View Full Version : Problema con Nvidia GeForce GT230M - Windows 7
Ciao a tutti.
Stamane ho disinstallato i driver della suddetta scheda video dal mio portatile HP. Ho scaricato gli ultimi driver dal sito ufficiale Nvidia ma quando arriva il momento dell'installazione esce un avviso dove si dice che il programma di installazione Nvidia non è stato in grado di trovare i driver compatibili con l'hardware. Cosa posso fare? :(
Grazie
Mazda RX8
21-12-2009, 13:59
Ciao a tutti.
Stamane ho disinstallato i driver della suddetta scheda video dal mio portatile HP. Ho scaricato gli ultimi driver dal sito ufficiale Nvidia ma quando arriva il momento dell'installazione esce un avviso dove si dice che il programma di installazione Nvidia non è stato in grado di trovare i driver compatibili con l'hardware. Cosa posso fare? :(
Grazie
devi sacricare i driver e l'INF modded da qui: www.laptopvideo2go.com
devi sacricare i driver e l'INF modded da qui: www.laptopvideo2go.com
Scusa l'ignoranza: cos'è l'INF modded? :fagiano:
Mazda RX8
21-12-2009, 14:17
Scusa l'ignoranza: cos'è l'INF modded? :fagiano:
un file di testo con estensione .ini che serve a far riconoscere tutte le schede video in circolazione ai driver nvidia
un file di testo con estensione .ini che serve a far riconoscere tutte le schede video in circolazione ai driver nvidia
Perfetto, grazie mille ;)
perdonate l'ignoranza, quale sarebbe di preciso il file da scaricare?
grazie in anticipo
Mazda RX8
21-03-2010, 12:03
qua ci sono tutte le più recenti versioni di driver: http://forums.laptopvideo2go.com/forum/159-19x-series-geforce-driver-releases/?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.