PDA

View Full Version : Compatibilità Hardware USA con quello EU?

R.O.N.I
21-12-2009, 19:09
Salve a tutti!
è da tempo ormai che mi devo fare il pc nuovo, tra cui la scheda video; e visto che ho l'occasione di prenderla insieme alla cpu in america mi chiedevo se ci fosse qualche tipo di problema e/o restrizione con l'ardware comprato in america e poi utilizzato con altre parti europee invece. oppure mi sto facendo dei problemi inutili? in giro per il web non ho trovato niente al riguardo purtroppo.

alienStock
21-12-2009, 22:32
nessun problema, uguale da tutte le parti ;)

unico problema può essere la garanzia.....che se ti si rompe qualcosa tocca spedire in U.S.A

Micene.1
21-12-2009, 22:34
Salve a tutti!
è da tempo ormai che mi devo fare il pc nuovo, tra cui la scheda video; e visto che ho l'occasione di prenderla insieme alla cpu in america mi chiedevo se ci fosse qualche tipo di problema e/o restrizione con l'ardware comprato in america e poi utilizzato con altre parti europee invece. oppure mi sto facendo dei problemi inutili? in giro per il web non ho trovato niente al riguardo purtroppo.

tutto (o quasi) l'hardware viene prodotto per esser smerciato identicamente in tutto il mondo (vabbe magari la lingua del manuale della mobo cambia) :O