View Full Version : Digital Doc5
Redazione di Hardware Upg
18-02-2002, 12:13
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/565/index.html
Digital Doc5 è un pratico accessorio che permette, a overclockers come a semplici appassionati, di tenere sotto controllo le temperature di funzionamento del proprio sistema, attivando o disattivando a piacere le ventole di raffreddamento. Un must per gli appassionati di case modding.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
INTERESSANTE... ma regola anche le tensione sulle ventole o fa solo l'intervento On/Off in base alle soglie di intervento impostate???
Paolo Romita
18-02-2002, 15:28
sono on/off
grazie!
msa che tavevo già contattao in pvt.
ma allora, ha prp senso qst coso?
nn sono €€€ "buttati"?
an che l'i.panel è carino ma non gestisce niente controlla solo e di meno
Comunque sta DOc ne vale gia solo 20 per estetica e ventolina:)
Scusate ma non ho capito una cosa :le ventole quindi si attaccano alla doc e non piu alla scheda madre o all ali giusto?
con 20 tpghi l'IVA e forse il trasporto..
le ventole, stando alla prova si attaccano tutte lì (come se i cavi fossero lunghi 40cm... e nn ho visto prolunghe in dotazione)
No sul sito c'è scritto che le prolunghe a 3 pin sono in dotazione almeno nella foto in fondo
Filippo75
19-02-2002, 00:16
non ho capito una cosa: si possono monitorare solo ventole alimentate a 5V e 12V? quelle a 7V no? perchè?
arkanoid
19-02-2002, 09:31
Sembra un 'ottimo prodotto almeno come rapporto qualita'-prezzo mi sembra interessante considerando che integrauna sunon, seppur piccola
Bello, proprio come la mia vecchia autoradio: con display "green e ambra"! Chissà se ha anche il "frontalino estraibile"! Altro "optional" per configurazioni estreme...
Moreno Carullo
19-02-2002, 13:15
E bravo il nostro Paolino ;)
IO CE L'HO E SE VOLETE QUALSIASI INFORMAZIONE NON AVETE CHE CHIEDERE !!
MEDi0MAN
19-02-2002, 20:55
Se controllo la temperatura della CPU con il digital doc e lo imposto in modo che mi faccia partire la ventola quando la temp arriva a 45°, poi quando la temp scende a 30° la ventola si spegne da sola o continua a girare fino a quando non la fermo io???
TNX!
SE TU IMPOSTI LA TEMPERATURA DI 45° LA VENTOLA SI ATTIVA SOLO QUANDO LA TEMP SUPERA IL VALORE !! SE RISCENDE LA VENTOLA SI FERMA !!
folagana
20-02-2002, 21:16
il colore delle display si può cambiare ? O e solo verde o solo arancione?
no, purtroppo il colore non si può cambiare, ma credetemi, l'arancione è spettacolare :D
Batallo12
22-02-2002, 00:31
dark max che computer hai?
quando navighi solamente le ventole sono attive continuamente e si staccono solo per pochi secondi oppure digital doc riesce a zittirle per un buon periodo? grazie per la tua disponibilità
guidovis
22-02-2002, 09:28
Ho visto un interessante elaborazione che permette di inserire al posto della sunon frontale un piccolo forno a microonde che puo servire a scongelare le celle di peltier nel caso si bloccasse il la regolazione termica oppure per scongelare dei crakers e fare uno spuntino....
2 parole:...COMPRARE SUBITO!!!!!
Strumento Utile?!?!
Ma se non serve a niente... sarebbe stao utile se avesse integrato un reostato o un potenziometro per poter regolare i giri/min (e quindi il rumore),ma così com'è serve a ben poco
Il mio consiglio è quello di comprarsi una sonda termometrica per auto (6 €) e un alimentatore stabilizzante da almeno 6A con regolatore del voltaggio da 5 a 15V (25€)
phoenixxx
18-03-2002, 23:46
carino funzionante ,l'ho comprato, ma l'unico inconveniente è che il beep di allarme non si può disabilitre e debbo sorbirmi sto stramaledetto rumore:(
pazzokramaz
19-07-2002, 12:30
noo costa troppo non posso prenderlo:( ho comprato le ventole nuove, mettu un pulsante sul case, le accendo io ;)
MORPHEUZ
30-07-2002, 00:14
Fatemi capire, lo screen è VERDE oppure ARANCIO o ancora SELEZIONABILE a scelta??
nextstyle
15-04-2003, 04:39
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.