View Full Version : [to+sped] notebook hp pavilion dv6 turion dual core tl 56 parzialmente funzionante
alessandrotorino82
21-12-2009, 20:57
notebook pavillion serie dv6 con processore amd dual core tl-56 1 giga di ram hard disk da 160 giga scheda video nivia gforce 7300 windows xp
attenzione il notebook a volte si accende a volte no pertanto lo vendo come non funzionante schermo lcd ram e hdd perfetti nessun difetto.
150 euro precedenza per scambio a mano in torino.
notebook pavillion serie dv6 con processore amd dual core tl-56 1 giga di ram hard disk da 160 giga scheda video nivia gforce 7300 windows xp
attenzione il notebook a volte si accende a volte no pertanto lo vendo come non funzionante schermo lcd ram e hdd perfetti nessun difetto.
150 euro precedenza per scambio a mano in torino.
coda
Coda anche per questo con scambio a mano, se mi fai un sconto per tutti e due (HP+Toshiba)
Leland Gaunt
23-12-2009, 21:30
coda con scambio a mano! (per ora sono a Torino!!)
Leland Gaunt
25-12-2009, 20:35
risposta?! :mbe:
alessandrotorino82
27-12-2009, 11:03
va benissimo scusa se ho risp ora ma ero via per le feste! se mi confermi ti do cell in pvt!
Leland Gaunt
27-12-2009, 22:24
Ok ci sentiamo in pvt per organizzarci!
Leland Gaunt
28-12-2009, 09:20
Ehilà, mi contatti cortesemente?! :confused:
Leland Gaunt
06-01-2010, 21:57
Dunque, ho ritirato brevi mano il nb, e solo in questi giorni ho potuto perderci un pò di tempo.
Sono alquanto seccato, poichè le cose non stanno come dette nell'annuncio.
Il nb è in condizioni pietose, manca tasto sinistro del touchpad, cosa che mi è stata detta al ritiro, così come per la mancanza dell'hard disk; abbiamo pattuito un prezzo minore, cioè di 125 euro poichè mi era stato assicurato che gli altri componenti erano in ottime condizioni, così come la batteria che era stata sostituita da poco tempo.
Quindi manca adesivo del sistema operativo, mancano tutti i piedini in gomma, manca connettore proprietario hard disk, le ram non sono originali, le cerniere sono danneggiate così come la cover del pannello lcd e dulcis in fundo la batteria è chiaramente andata, non si ricarica e tiene per meno di 5 minuti.
Detto questo attendo spiegazioni!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.