una balla inventata dal marketing di Microsoft.

di fatto, come hai potuto constatare, non è affatto così.

Max(IT)
22-12-2009, 16:57
la compatibilità effettiva tra i files generati da Word per Windows e Word per Mac OS X è una balla inventata dal marketing di Microsoft.

di fatto, come hai potuto constatare, non è affatto così.

usando le ultime versioni della suite per entrambe le piattaforme MAI avuto il benchè minimo problema nell' utilizzo giornaliero di documenti Office

gufodellabreva
22-12-2009, 17:54
anche io ho grossi problemi di compatibilita'.
Anzi, in realta' il problema e' proprio word, che mi fa in crash ogni momento. Cosa che non fanno power point ed excel (sono piu' lenti, ma vanno).
Ho provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente, ma niente.
Il vecchio word (2004), invece non mi da grossi problemi, ma lo trovo piu' complesso...
soluzioni?

Max(IT)
22-12-2009, 18:10
anche io ho grossi problemi di compatibilita'.
Anzi, in realta' il problema e' proprio word, che mi fa in crash ogni momento. Cosa che non fanno power point ed excel (sono piu' lenti, ma vanno).
Ho provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente, ma niente.
Il vecchio word (2004), invece non mi da grossi problemi, ma lo trovo piu' complesso...
soluzioni?è originale ? L' hai aggiornato con tutti i Service Pack ?

Te lo chiedo perchè il 90% delle persone che sui forum hanno lamentato prblemi di instabilità di Office si è poi scoperto avere versioni "pirata" non aggiornate.

gufodellabreva
30-12-2009, 22:13
è originale ? L' hai aggiornato con tutti i Service Pack ?

Te lo chiedo perchè il 90% delle persone che sui forum hanno lamentato prblemi di instabilità di Office si è poi scoperto avere versioni "pirata" non aggiornate.

la licenza e' originale, intestata a mio fratello... e gli aggiornamenti li faccio ogni volta (me lo chiede automaticamente una volta alla settimana....)

la cosa strana e' che me lo fa solo con word.
power point e' semplicemente piu' lento (e mi parte la ventola quando lo uso), ma raramente si chiude....