View Full Version : Come posso eliminare un gioco dalla sezione degli obiettivi del profilo xbox360?
Come si fa? Ho un gioco che vorrei eliminare non solo dallo storico dei giochi recenti, ma anche dagli obiettivi, tenete presente che in tale gioco ho raggiunto 1 obiettivo.
Vi spiego la situazione: mia sorella ha messo per sbaglio un gioco ( i Simpson) con il mio profilo.
Quindi se vado a vedere lo storico dei giochi eseguiti, oltre ai miei, mi esce i Simpson con un obiettivo (premere start quando inizi il gioco o.O ).
Sapete come cancellare quest'obbrobrio dal mio profilo?
torgianf
21-12-2009, 20:25
dagli obiettivi e dallo storico non si puo'
Gefferson
21-12-2009, 20:44
:D se non avesse sbloccato nessun obiettivo avresti potuto... ora invece credo proprio di no :read:
Murakami
21-12-2009, 20:58
:D se non avesse sbloccato nessun obiettivo avresti potuto... ora invece credo proprio di no :read:
Esatto... e tu, RS7000, ringrazia tua sorella che ha incrementato il tuo gamerscore con quel difficile ed impegnativo obiettivo... :O
pando811
21-12-2009, 23:54
a me piacerebbe molto avere la possibilita' di eliminare i giochi dove ho un solo obiettivo sbloccato scalandomeli dal punteggio totale
comunque č proprio da simpson sbloccare un obiettivo premendo il tasto start :asd:
Consolati, pensa se il giocco fosse stato "Barbie" :asd:
Ringrazio tutti per le vostre risposte a sto punto mi tengo i Simpson nello storico e saluti. Magari una futura dashboard risolverā sto problema di eliminazione, anche se hai giā raggiunto degli obiettivi. :stordita:
Consolati, pensa se il giocco fosse stato "Barbie" :asd:
In effetti č vero...!!! :D
trvdario
22-12-2009, 14:31
Come si fa? Ho un gioco che vorrei eliminare non solo dallo storico dei giochi recenti, ma anche dagli obiettivi, tenete presente che in tale gioco ho raggiunto 1 obiettivo.
Nun se po nun se po.....:muro: ed č fastidioso.........:O
Nun se po nun se po.....:muro: ed č fastidioso.........:O
č vero, mi da un fastidio bestiale, ho fatto portare due giochi da un amico a casa mia, su questi gioco ho solo un obbiettivo, che nervoso, mi da fastidio :(
Necrophagist
22-12-2009, 15:39
ma voi state male :asd:
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.