PDA

View Full Version : [PERUGIA] Vendo Sapphire ATI Radeon HD4670 512MB GDDR4 PCI-E HDMI

Flunfla [ITA]
21-12-2009, 19:56
Come da oggetto vendo la 4670 per eccellenza, quella con le memorie ddr4 , i punti forti di questa scheda sono:

- i consumi, solo 9 watt in idle e 60 watt a pieno carico; a riposo infatti, il core si abbassa ad una frequenza di 165 MHz e le memorie 250 MHz;
- la rumorosità, sotto i 20 dB;
- le temperature, d'estate, in condizione di stress raggiunge una temperatura massima di 53° c;
- non ha bisogno di alimentazione supplementare, basta alloggiarla nello slot pci-e ed è fatta;
- scheda audio 7.1 integrata, accessibile tramite uscita HDMI.

Il bello è che offre livelli di grafica 3D abbondantemente dignitosi, a partire da titoli come GTA IV, Mass Effect, Dead Space, Grid fino ad arrivare ai nuovi Modern Warfare 2, Saboteur, Residen Evil 5... nel complesso una scheda molto versatile che stupisce nel rapporto prestazioni/consumi.
Dalla sua uscita, è andata a ruba, tanto da far registrare un aumento del 20% sul prezzo iniziale.
Di seguito le specifiche e le foto della vga in vendita:

http://img97.imageshack.us/img97/7263/4670a.jpg

3 uscite video: HDMI - DVI - analogica; supporta crossfire con altre vga della serie 4600.
Acquistata online da un noto shop italiano a giugno 2009, scatola originale, fornisco scontrino, garanzia 24 mesi.

Prezzo 50 € + spese di spedizione ===>> Venduta a Fedefyco

peppp
21-12-2009, 20:12
;30166423']Come da oggetto vendo la 4670 per eccellenza, quella con le memorie ddr4 , i punti forti di questa scheda sono:

- i consumi, solo 9 watt in idle e 60 watt a pieno carico; a riposo infatti, il core si abbassa ad una frequenza di 165 MHz e le memorie 250 MHz;
- le temperature, d'estate, in condizione di stress raggiunge una temperatura massima di 53° c;
- non ha bisogno di alimentazione supplementare, basta alloggiarla nello slot pci-e ed è fatta;

Il bello è che offre livelli di grafica 3D abbondantemente dignitosi, a partire da titoli come GTA IV, Mass Effect, Dead Space, Grid fino ad arrivare ai nuovi Modern Warfare 2, Saboteur, Residen Evil 5... nel complesso una scheda molto versatile che stupisce nel rapporto prestazioni/consumi.
Dalla sua uscita, è andata a ruba, tanto da far registrare un aumento del 20% sul prezzo iniziale.

3 uscite video: HDMI - DVI - analogica; supporta crossfire con altre vga della serie 4600.
Acquistata online da un noto shop italiano a giugno 2009, scatola originale, fornisco scontrino, garanzia 24 mesi.

Prezzo 50 € + spese di spedizione

coda

angelogenovese2
21-12-2009, 20:29
Coda a prezzo di regolamento pagamento immediato

Grazie

Flunfla [ITA]
22-12-2009, 14:33
Coda a prezzo di regolamento pagamento immediato

Grazie

Non so se hai letto il regolamento, ma il prezzo è abbondantemente sotto a quello del "regolamento".
Questo modello di 4670 non si trova in vendita a 50 euro, si trova a 81,60 da ciò:
81,60/1,2=68€ <=== prezzo da regolamento

peppp primo in coda, ciao

gattobestiale
22-12-2009, 14:50
;30166423']Come da oggetto vendo la 4670 per eccellenza, quella con le memorie ddr4 , i punti forti di questa scheda sono:

Prezzo 50 € + spese di spedizione

coda

Flunfla [ITA]
23-12-2009, 20:44
in attesa di risposte... up!!

Fedefyco
23-12-2009, 22:15
uhmmmmmmmm... coda

ilardo13
24-12-2009, 13:12
coda!

tomejerry1974
24-12-2009, 13:14
coda

Flunfla [ITA]
24-12-2009, 13:32
coda arrivata a gattobestiale!!! scusate ma visti i perditempo ed i limatori in coda vi chiedo di non accodarvi se non avete intenzione di acquistare al prezzo scritto.
La scheda non necessita di essere venduta, quindi non accetto limate nemmeno di 1 euro, grazie.

tino84
24-12-2009, 13:48
non scambi nemmeno questa con la gtx260?:D :D

Flunfla [ITA]
24-12-2009, 14:13
non scambi nemmeno questa con la gtx260?:D :D

risposto in privato, non scambio, ma grazie, coda arrivata a Fedefyco.

angelogenovese2
24-12-2009, 17:27
;30196386']coda arrivata a gattobestiale!!! scusate ma visti i perditempo ed i limatori in coda vi chiedo di non accodarvi se non avete intenzione di acquistare al prezzo scritto.
La scheda non necessita di essere venduta, quindi non accetto limate nemmeno di 1 euro, grazie.

Scusa ma se ti riferisci a me io non sono assolutamente un perditemo al prezzo a cui la vendi tu si trovano le 4850 quindi.... se non ti riferisci a me allora non considerare questo messaggio!!! ciao

Flunfla [ITA]
24-12-2009, 20:11
Scusa ma se ti riferisci a me io non sono assolutamente un perditemo al prezzo a cui la vendi tu si trovano le 4850 quindi.... se non ti riferisci a me allora non considerare questo messaggio!!! ciao

no, tu sei il limatore, il perditempo era peppp che non ha dato risposte per 72 ore, ma avrà avuto dei contrattempi... come ti ho fatto vedere con i disegnini il prezzo è molto inferiore a quello del regolamento e non è colpa mia se i componenti ad alto rendimento energetico si svalutano meno rispetto ad una 4850, che sicuramente nessuno porta a casa con 50 euro, cmq nessuno ti costringe ad acquistare.
fatti un giro e guarda il prezzo di un processore phenom II 905e che personalmente possiedo, anche se meno potente costa molto più di un 965; acquistato 6 mesi fa a 150 ora ne costa 165.
Sei libero di fare il tuo gioco a patto che non intasi le cartelle PM altrui con messaggi che riportano link non funzionanti o di gente che ha deciso di fare del proprio hardware un regalo di natale... senza rancore!!! saluti e buon natale già che ci siamo!!!

nicola1985
25-12-2009, 00:19
edit

angelogenovese2
25-12-2009, 03:29
Sei libero di fare il tuo gioco a patto che non intasi le cartelle PM altrui con messaggi che riportano link non funzionanti o di gente che ha deciso di fare del proprio hardware un regalo di natale

Io con 1 messaggio ti avrei intasato la casella?
Ma finiamola per cortesia!!!
Guarda che i link funzionano benissimo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108615

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108223

E sono stato correttissimo a passarteli in privato e a non postarli qui, ma visto che tu mi spu@@ani in pubblico dicendo che posto link che non funzionano allora mi vedo costretto a metterli.

le 4850 si trovano a 50 euro o poco + quindi dimmi tu per quale motivo mai qualcuno dovrebbe comprare ad un prezzo maggiore uguale una vga inferiore magari solo perchè è ddr4 e perchè consuma poco!!!

Senza rancore!!! ;)

egounix
25-12-2009, 09:48
Io con 1 messaggio ti avrei intasato la casella?
Ma finiamola per cortesia!!!
Guarda che i link funzionano benissimo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108615

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108223

E sono stato correttissimo a passarteli in privato e a non postarli qui, ma visto che tu mi spu@@ani in pubblico dicendo che posto link che non funzionano allora mi vedo costretto a metterli.

le 4850 si trovano a 50 euro o poco + quindi dimmi tu per quale motivo mai qualcuno dovrebbe comprare ad un prezzo maggiore uguale una vga inferiore magari solo perchè è ddr4 e perchè consuma poco!!!

Senza rancore!!! ;)

perdonate l'intromissione

per il primo link basta leggere il commento del venditore per capire il perchè venga venduta a così poco http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30137071&postcount=7

per il secondo link il venditore chiede una scheda inferiore + €40-€50 di conguaglio e non il corrispettivo in denaro, indicato, solo per l'oggetto -> per essere più preciso, il venditore richiede, oltre alla scheda pci-express, la garanzia di essa.

dimmi tu per quale motivo mai qualcuno dovrebbe comprare ad un prezzo maggiore uguale una vga inferiore magari solo perchè è ddr4 e perchè consuma poco!!!
fammi pensare... forse perchè è ddr4 e consuma poco?

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=4670&page=5&sort=Prezzo&sortdir=0
77/1.2=64
credo la limata l'abbia già fatta abbondantemente portandoti la scheda allo stesso prezzo di una gddr3 da nuova

scusate ancora, ma non ho resistito... a 45-50 si vendono ancora le 3850... se mi trovi una 4850 a €50 fammi sapere..

Flunfla [ITA]
25-12-2009, 12:26
grazie per il tuo intervento egounix, sei stato molto esauriente!!! per quanto riguarda te angelogenovese2, nessuno ti ha sputtanato dico semplicemente che ci hai provato inviando link che sono un insulto all'intelligenza e ad uno mancava l'ultima cifra, quindi non funzionante.

darkantony_80
25-12-2009, 13:31
coda... senza speranze

angelogenovese2
25-12-2009, 16:10
;30203600']grazie per il tuo intervento egounix, sei stato molto esauriente!!! per quanto riguarda te angelogenovese2, nessuno ti ha sputtanato dico semplicemente che ci hai provato inviando link che sono un insulto all'intelligenza e ad uno mancava l'ultima cifra, quindi non funzionante.

Continui???
I link sono funzionanti quindi vedi di non offendere l'insunto all'intelligenza semai sarai tu

tomejerry1974
25-12-2009, 22:32
lascio...buon natale a tutti

Fedefyco
25-12-2009, 22:35
Continui???
I link sono funzionanti quindi vedi di non offendere l'insunto all'intelligenza semai sarai tu

su su... inutile continuare... appena pagata ;)

TheLastRemnant
28-12-2009, 12:50
su su... inutile continuare... appena pagata ;)

è quella che stai rivendendo nell'altro thread a 60 euro ? Mi interessa e me la prenderei ma vorrei che la situazione fosse un attimo chiarita. L'hai presa a 50 euro da questo utente e la garanzia parte da giugno 2009 per un solo anno giusto ?

Fedefyco
28-12-2009, 13:06
la situazione e' presto chiarita:

Io possedevo gia' una 4670 gddr4 e la stavo vendendo, nessuno mi offriva la cifra che chiedevo e, siccome credo nella bonta' di questa scheda, volevo provarla in crossfire. Ecco allora che ho comprato la seconda scheda da Flunfla (che me l'ha inviata oggi come da accordo) e i primi di gennaio (dato che sto per partire) la provero' in crossfire. Tutto qua.

TheLastRemnant
28-12-2009, 13:30
grazie