PDA

View Full Version : Problema con dll mancante

- Harlock -
21-12-2009, 21:26
Ragazzi ho un problema che ho provato a risolvere utilizzando vari programmi tra cui CCleaner, RegSeeker, RegCleaner e System Mechanic trial oltre all'antivirus ma non ho risolto nulla. Quando avvio il pc mi compare la scritta RUNDLL "errore durante il caricamento di c/docum/Antonio/impost/temp/34141561715don.dll" impossibile caricare il modulo specificato. Ho provato anche a ripristinare uno stato precedente del pc anche da f8 ma non mi ripristina uno stato precedente. Cosa devo fare sono disperato, anche perchè ho da poco formatatto il pc?

tallines
22-12-2009, 12:31
Ragazzi ho un problema che ho provato a risolvere utilizzando vari programmi tra cui CCleaner, RegSeeker, RegCleaner e System Mechanic trial oltre all'antivirus ma non ho risolto nulla. Quando avvio il pc mi compare la scritta RUNDLL "errore durante il caricamento di c/docum/Antonio/impost/temp/34141561715don.dll" impossibile caricare il modulo specificato. Ho provato anche a ripristinare uno stato precedente del pc anche da f8 ma non mi ripristina uno stato precedente. Cosa devo fare sono disperato, anche perchè ho da poco formatatto il pc?

Prova a rimettere solo i files di windows o fai un controllo approfondito (Scandisk) da cd originale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079753

ezio
23-12-2009, 14:04
Il percorso indicato c/docum/Antonio/impost/temp/34141561715don.dll è relativo ad una cartella temporanea e in cui, comunque, non risiedono dll o file di sistema. Si tratta quasi sicuramente di un'installazione non andata a buon fine (o il cui setup.exe era scritto con i piedi :D) o, ancor più probabile, di un residuo di qualche infezione.

Digita msconfig in Start--Esegui e nella scheda Avvio cerca eventuali stringhe relative a quella dll, quindi disattivale togliendo il segno di spunta e riavvia. Successivamente ti consiglio di effettuare una scansione del sistema alla ricerca di eventuali malware, segui queste indicazioni: Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737)