View Full Version : [PD+SPED] Vendo FIFA 10 xbox 360 NUOVO
Ciao,
vendo x conto di un amico FIFA 10 per console XBOX 360, pal italiano, nuovo (ancora incellophanato) causa doppio regalo.
VENDUTO AD alexbands
SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE :)
alexbands
22-12-2009, 01:36
se non trovi con chi fare lo scambio considerami primo in coda nell'eventualità decidessi di venderlo... ciao
ciao,
ho risolto in altro modo x lo scambio
x alexbands: se ti può interessare un amico vende il gioco (pal italiano) nuovo incellophanato (causa doppio regalo), nel caso fammi sapere in pvt ;)
EDIT: anzi ho modificato direttamente il thread inserendo il gioco in vendita, quindi si può tenere valido questo thread senza che ne apra un altro, grazie :)
byez!
Interessato...
Hai pm..!!
alexbands
22-12-2009, 15:13
ho visto ora la novità... senti è vero che è nuovo incellofanato, ma spedito mi verrebbe 45... io contavo di spendere 35 max 40 in tutto... se il prezzo è trattabile ok, altrimenti up per te
ciao,
mi informo x il prezzo e ti faccio sapere,
(al limite una via di mezzo tipo 43€ spedito in raccomandata? dato il peso penso si possa fare anche una raccomandata1)
byez!
alexbands
22-12-2009, 15:39
la raccomandata normale sono sicurissimo che viene 5 euro o poco meno, ho spedito una volta un gioco...
la raccomandata 1 a volte è in offerta e costa quanto la normale, ma di solito va dai 6,50 agli 8,50 €
cmq vorrei restare max sui 40 :p
up!
x favore un mod può editare il titolo? (avevo inviato anche la segnalazione ieri ma è rimasto invariato)
grazie :)
byez!
alexbands
23-12-2009, 16:46
confermo la mia coda più tardi ti do la certezza al 100% per e-mail
edit: confermo! gioco mio!
ok, trattativa conclusa con alexbands che effettuerà domani il pagamento e spedirò il 28 come da accordi :mano:
Lascio aperto il thread fino alla conclusione della trattativa :)
byez!
alexbands
23-12-2009, 19:10
confermo! mi raccomando raccomandata 1 come da accordi e una bella busta imbottita per evitare danni ;)
ci aggiorniamo ciao...
ps: ora ti invio i miei dati per e-mail
alexbands
24-12-2009, 16:30
ricarica effettuata in questo momento....
Attendo spedizione e tracking lunedì ;)
alexbands
29-12-2009, 10:50
gioco arrivato, nuovo come da descrizione, complimenti per l'imballaggio maniacale ;)
venditore consigliato, alla prossima!
bene :mano:
saluti e alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.