View Full Version : SSD A-DATA Intel X25-M ASINTS-80GM
Vorrei dei vostri pareri su questo SSD A-DATA Intel X25-M ASINTS-80GM,dato che non ha un costo esagerato (intorno ai 200 Euro)e sarebbe della capienza giusta per l'uso che ne dovrei fare io.
Ho paura di prendere una sola,dato che di ssd non me ne intendo proprio :p
Help me pls :mc:
Ps:se avete alternative che secondo voi sono migliori,sparate pure :D
wizard1993
21-12-2009, 20:22
quello è la versione vecchia dell'x25m, ossia il g1, conta che in germania si trova la versione nuova allo stesso prezzo
quello è la versione vecchia dell'x25m, ossia il g1, conta che in germania si trova la versione nuova allo stesso prezzo
Perciò me lo sconsigli? E quale altro mi consiglieresti...stando sempre attorno a quella cifra :p
Ciaoz
Sgogetal4
21-12-2009, 21:35
Intel x-25-m posteville 80gb fatti un giro sulla baia lo trovi allo stesso prezzo del g1 in alcuni shop tedeschi xchè in italia nn si trovano
Intel x-25-m posteville 80gb fatti un giro sulla baia lo trovi allo stesso prezzo del g1 in alcuni shop tedeschi xchè in italia nn si trovano
Potresti mandarmi in PM il sito dove poterlo acquistare?Grazie
Ps:Ma un'alternativa a questo SSD anche se non intel , ma che però si trovi negli shop ita , non c'è?:muro:
wizard1993
22-12-2009, 11:20
Potresti mandarmi in PM il sito dove poterlo acquistare?Grazie
Ps:Ma un'alternativa a questo SSD anche se non intel , ma che però si trovi negli shop ita , non c'è?:muro:
pessima roba su controller samsung, il sito dove comprare gli x25m è computer universe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.