Horizont
21-12-2009, 17:52
Come da titolo vendo casse acustiche 2.1 Hercules 2.140
http://pan7.fotovista.com/dev/7/8/02130087/u_02130087.jpg
Il desing è abbastanza moderno e carino :)
Ormai le possiedo da qualche anno e mi hanno sempre soddisfatto, ora però vorrei cambiare e comprare delle 2.0 poichè non ho spazio a sufficienza per il subwoofer.
Chiaramente l'oggetto è per chi non pretende qualità assurde o per gli audiofili...basta semplicemente vederne il prezzo...però ricordo che quando le acquistai venni comunque qui su hwupgrade per cercare di trovare il miglior kit sui 50€ e a quel tempo mi consigliarono queste :)
Quoto da sito ufficiale le caratteristiche
Descrizione
* Set di altoparlanti composto da 3 elementi, per una potenza totale in uscita di 40 Watt (80 Watt di Picco di Potenza)
* Design innovativo e alla moda: ispirato al trend dei modelli di schermi piatti LCD: piatto e metallico (design degli altoparlanti satelliti realizzato direttamente da Hercules)
* Audio di qualità:
o Subwoofer in legno da 20 Watt (con interruttore ON/OFF e controllo dei Bassi)
o 2 altoparlanti satelliti da 10 Watt schermati magneticamente, che posso essere collocati su una scrivania o essere attaccati a muro
o Tecnologia HAT* (uso di alluminio all’interno delle strutture degli altoparlanti satelliti), per una migliore diffusione dei suoni. Audio più chiaro ed avvolgente! *Hercules Aluminium Traslucido
o Ciascun satellite comprende 2 diffusori da 1,5 pollici per un’ottima distribuzione delle frequenze basse e medie, migliorando le prestazioni dell’intero sistema (rispetto ai più comuni diffusori a da 1,25 pollici)
* FAcilità d’uso
o Controllo del volume, ingresso per cuffie con microfono, connettore per lettore MP3 posto sulla parte frontale dell’altoparlante sinistro
o Doppia connessione audio: mini-jack per computer e doppoio RCA per lettori DVD
Contenuto della confezione
* Subwoofer in legno con amplificatore e alimentatore integrati
* 2 altoparlanti satelliti schermati magneticamente
* Cavi per ingressi:
o stereo jack da 3,5mm / doppio jack (per il collegamento ad un computer)
o cavo mini jack / RCA (per la connessione di una sorgente audio esterna)
o cavo adattatore per console PS2 e Xbox
o cavo minijack maschio / minijack maschio (per il collegamento di un lettore MP3)
* Manuale d’uso
Configurazione minima di sistema
PC con Windows® 98 SE, Me, 2000, XP
Compatibile con Mac®, lettori MP3, iPod, lettori CD e DVD, televisori
Console per videogiochi
FAQ
* Guida alla connessione - XPS 2.140 (http://ts.hercules.com/includes/view_faq.php?id=276&d=2006-04-28&folder=eng)
PREZZO: 30€ + sped ---> 25€ + sped ---> 20€ + sped
nuove si trovano a 40€ + sped :)
http://pan7.fotovista.com/dev/7/8/02130087/u_02130087.jpg
Il desing è abbastanza moderno e carino :)
Ormai le possiedo da qualche anno e mi hanno sempre soddisfatto, ora però vorrei cambiare e comprare delle 2.0 poichè non ho spazio a sufficienza per il subwoofer.
Chiaramente l'oggetto è per chi non pretende qualità assurde o per gli audiofili...basta semplicemente vederne il prezzo...però ricordo che quando le acquistai venni comunque qui su hwupgrade per cercare di trovare il miglior kit sui 50€ e a quel tempo mi consigliarono queste :)
Quoto da sito ufficiale le caratteristiche
Descrizione
* Set di altoparlanti composto da 3 elementi, per una potenza totale in uscita di 40 Watt (80 Watt di Picco di Potenza)
* Design innovativo e alla moda: ispirato al trend dei modelli di schermi piatti LCD: piatto e metallico (design degli altoparlanti satelliti realizzato direttamente da Hercules)
* Audio di qualità:
o Subwoofer in legno da 20 Watt (con interruttore ON/OFF e controllo dei Bassi)
o 2 altoparlanti satelliti da 10 Watt schermati magneticamente, che posso essere collocati su una scrivania o essere attaccati a muro
o Tecnologia HAT* (uso di alluminio all’interno delle strutture degli altoparlanti satelliti), per una migliore diffusione dei suoni. Audio più chiaro ed avvolgente! *Hercules Aluminium Traslucido
o Ciascun satellite comprende 2 diffusori da 1,5 pollici per un’ottima distribuzione delle frequenze basse e medie, migliorando le prestazioni dell’intero sistema (rispetto ai più comuni diffusori a da 1,25 pollici)
* FAcilità d’uso
o Controllo del volume, ingresso per cuffie con microfono, connettore per lettore MP3 posto sulla parte frontale dell’altoparlante sinistro
o Doppia connessione audio: mini-jack per computer e doppoio RCA per lettori DVD
Contenuto della confezione
* Subwoofer in legno con amplificatore e alimentatore integrati
* 2 altoparlanti satelliti schermati magneticamente
* Cavi per ingressi:
o stereo jack da 3,5mm / doppio jack (per il collegamento ad un computer)
o cavo mini jack / RCA (per la connessione di una sorgente audio esterna)
o cavo adattatore per console PS2 e Xbox
o cavo minijack maschio / minijack maschio (per il collegamento di un lettore MP3)
* Manuale d’uso
Configurazione minima di sistema
PC con Windows® 98 SE, Me, 2000, XP
Compatibile con Mac®, lettori MP3, iPod, lettori CD e DVD, televisori
Console per videogiochi
FAQ
* Guida alla connessione - XPS 2.140 (http://ts.hercules.com/includes/view_faq.php?id=276&d=2006-04-28&folder=eng)
PREZZO: 30€ + sped ---> 25€ + sped ---> 20€ + sped
nuove si trovano a 40€ + sped :)