View Full Version : Miglior gioco di fitness wii
dragonheart81
21-12-2009, 12:13
Ragazzi voi che sapete qual'è il miglior gioco di fitness per wii che includa pure qualche dieta?Io ho visto al momento quello di jillian 2009, EA Sport Active e Il Mio Coach di Fitness non so che comperare :(
torgianf
21-12-2009, 12:24
Ragazzi voi che sapete qual'è il miglior gioco di fitness per wii che includa pure qualche dieta?Io ho visto al momento quello di jillian 2009, EA Sport Active e Il Mio Coach di Fitness non so che comperare :(
ho ea sport active e lo trovo ben fatto, gli esercizi sono vari e si puo' personalizzare qualsiasi allenamento secondo le proprie esigenze. non include vere e proprie diete, ma ti fa compilare un questionario a fine allenamento sul tipo di attivita' svolte, il cibo ingerito e il numero di pasti effettuati durante la giornata, dandoti poi consigli su come migliorare
CapodelMondo
21-12-2009, 12:37
ho ea sport active e lo trovo ben fatto, gli esercizi sono vari e si puo' personalizzare qualsiasi allenamento secondo le proprie esigenze. non include vere e proprie diete, ma ti fa compilare un questionario a fine allenamento sul tipo di attivita' svolte, il cibo ingerito e il numero di pasti effettuati durante la giornata, dandoti poi consigli su come migliorare
io sto per regalare il wii fit plus alla sorellina (neo mamma) che deve riprnedere un po la forma persa. esiste mica qualche bundle carino con sto titolo EA?
torgianf
21-12-2009, 12:41
io sto per regalare il wii fit plus alla sorellina (neo mamma) che deve riprnedere un po la forma persa. esiste mica qualche bundle carino con sto titolo EA?
ea sport active contiene di suo una fascia da applicare alla gamba destra e dove va inserito il nunchak e una fascia elastica da sfruttare in alcuni esercizi ( estensori per le spalle o varie forme di vogatore ). in piu' e' compatibile con wii fit , ma bundle ea sport active + wiifit ufficiali non esistono
CapodelMondo
21-12-2009, 12:49
ea sport active contiene di suo una fascia da applicare alla gamba destra e dove va inserito il nunchak e una fascia elastica da sfruttare in alcuni esercizi ( estensori per le spalle o varie forme di vogatore ). in piu' e' compatibile con wii fit , ma bundle ea sport active + wiifit ufficiali non esistono
pensavo fosse concepito per il wii fit...che gnurant..quindi uno se lo usa pure senza o è una cosa un po "handicappata" ?
torgianf
21-12-2009, 12:52
pensavo fosse concepito per il wii fit...che gnurant..quindi uno se lo usa pure senza o è una cosa un po "handicappata" ?
non so come funzioni col wii fit perche' non ce l' ho, ma nelle opzioni si puo' scegliere se usare la pedana oppure no.
3 giorni di allenamento e sono pieno di acido lattico coi muscoli che chiedono pieta', ma ce la devo fare :D , e sto facendo il programma base, non oso immaginare con quello intensivo
CapodelMondo
21-12-2009, 13:19
ma cme fa a guidarti con un solo sensore di movimento attaccato ad una coscia...? non sarebbe melgio avere più punti?
Confermo che EA active sports è il migliore, gli altri sono giochetti.
La pedana viene utilizzata solo per alcuni esercizi, non è indispensabile, anzi quasi inutile ihmo.
Cmq abbinato ad un tapis roulant è come andare in palestra!!!:D
dragonheart81
21-12-2009, 19:53
Confermo che EA active sports è il migliore, gli altri sono giochetti.
La pedana viene utilizzata solo per alcuni esercizi, non è indispensabile, anzi quasi inutile ihmo.
Cmq abbinato ad un tapis roulant è come andare in palestra!!!:D
Allora vada per EA Sport Active compero quello tutti ne parlano bene!
Allora vada per EA Sport Active compero quello tutti ne parlano bene!
E' uscita anche una espanzione che in pratica completa il tutto a 19.90€.
dragonheart81
22-12-2009, 07:52
E' uscita anche una espanzione che in pratica completa il tutto a 19.90€.
L'espansione contiene anche tutti gli esercizi che ha il primo ea sports active?
L'espansione contiene anche tutti gli esercizi che ha il primo ea sports active?
L' espansione aggiunge esercizi nuovi, e cmq l'espansione non ha gli accessori necessari come la fascia per il nunchuck e l'elastico.
torgianf
22-12-2009, 10:08
L' espansione aggiunge esercizi nuovi, e cmq l'espansione non ha gli accessori necessari come la fascia per il nunchuck e l'elastico.
gli accessori si trovano anche a parte, costa 19€ il kit.
Giant Lizard
23-12-2009, 01:15
ma quindi la balance board la vendono solo assieme al Wii Fit? Io vorrei prenderla perché so che ci sono alcuni giochi carini che la sfruttano (e vorrei anche usarla con EA Sports Active) :confused:
ma quindi la balance board la vendono solo assieme al Wii Fit? Io vorrei prenderla perché so che ci sono alcuni giochi carini che la sfruttano (e vorrei anche usarla con EA Sports Active) :confused:
SI solo con wiifit, cmq mi pare che il prezzo sia calato notevolmente dopo l'uscita di wiifit plus. Con EA active aggiunge poco o niente (provata personalmente), non ti perderesti niente in ogni caso, anzi visto che non viene usata in tutti gli esercizi il fatto di doverla ogni volta spostare, ricalibrare è una perdita di tempo . Tutto ihmo ovviamente.
Giant Lizard
23-12-2009, 09:49
SI solo con wiifit, cmq mi pare che il prezzo sia calato notevolmente dopo l'uscita di wiifit plus. Con EA active aggiunge poco o niente (provata personalmente), non ti perderesti niente in ogni caso, anzi visto che non viene usata in tutti gli esercizi il fatto di doverla ogni volta spostare, ricalibrare è una perdita di tempo . Tutto ihmo ovviamente.
no no, ti credo invece :) grazie dell'aiuto e forza Udinese (sono simpatizzante) :D
torgianf
23-12-2009, 11:33
la sfruttano di sicuro punch out e mario e sonic alle olimpiadi invernali
Giant Lizard
23-12-2009, 13:08
la sfruttano di sicuro punch out e mario e sonic alle olimpiadi invernali
si lo so, c'erano anche un buon gioco di Skateboard e uno di Snowboard :D
Dark Schneider
23-12-2009, 13:21
Shaun White sono belli. Io ho il primo e dà gusto con la BB. Quello con lo skate mi sa che è Skate it.
si lo so, c'erano anche un buon gioco di Skateboard e uno di Snowboard :D
Family sky snowboard straconsigliato!!!!;)
Giant Lizard
23-12-2009, 13:32
Family sky snowboard straconsigliato!!!!;)
io pensavo a Shaun White invece...quello che citi tu non l'ho mai sentito :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.