PDA

View Full Version : [PS2] Copie di backup dei giochi

Mancho
21-12-2009, 19:50
So che probabilmente susciterò i dubbi dei moderatori, ma vi posso garantire che sono serio e che il presente thread non ha a che fare con la pirateria.

Ho la Playstation 2 ormai da anni e dopo averla fatta sudare sette camicie con i soli due giochi che mi appassionano, cioè Gran Turismo e PES, alla soglia dei quarant'anni è giunto il momento di appendere il joypad al chiodo. Per carità, i giochi mi piacciono ancora e sono certo che mi piaceranno anche a novant'anni, ma è giunto il momento di cedere lo scettro in famiglia, almeno per quanto concerne la consolle. In attesa di acquistare la PS3, ho comprato un paio di giochetti a mia figlia che ha quattro anni e siccome quelle manine apparentemente innocenti e delicate, riescono a far più danni della grandine, ho bisogno di una polizza di assicurazione che mi copra da graffi, cadute, scritte con pennarelli etc.. che la piccola tempesta sta già tentando di fare ai malcapitati DVD della PS2. Credo che il miglior modo sia quello di fare dei backup dei giochi che tra parentesi, nonostante siano per la PS2, costano ancora molto.

Considerando che la mia PS2 è la prima versione, quindi non la "slim" e che non è modificata, sapete se c'è un modo per copiare i giochi su normali DVD?

Grazie!

Dark Schneider
21-12-2009, 19:57
Se vai in un gamerush(blockbuster) i giochi usati te li tirano dietro. Più di 10 euro ormai non spendi ed in caso di problemi te lo cambiano o ti ridanno i soldi.

Mancho
21-12-2009, 21:58
Se vai in un gamerush(blockbuster) i giochi usati te li tirano dietro. Più di 10 euro ormai non spendi ed in caso di problemi te lo cambiano o ti ridanno i soldi.

Ok, ma per quelli già in mio possesso?

Mancho
22-12-2009, 07:28
UP!

Yngwie74
22-12-2009, 09:26
Mi dispiace ma questo tipo di threads non sono piu' consentiti in sezione.