PDA

View Full Version : Grid e Windows 7

GiovyModding
21-12-2009, 17:41
Salve Ragazzi.
Ho appena finito di montare il mio pc basato su i7 860 e hd 4890 e windows 7 32 bit ultimate
Volendo provare il pc ho provato ad installare vari giochi,nessun problema per ModernWarfare 2 che gira alla grande invece qualche problema con Gta 4 che non carica le texture ho provato anche ad installare le ultime patch di Rockstar ma niente.E poi,ho provato ad installare Grid.Volevo Davvero giocare a questo titolo di cui ho sentito parlare molto bene ma niente.Si blocca al caricamento e non vuole sapere di partire:cry: :cry:
Qualche Consiglio sia su gta 4 che su GRID?
Grazie anticipatamente GIOVYMODDING

FulValBot
21-12-2009, 17:46
per prima cosa prendi i ccc 9.12 dopodichè nel pannello dei catalyst imposta il mipmapping al max se no certi giochi avranno la grafica corrotta, gtaIV compreso.

grid potrebbe richiedere sia dei driver ati aggiornati che quelli audio aggiornati.

inoltre installa la redist di agosto 2009 delle directx.

GiovyModding
23-12-2009, 19:23
Niente da fare per entrambi.Anche dopo aver aggiornato driver e directx gta non carica le texture e grid si blocca al caricamento! Qualche altra soluzione?

system450
24-12-2009, 00:06
Niente da fare per entrambi.Anche dopo aver aggiornato driver e directx gta non carica le texture e grid si blocca al caricamento! Qualche altra soluzione?

Per GRID, prova a disabilitare l'accelerazione audio da dxdiag.
E' l'unico modo per giocare con la mia Soundblaster X-fi... il bello è che dal gioco l'accelerazione audio hardware mi va lo stesso !