View Full Version : Zona Milano Assemblatore Pc Desktop
Salve la richiesta può essere un po' strana ma cerco qualcuno che,ovviamente a pagamento, mi possa assemblare ed installare il software classico (sistema operativo ect ect) di un computer del quale dovrei compare i pezzi singolarmente su e-price.
Sono in attesa di vostri riscontri.
Ciao ciao
TeoGuitar_PC_Man
19-01-2010, 08:23
Salve la richiesta può essere un po' strana ma cerco qualcuno che,ovviamente a pagamento, mi possa assemblare ed installare il software classico (sistema operativo ect ect) di un computer del quale dovrei compare i pezzi singolarmente su e-price.
Ciao ciao
Hai PM! ;)
Gianfry24
19-01-2010, 09:20
Ciao ciao
Mandato pvt ;)
Palmino89
19-01-2010, 16:21
Quando vuoi...sono a milano tutti i giorni.
Se non dovessi accordarti con gli altri 2 utenti fammi sapere. :read:
rebagliatiedilio
19-01-2010, 18:37
se vuoi anche io sono disponibile se sei abbastanza vicino ciao!
Lavoro a due passi da Eprice di Gallarate. Posso ritirare io per te.
Abito a Lainate (Provincia Milano ovest) per assemblaggio e ritiro PC.
Ovviamente ti chiedo un minimo di € per il lavoro ovviamente.
Assemblo almeno una 15ina di PC all'anno Desktop/MicroATX/MiniITX... più vari aggiornamenti o riparazioni.
Ma stracazzzz..... è un post VECCHIO!!!!!:muro:
Palmino89
19-01-2010, 20:05
Lavoro a due passi da Eprice di Gallarate. Posso ritirare io per te.
Abito a Lainate (Provincia Milano ovest) per assemblaggio e ritiro PC.
Ovviamente ti chiedo un minimo di € per il lavoro ovviamente.
Assemblo almeno una 15ina di PC all'anno Desktop/MicroATX/MiniITX... più vari aggiornamenti o riparazioni.
Ma stracazzzz..... è un post VECCHIO!!!!!
Mhm...già...maledizione :muro: ....(quanto tempo borserg!;) )
Ragazzi tutti gentilissimi ma purtroppo troppo tardi....
mi sono rivolto purtroppo ad un negozio qui a milano...
Mi avrebbe fatto piacere, risparmiare qualcosina, far guadagnare qualcosina a voi e sopratutto mi sarebbe piaciuto non dover comprare la licenza windows 7 - ho 30 anni e non ho mai acquistato una licenza originale.....sigh sigh c'e' sempre una prima volta...
Ciao ciao a tutti, sarà per la prossima volta
rebagliatiedilio
20-01-2010, 12:34
ocio edita il mex ;) comunque ci sono molte guide online anche complete di video per aiutarti ad assemblare il tuo pc.... risparmi soldi ed è una bella soddisfazione oltre ad essere divertente (per chi lo fa per passione non per lavoro :D )
ciao!
Maphia88
20-01-2010, 12:51
Ragazzi tutti gentilissimi ma purtroppo troppo tardi....
mi sono rivolto purtroppo ad un negozio qui a milano...
Mi avrebbe fatto piacere, risparmiare qualcosina, far guadagnare qualcosina a voi e sopratutto mi sarebbe piaciuto non dover comprare la licenza windows 7 - ho 30 anni e non ho mai acquistato una licenza originale.....sigh sigh c'e' sempre una prima volta...
Ciao ciao a tutti, sarà per la prossima volta
beh complimenti allora. C'e da vantarsene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.