Entra

View Full Version : 27 DVD sul mio desktop, ma si può?

Gainas
21-12-2009, 16:00
Sono letteralmente sommerso dai DVD dei giochi perchè ogni gioco richiede la presenza del DVD per partire. Non esiste la possibilità di poter lanciare un gioco senza dover avere per forza il DVD inserito? Non che perda il sonno per questo, però nell'era della comodità tecnologica questa mi pare una emerita stupidaggine.

michelgaetano
21-12-2009, 16:02
Con la solita premessa che non è un inneggiare alla pirateria (o si è bannati :fagiano:), su internet trovi agevolmente dei no-cd per praticamente tutti i giochi.

Ti consentono di non dover fare il check da cd/dvd all'avvio, e quindi non rischiare di danneggiare i supporti con il mettere e levare dal lettore.

Ti basta scrivere "no cd" su google.

cerbert
21-12-2009, 16:22
Con la solita premessa che non è un inneggiare alla pirateria (o si è bannati :fagiano:), su internet trovi agevolmente ...

il tuo intervento suona come: "ben sapendo che non si può suggerire ad una persona di costruirsi una bomba-carta, guarda su google alla voce: 'fai saltare in aria anche tu casa tua in 10 comode lezioni' "

Cosa dobbiamo fare? No, davvero, COSA DOBBIAMO FARE??
:muro: :muro:

Chiudo la discussione: non mi risulta sia possibile giocare a due videogame contemporaneamente, non mi risulta che una persona con una vita comune giochi a più di 4-5 videogames nello stesso periodo e conosco DAVVERO POCHE PERSONE che abbiano più di 10 videogames installati contemporaneamente.
Di conseguenza, tutta questa "usura dei supporti" non riesco proprio a vederla, ed anche se la vedessi, la soluzione proposta E' E RESTA CONTRO IL REGOLAMENTO.

Diciamo che te la cavi con una ammonizione solo per la vicinanza del Natale.

ADDENDUM: resta vero che l'atmosfera natalizia tende a passare in fretta, per cui consiglio un edit integrale del tuo intervento, prima che questo capiti.