PDA

View Full Version : Ma "Race on" di Simbin...

Therock2709
21-12-2009, 17:28
Ma sto "Race on" mi pare di aver capito che è una versione espansa e migliorata di GTR Evolution (che è la versione espansa e migliorata di Race07)??

Ho capito bene? Quindi non ha senso prendersi sia GTR Evo e Race on?

Ciao, grazie :)

TheInvisible
21-12-2009, 20:35
Ma sto "Race on" mi pare di aver capito che è una versione espansa e migliorata di GTR Evolution (che è la versione espansa e migliorata di Race07)??

Ciao,
sarei interessato anche io...sapevo che serviva una copia di RACE07, invece tu mi stai dicendo che serve una copia di GTR Evolution..mah....:confused:

Ciao e Buona serata

Therock2709
22-12-2009, 11:25
Ciao,
sarei interessato anche io...sapevo che serviva una copia di RACE07, invece tu mi stai dicendo che serve una copia di GTR Evolution..mah....:confused:

Ciao e Buona serata

No no aspetta, ho solo detto che Race on è uguale a GTR Evo, ma con aggiunte (Muscle, ecc...).
Credo che sia una versione completa stand-alone. Almeno l'amico che me l'ha fatto vedere non ha GTR Evo, quindi si installa da zero.

Mentre riguardo a GTR Evo: ci sono sia la vers aggiornamento da Race07, sia la versione completa stand-alone ;) .

TheInvisible
22-12-2009, 11:47
No no aspetta, ho solo detto che Race on è uguale a GTR Evo, ma con aggiunte (Muscle, ecc...).
Credo che sia una versione completa stand-alone. Almeno l'amico che me l'ha fatto vedere non ha GTR Evo, quindi si installa da zero.

Mentre riguardo a GTR Evo: ci sono sia la vers aggiornamento da Race07, sia la versione completa stand-alone ;) .

Ciao,
capito.....quali solo le tue considerazioni?

Ti è piaciuto?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata

Therock2709
22-12-2009, 13:23
Eh le mie considerazioni sono che è uguale a GTR Evo :)
Infatti mi chiedevo se valesse la pena comprarlo se uno ha già GTR Evo...

Ho aperto il thread per sentire chi ce l'ha cosa dice, perché io ho potuto vedere ben poco :stordita:

TheInvisible
22-12-2009, 15:26
Eh le mie considerazioni sono che è uguale a GTR Evo :)
Infatti mi chiedevo se valesse la pena comprarlo se uno ha già GTR Evo...

Ho aperto il thread per sentire chi ce l'ha cosa dice, perché io ho potuto vedere ben poco :stordita:

Ciao in effetti ho visto qualche video e sembrano simili ovviamente credo che ci siano delle categorie in più.

Ciao e Buona giornata

Aviatore_Gilles
22-12-2009, 15:47

Simula 2 categorie differenti, Race On WTCC e Formula Master, mentre GTR-Evo la categoria GT. Dipende la tipologia di veicoli che preferisci :)

il_joe
26-12-2009, 10:21
volevo capire una cosa: io ho GTR Evo completo (Race+GTR Evo), esattamente cos'ha in più RaceON? da quel che ho capito le auto STCC e le muscle, più qualche tracciato (quelli dell'STCC e laguna seca+road atlanta).
Per il resto? ci sono modalità aggiuntive?
e avendo GTR Evo (con alcuni mod), se prendo RaceON, lo posso installare assieme a GTR Evo? così da poter utilizzare tutte le auto e i circuiti di GTR Evo, quelle dei mod, e quelle di RaceOn in un unica installazione?
grazie delle info!