View Full Version : [Tivoli (RM + sped] Schede Video AGP + varie
Come da titolo svendo le seguenti schede video AGP perfettamente funzionanti:
CERCO SODIMM DDR400 (PC3200) Trovata
Chiavetta WiFi Netgear WG111v2 versione bulk (solo chiavetta) 15€ ss incluse in raccomandata
nVidia FX5500 128Mb AGP8x P.S. 3.0 (compatibile win vista/7) 25€ ss incluse in raccomandata Venduta
SoundBlaster Audigy 15€ ss incluse in raccomandata Venduta
Sodimm 256Mb PC2700 10€ ss incluse in raccomandata
MSI NX6200AX (GeForce 6200) AGP8x DX9 P.S. 3.0 completa di tutto,scontrino/garanzia 30€ spedita in raccomandata.Venduta a MR.HOUSE 88
Nvidia GeForce 6200 versione bulk 25€ ss incluse in raccomandata. Venduta a Sinclair63
Sapphire ATI Radeon 9600 SE 128Mb DDR AGP 8x a 15€ ss incluse in raccomandata. Venduta in forma privata
Sapphire ATI Rage 128 pro 32Mb AGP 4x a 12€ ss incluse in raccomandata.
Asus V7700 32Mb AGP 4x (Nvidia) a 12€ ss incluse in raccomandata.
Matrox G45 Dual Head 32Mb 12€ ss incluse in raccomandata.
Sk Audio C-Media CMI8738 5.1 12€ ss incluse in raccomandata.
Sk PCI to USB 2.0 per 4 USB aggiuntive 12€ ss incluse in raccomandata.
SK PCI ti firewire 2 porte 10€ ss incluse in raccomandata.
HUB USB 2.0 4 porte alimentato della Kraun 15€ ss incluse in raccomandata.
Modem ADSL USB 15€ ss incluse in raccomandata.
Sk Wireless PCI della TP-Link con antenna distaccabile e tre metri di cavo dedicato 25€ ss incluse in raccomandata.
Logitech Laser Mouse MX620 30€ ss incluse in j+3 Ritirato dalla vendita
Processore Intel Pentium 3 650MHz 8€ spedito in raccomandata.
Processore Intel pentium 3 1000MHz 8€ spedito in raccomandata
Processore Intel Celeron 1GHz 8€ spedito in raccomandata.
Box esterno USB per hdd da 3,5" Sata 15€ ss incluse in raccomandata.
Box esterno USB "combo" (hdd sia sata che ide) 20€ ss incluse in j+3 Venduto a moka
Banco di ram DDR 400 (PC3200) della Elixir 20€ ss incluse in raccomandata. Venduto a moka
Borsa porta netbook fino a 11" della Kraun nera con interno rosso 20€ ss incluse in j+3.Venduto a moka
Due banchi di SDRAM da 256Mb cadauno PC133 Kingston 15€ ss icluse in raccomandata (tutti e due). Venduti
Tre banchi da 128Mb cadauno PC133 15€ spediti in raccomandata (tutti e tre) Vendute a Lucali87
Solite regole del mercatino.
Pagamento anticipato tramite postepay
Spedisco solo in raccomandata o j+3 in quanto precedenti spiacevoli con le poste..:mad:
Non vengo a Roma per scambio a mano..se volete venire a Tivoli siete ben accetti.
In PM mi hanno richiesto la foto della ati 9600,eccola:
http://i46.tinypic.com/30rtjlh.jpg
therealman
22-12-2009, 19:07
Ciao... scusa... sarei "mediamente" interessato alla scheda PCI con le porte USB 2.0 una domanda: hai anche i driver? te lo chiedo perchè il mio pc è impazzito, non riconosce più le porte usb della mb e stavo pensando per disperazione di montare una scheda pci... ma se poi il so non dovesse trovarsi i driver da solo sarei al punto di partenza... grazie by therealman.
Ciao,i driver,da xp in poi,sono inclusi nel sistema operativo e quindi non vengono più forniti i cd con il driver.....:stordita:
MR.HOUSE 88
22-12-2009, 20:33
Ciao,ma la spedizione è in tutta italia giusto? ci tengo a precisare le cose prima...
Ciao,ma la spedizione è in tutta italia giusto? ci tengo a precisare le cose prima...
Logico che la spedizione è in tutta italia,il prezzo delle poste è unico.
Aggiunte sk video della MSI e sk di rete wireless.....
Buon Natale a tutti....................................:)
la 9600 è compatibile con slot 2x,se si potrebbe interessarmi
la 9600 è compatibile con slot 2x,se si potrebbe interessarmi
Purtroppo (per me) la 9600 è solo per slot 8x,come si vede dalla foto ha solo una feritoia di invito....:muro: altrimenti avrebbe fatto comodo anche a me....la MSI (che è praticamente nuova) è compatibile con slot agp 2x,ma non posso installarla in quanto il muletto non la supporta come risorse hardware e non riesco a risolvere....:cry:
MR.HOUSE 88
26-12-2009, 14:08
La ati 9600 128mb 8x la prendo io. Mandami in privato i tuoi dati per il pagamento...preferibilmente post-pay. Ciao di nuovo e buone feste ancora.
Ok MR.HOUSE 88 come da pm attendo la ricarica per lunedì.
Uppetto in attesa di accredito da parte di MRHOUSE per la ati 9600,intanto ho aggiunto materiale e prossimamente ne aggiungo altro...:cool:
Aggiunto materiale e aggiornati prezzi.
il banco di ram ddr 400 mhz è da 1 gb o 512 mb?
se è da 1 gb coda.
il banco di ram ddr 400 mhz è da 1 gb o 512 mb?
se è da 1 gb coda.
Confermo che è un banco singolo da 1Gb.
Se vuoi possiamo concludere in pm.
Sinclair63
28-12-2009, 15:44
Ciao, potresti darmi qualche informazione in più e magari una foto della GeForce 6200?
GeForce 6200 AGP 8x; Dx9; P.S. 3.0; 256Mb DDR2;dissipatore passivo ed ecco la foto:
http://i48.tinypic.com/idzskw.jpg
Supporta aero di win vista/seven.
Sinclair63
28-12-2009, 16:07
Hai pm ;)
Hai pm ;)
Risposto,scheda in trattativa con Sinclair. :)
Sinclair63
28-12-2009, 16:18
Risposto,scheda in trattativa con Sinclair. :)
Transazione conclusa velocissimamente :D in attesa della spedizione ;)
Domattina spedisco,ricarica ricevuta.
Si,mi ricordo che abbiamo gia concluso almeno una trattativa in passato.;)
@ MR.HOUSE 88: ho ricevuto privatamente un'offerta per scambio a mano per la 9600,se non concludi entro domattina mi vedo costretto ad accettare l'offerta privata.
Purtroppo (per me) la 9600 è solo per slot 8x,come si vede dalla foto ha solo una feritoia di invito....:muro: altrimenti avrebbe fatto comodo anche a me....la MSI (che è praticamente nuova) è compatibile con slot agp 2x,ma non posso installarla in quanto il muletto non la supporta come risorse hardware e non riesco a risolvere....:cry:
scusate se mi intrometto, credo che la ati 9600 sia compatibile con il 2x anche se nativa 8x leggerà 2x almeno credo, io ho una ati 9600 e quando apro il bios della scheda video trovo tutte le opzioni da 2x 4x 8x se tanto mi tanto, però non posso mettere la mano sul fuoco ma credo che al 99% dovrebbe andare, male che vada vi ho dato uno spunto di riflessione anche se sono convinto che la leggerà a 2x
scusate se mi intrometto, credo che la ati 9600 sia compatibile con il 2x anche se nativa 8x leggerà 2x almeno credo, io ho una ati 9600 e quando apro il bios della scheda video trovo tutte le opzioni da 2x 4x 8x se tanto mi tanto, però non posso mettere la mano sul fuoco ma credo che al 99% dovrebbe andare, male che vada vi ho dato uno spunto di riflessione anche se sono convinto che la leggerà a 2x
Si la scheda,stando alle specifiche,è compatibile con il 2x,però sulla mobo del muletto che ho non ci entra fisicamente in quanto il taglio sta dalla parte opposta alla feritoia presente sullo slot...:muro:
ATI Radeon 9600 venduta in forma privata.
GeForce 6200 spedita stamattina in pacchetto raccomandato.
mi accodo per il box hdd usb combo, la borsa del netbook, e la ram da 1 gb 400 mhz,
mi accodo per il box hdd usb combo, la borsa del netbook, e la ram da 1 gb 400 mhz,
Ok,in attesa di pagamento come da pm.
MR.HOUSE 88
29-12-2009, 17:21
@ MR.HOUSE 88: ho ricevuto privatamente un'offerta per scambio a mano per la 9600,se non concludi entro domattina mi vedo costretto ad accettare l'offerta privata.
Ti ricordo che era x questa mattina la scadenza di trattativa e non ieri sera all'una...io ho pagato questa mattina stessa in quanto non è per niente facile avere a che fare con l'ufficio postale nel periodo di fine anno....La ati 9600 la considero acquistata da me...ho pure ricevuta di pagamento come prova...spero che la cosa si concluda bene.
MR.HOUSE 88
29-12-2009, 21:40
Aspetto una risposta concreta alla situazione...
Ti ricordo che era x questa mattina la scadenza di trattativa e non ieri sera all'una...io ho pagato questa mattina stessa in quanto non è per niente facile avere a che fare con l'ufficio postale nel periodo di fine anno....La ati 9600 la considero acquistata da me...ho pure ricevuta di pagamento come prova...spero che la cosa si concluda bene.
Dopo 2 Giorni che non ti fai sentire e non rispondi a messaggi privati e richieste sul forum sono libero di effettuare la vendita come mi pare.
Domattina,mi invii i tuoi dati e verrai rimborsato.
Buonanotte.
@ MR.HOUSE,sto attendendo una tua risposta.
Aggiunto materiale.
MR.HOUSE 88
30-12-2009, 13:58
A me serve una agp 8x 128mb....di quelle rimaste 30€ sono un pò troppi...con 4€ in più si trovano nuove. Vediamo che si può fare
Mr.house ti tengo da parte la 6200 in attesa di sviluppi.
Mola preferisci che spedisco domani o lunedì?
Scusate gli errori ma sono connesso con il cell.
MR.HOUSE 88
30-12-2009, 20:19
ok ti faccio sapere
Mr.house ti tengo da parte la 6200 in attesa di sviluppi.
Mola preferisci che spedisco domani o lunedì?
Scusate gli errori ma sono connesso con il cell.
chiaramente preferisco domani, ma se spedisci lunedì non cambia molto.
spedisci quando sei più comodo, ti chiedo solo di farmi sapere quando hai spedito e di darmi il codice per la tracciabilità.
e se hai ricevuto il pagamento ^_^
Ciao a tutti,confermo l'avvenuto pagamento da parte di moke,oggi o lunedì mattina spedisco.
@ MR.HOUSE 88 ti tengo da parte la sk video.
Buongiorno,il pacco a moka è stato spedito stamattina,in pm il tracking.
Auguri a tutti...:cincin:
MSI NX6200 venduta a MR.HOUSE 88.
...e faccio l'uppettino di inizio anno...:)
MR.HOUSE 88
04-01-2010, 18:28
MSI NX6200 venduta a MR.HOUSE 88.
Confermo l'avvenuto pagamento della rimanente parte proprio in questi minuti...causa affollamento all'ufficio postale. Attendo l'invio della scheda.
Ok,domattina spedisco,per fortuna qui non c'è tutto l'affollamento,il servizio dei pacchi/lettere è quasi sempre sgombro.
Ciao.
Sinclair63
04-01-2010, 18:44
GeForce 6200 spedita stamattina in pacchetto raccomandato.
Arrivata stamattina, pacco molto accurato e soprattutto scheda praticamente nuova e perfettamente funzionante :)
Grazie ancora a cajenna e alla prox. ;)
Arrivata stamattina, pacco molto accurato e soprattutto scheda praticamente nuova e perfettamente funzionante :)
Grazie ancora a cajenna e alla prox. ;)
Pacco arrivato anche a me stamattina ;)
Confermo l'avvenuto pagamento della rimanente parte proprio in questi minuti...causa affollamento all'ufficio postale. Attendo l'invio della scheda.
Pacchetto regolarmente spedito,il tracking in pm.
Buongiorno a tutti.
MR.HOUSE 88
08-01-2010, 14:58
Buongiorno.......:)
Buongiorno
MR.HOUSE 88
12-01-2010, 18:55
Scheda video arrivata,e perfettamente secondo le mie aspettative tecniche. E' un piacere fare affari con te. Ti saluto.
Ok,è stato un piacere anche per me concludere affari con te.
Aggiunto banco di sodimm 256Mb PC2700.....
MR.HOUSE 88
19-01-2010, 18:25
Un banco di SDRAM 256Mb PC133 10€ ss icluse in raccomandata.
Ma la ram è pc133 come modello o ha una frequenza di 133mhz?
Il modello è Hynix 256Mb single side.
MR.HOUSE 88
19-01-2010, 20:53
Il modello è Hynix 256Mb single side.
Che è di quelle ad unico lato siamo d'accordo...quindi stiamo parlando di una 133mhz di frequenza? Aspetto conferma.
Che è di quelle ad unico lato siamo d'accordo...quindi stiamo parlando di una 133mhz di frequenza? Aspetto conferma.
Si,confermo che è 133MHz di frequenza.
Buongiorno...............:)
Materiale ancora disponibile.
lucacali87
23-01-2010, 18:47
interessato a tutti e tre i banchi da 128mb pc133.Perfettamente funzionanti?Prezzo spedito con sconticino:D
Ti posso fare 13€ ss incluse in raccomandata.
Si,sono perfettamente funzionanti.
Materiale disponibile.
Lucali,se mi invii un pm possiamo concludere.
Materiale disponibile....
lucacali87
25-01-2010, 11:36
ciao mi mandi i dati in pm?
ciao mi mandi i dati in pm?
Si,subito. :)
lucacali87
25-01-2010, 20:21
pagato;)
Raccomandata spedita...:)
C'è ancora altro materiale.
Aggiunto altro materiale. :)
lucacali87
29-01-2010, 14:21
raccomandata ricevuto,funzionano ma nn le ho ancora testate:D
cicciopalla
07-02-2010, 14:46
ciao, se hai tempo e voglia mi fai due foto alla g450 e alla 128 pro?
ciao, se hai tempo e voglia mi fai due foto alla g450 e alla 128 pro?
Eccole qui in bella mostra:
http://i50.tinypic.com/2ijm3bk.jpg
http://i45.tinypic.com/2h5ikxf.jpg
Ci sono ancora delle componenti in vendita...:)
ciao, sarei interessato a questa:
-Sk Wireless PCI della TP-Link 15€ ss incluse in raccomandata
con consegna a mano a roma. mi puoi dare il modello esatto? sai dirmi compatibilità con i vari SO?
ciao, sarei interessato a questa:
-Sk Wireless PCI della TP-Link 15€ ss incluse in raccomandata
con consegna a mano a roma. mi puoi dare il modello esatto? sai dirmi compatibilità con i vari SO?
Allora,il modello è I-Fly PCI A02-WP-54G ed è compatibile con tutti i S.O.
Sorry ma consegna a mano solo a Tivoli,altrimenti spedisco in raccomandata.
Buongiorno e buoni acquisti.
Aggiunta chiavetta della Netgear.
Buongiorno,c'è ancora dell'ottimo materiale disponibile. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.