PDA

View Full Version : IEEE: al via i lavori per rivedere gli standard delle batterie per cellulari

Redazione di Hardware Upg
21-12-2009, 14:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/ieee-al-via-i-lavori-per-rivedere-gli-standard-delle-batterie-per-cellulari_31122.html

I cellulari richiedono sempre pił energia: IEEE avvia una revisione degli standard delle batterie al litio per telefonini

Click sul link per visualizzare la notizia.

lucusta
21-12-2009, 16:03
oltre ai livelli qualitativi, io farei anche uno standard dimensionale, a tutto vantaggio della riduzione dei costi; non vedo perche' non si possa fare un pacco con 2 elementi per ottenere piu' autonomia...

mikeb90
21-12-2009, 20:34
bč suppongo dopenda da costi di produzione, gią di vendono cerpame a 500 euro...vuoi che te lo vendano a 750?XD... cmq gią con le LiPo la cosa cambia....le si possono "modellare" a piacimento....solo che ancora le vedo in giro solo su qualche dispositivo.... apparte il fatto che sono migliori come prestazioni....(credo che anche qui ci sia di mezzo la parola $"XD)

fraussantin
21-12-2009, 22:47
oltre ai livelli qualitativi, io farei anche uno standard dimensionale, a tutto vantaggio della riduzione dei costi; non vedo perche' non si possa fare un pacco con 2 elementi per ottenere piu' autonomia...

lo stavo per dire io :)

solo che no lo fanno perche ridurrebbero anche i guadagni :) dovrebbe essere l'istituziona ad imporglielo