View Full Version : Consiglio Negozio zona MI
Ciao ragazzi, dovrei comprare una reflex nuova per la precisione Eos1000d + 18-55IS e mi servirebbe un consiglio su qualche negozio in zona milano e nord ovest (io abito a Verbania (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=verbania&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.577552,67.631836&ie=UTF8&hq=&hnear=Verbania+Verbano-Cusio-Ossola,+Piemonte&z=12) ) dove posso comprarla ad un prezzo decente :fagiano: visto che da me si trova minimo a 499E in supermercato.
Ty
ps: se volete proponetemi anche delle macchine alternative ma convincetemi anche che sono migliori come qualità/prezzo :p
zulutown
21-12-2009, 16:40
Ciao ragazzi, dovrei comprare una reflex nuova per la precisione Eos1000d + 18-55IS e mi servirebbe un consiglio su qualche negozio in zona milano e nord ovest (io abito a Verbania (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=verbania&sll=41.442726,12.392578&sspn=25.577552,67.631836&ie=UTF8&hq=&hnear=Verbania+Verbano-Cusio-Ossola,+Piemonte&z=12) ) dove posso comprarla ad un prezzo decente :fagiano: visto che da me si trova minimo a 499E in supermercato.
Ty
ps: se volete proponetemi anche delle macchine alternative ma convincetemi anche che sono migliori come qualità/prezzo :p
foto colombo ha un negozio fisico tra milano e lecco.
SuperMariano81
21-12-2009, 17:00
fotocolmbo a merate!
Visto ora lo shop, purtroppo non hanno 1000d+18-55 is :cry: inoltre è molto lontano da casa mia (1h 50min secondo la guida michelin :O )
grazie per il consiglio comunque :)
SuperMariano81
22-12-2009, 07:35
Visto ora lo shop, purtroppo non hanno 1000d+18-55 is :cry: inoltre è molto lontano da casa mia (1h 50min secondo la guida michelin :O )
grazie per il consiglio comunque :)
1h 50min da fotocolmbo :sbav: (by by c/c :stordita: )
ho controllato sul sito di Fotocolombo e la 1000D col 18-55 è a listino, è solo disponibile tra oltre 8 giorni lavorativi, e costa 429.
se pensi di comprare online puoi provare granbazaar, sono di Roma, un mio amico ci ha preso la 40D e si è trovato molto bene. Solo che anche loro non l'hanno in magazzino... devi aspettare una settimana circa.
dipende sempre da quanta fretta hai di fare click :D :D :D
sto valutando dei buoni negozi in svizzera :O
429 è un prezzo discreto ma non credo valga la spedizione :( che sinceramente vorrei evitare :fagiano:
Vendicatore
22-12-2009, 12:49
sto valutando dei buoni negozi in svizzera :O
429 è un prezzo discreto ma non credo valga la spedizione :( che sinceramente vorrei evitare :fagiano:
Se compri in svizzera devi pagare lo sdoganamento.
Non è CEE.
Se compri in svizzera devi pagare lo sdoganamento.
Non è CEE.
lo so, diciamo che NON è un problema ;)
comunque se qualcuno ha qualche altro negozio con un buon prezzo in zona milano :cry: eviterei pure io di andare dagli sfizzerotti... purtroppo non riesco proprio a trovare nulla ad un prezzo accattivante dalle mie parti :cry:
Uppo per dire che ho comprato la macchina :D
Un enorme colpo di c..o me l'ha fatta trovare in offerta (1000d+ 18-55 non is) a 299euro in un supermercato :eek:
Non ho saputo resistere.
anche se direi chiuso il discorso, a me farebbe tanto comodo sapere cosa posso trovare in zona milano est, diciamo gessate...
sempre solo a merate?
graanbazar è solo a roma?
Raghnar-The coWolf-
25-12-2009, 10:51
1h 50min da fotocolmbo :sbav: (by by c/c :stordita: )
La mia ragazza è a 15 min da fotocolombo :look:
Io sono a Legnano, ma di negozi seri in questa zona non ne conosco molti... i vecchi negozi che conoscevo han chiuso quasi tutti...
SuperMariano81
25-12-2009, 11:00
La mia ragazza è a 15 min da fotocolombo :look:
Io sono a Legnano, ma di negozi seri in questa zona non ne conosco molti... i vecchi negozi che conoscevo han chiuso quasi tutti...
vicino a dove lavoro ho un negozio di fotografia, ma con prezzi un pò troppo alti , preferisco di gran lunga l'acquisto su web, usato se posso e se no nuovo :)
Chron0: ottimo acquisto, peccato che il 18-55 sia versione lissia e quindi pecchi un pò in tutto, ma almeno ti permette di capire quale sarà il prossimo obiettivo :ciapet:
ma almeno ti permette di capire quale sarà il prossimo obiettivo :ciapet:
No ma guarda non c'è problema per gli obbiettivi: uso quelli del papi :D mi serviva giusto il 18-55 is che lui non possiede :( mi accontenterò del plasticotto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.