PDA

View Full Version : Vi piace la rivista Quattroruote?

cagnaluia
21-12-2009, 18:28
vi piace quattroruote?

cagnaluia
21-12-2009, 18:32
a me da fastidio che siano così faziosi, e tirano sempre per i prodotti italieni...
e... la pubblicità una pagina si e una no.
I contenuti sembrano invece particolarmente interessanti. Sia quelli tecnici che non.

ALBIZZIE
21-12-2009, 18:33
non è più la mia preferita di una volta (ho tutti i numeri dal 1980 ad oggi): è diventata troppo superficiale, ma purtroppo in giro non trovo di meglio.

@cagnaluia: veramente io la trovo da sempre troppo filo-vw specialmodo audi per la precisione.
invece la pubblicità è ben distribuita. all'inizio ed alla fine. il cuore della rivista ne rimane esente.

dibe
21-12-2009, 18:54
@cagnaluia: veramente io la trovo da sempre troppo filo-vw specialmodo audi per la precisione.
invece la pubblicità è ben distribuita. all'inizio ed alla fine. il cuore della rivista ne rimane esente.

quoto.

stino76
21-12-2009, 19:07
Tanto tutte le riviste, nessuna esclusa, sono di parte.....,ognuna "patteggia" per le "sue" marche e si va avanti così. Comunque 4ruote e' la meno peggio.....

Jackari
21-12-2009, 19:20
ovviamente mi piace
è la rivista di motori fatta meglio in italia e, al contrario di quel che si dice, non è per nulla faziosa. anche se ha sempre avuto un occhio di riguardo per i modelli italiani, non disdegnando cmq le critiche. ma dove lo vedete il sostegno incondizionato a vw e soprattutto audi??
a mio parere bisogna sapere leggere tra le righe.
con il tempo è diventata molto più superficiale soprattutto nelle recensioni.

TecnologY
21-12-2009, 19:32
Auto è la meglio, altrimenti quando lo trovo EVO ma chiaramente fa meno prove. Per me i test di accelerazione sono fondamentali e quelli di 4r mi sembrano poco attendibili.

cagnaluia
21-12-2009, 19:47
mah, a me pare orientata più che altra al marchio italiano.

cagnaluia
21-12-2009, 19:48
Auto è la meglio, altrimenti quando lo trovo EVO ma chiaramente fa meno prove. Per me i test di accelerazione sono fondamentali e quelli di 4r mi sembrano poco attendibili.

curiosità: perchè... fondamentali?

stino76
21-12-2009, 20:02

Da cosa trai quest'ultima considerazione?!? Hai gli stessi strumenti che usano loro e ti danno dei dati diversi?
I test di accelerazione sono fondamentali se guardi solo le prestazioni su di un auto.....

ceccoos
21-12-2009, 20:31
Non mi piacciono i confronti di 4ruote...

Spesse volte mette in test vetture che in comune forse hanno solo la fascia di potenza motore....

Marx01
21-12-2009, 21:26
votato no :fagiano: