PDA

View Full Version : DV6-1308

Cetto La Qualunque
21-12-2009, 21:30
Salve a tutti!
Nuovo di pacca e inizia subito a dar problemi...cominciamo bene! :muro:
Ho preso un DV6-1308 della HP in offerta...LINK SCHEDA (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01941639&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=4079606)
Comprato da una settimana e ieri sono iniziati i problemi...ho cambiato lo sfondo applicando un tema e dopo un pò ha iniziato a calare la luce del monitor per poi riprendersi subito...come dei cali di tensione continui,che causavano questo sfarfallio di luminosità per 30 secondi circa poi stop!
E ogni tanto il problema si presenta...sia con la batteria che con l'alimentatore attaccato e la batteria smontata...
Ora ho anche riprovato a mettere lo sfondo originale quindi non so se si ripresenta da solo ma se ruoto lo schermo ricomincia a sfarfallare...

Secondo voi cosa può essere?
Pensavo a cali di tensione veri e propri ma lo fa anche con la batteria...

Non penso nemmeno al tema preinstallato che ho cambiato,per così poco...
Oppure per FireFox,Flash Player o Java che ho installato io successivamente...

bateau1978
22-12-2009, 16:46
.
Ora ho anche riprovato a mettere lo sfondo originale quindi non so se si ripresenta da solo ma se ruoto lo schermo ricomincia a sfarfallare...

Cosa intendi per "ruoto lo schermo"?

Cetto La Qualunque
22-12-2009, 20:28
Intendevo apro e chiudo lo schermo...quando muovo in avanti e indietro la parte sopra mi fa lo sfarfallio...
Comunque anche se ho rimesso lo sfondo vecchio il problema si è verificato anche senza che muovessi lo schermo...

bateau1978
22-12-2009, 22:27
davvero strano, forse è un problema dei contatti che portano il segnale all'LCD... il mio consiglio è di correre dall'assistenza finche sei in garanzia ed è gratis.

Se non sbaglio entro una settimana se vai in negozio di sostituiscono il prodotto, ma non ne sono affatto sicuro...dovresti informarti.

Comunque rivolgiti al più presto alle assistenze!

ciao