PDA

View Full Version : I dettagli sui contenuti premium a pagamento di PSN

Redazione di Hardware Upg
21-12-2009, 11:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-dettagli-sui-contenuti-premium-a-pagamento-di-psn_31116.html

Sony sembra ormai decisa ad aggiungere nuove funzioni a pagamento su PlayStation Network.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nenco
21-12-2009, 11:54
Per xbox live non ho mai speso piu di 35€ per l'abbonamento da 13 mesi

Pat77
21-12-2009, 12:10
Prezzi veramente troppo alti IMHO, io la tengo normale.

DIGIMAU2000
21-12-2009, 12:17
Attanzione: si parla di Prezzi ufficiali non di prezzi ad offerta..... Il prezzo ufficiale Live è 60 Euro ma io girando per la rete lo trovo anche a 30 credi che lo stasso accadrà con gli Abbonamenti Sony..questione di tempo.....

Consiglio
21-12-2009, 12:36
Che schifo...almeno potevano mettere la chat vocale nel PSN gratuito! Che gli costava a loro? :muro:

Attenzione: si parla di Prezzi ufficiali non di prezzi ad offerta..... Il prezzo ufficiale Live è 60 Euro ma io girando per la rete lo trovo anche a 30 credi che lo stasso accadrà con gli Abbonamenti Sony..questione di tempo.....

Quoto! :read:

Ventresca
21-12-2009, 12:40
considerando quanto odio la chat vocale mi viene voglia di dire grazie sony! :D :D :D

Pan
21-12-2009, 12:50
cioè una cosa fondamentale come la chat la mettono a pagamento?
ma fa te.. va beh non continuo, attendo di vedere cosa nel dettaglio verrà fatto..

io sono interessato a non pagare niente dato che mi vorrei prendere una slim da affiancare alla mia Xbox.. ma a zero spese, per me non sarebbe una consolle principale :stordita:

Consiglio
21-12-2009, 12:51
considerando quanto odio la chat vocale mi viene voglia di dire grazie sony! :D :D :D

Beh si vede che non fai CW...:D

andw93
21-12-2009, 12:59
ehm,ma la chat vocale non è già presente? :fagiano:

DIGIMAU2000
21-12-2009, 13:01
Occhio però: queste sono ipotesi e opzionio che derivano da un sondaggio propio tra utenti del PSN

Ad esempio nella quarta opzione la Chat Vocale non c'è perchè presente in forma gratuita...sono tutte opzioni preliminari...

Consiglio
21-12-2009, 13:08
ehm,ma la chat vocale non è già presente? :fagiano:

Occhio però: queste sono ipotesi e opzionio che derivano da un sondaggio propio tra utenti del PSN

Ad esempio nella quarta opzione la Chat Vocale non c'è perchè presente in forma gratuita...sono tutte opzioni preliminari...

Si parla di chat vocale IN GAME. Non leggiamo solo il grassetto ragazzi...;)

DIGIMAU2000
21-12-2009, 13:09
Oppure non c'è perchè è un'altra scelta dell'utente nello scegliere l'abbonamento che più gli aggrda..vedremo..

ibm17
21-12-2009, 13:11
Già che il servizio PSN non è assolutamente paragonabile sia per contenuti che per qualità a Xbox Live e lo fanno pagare ancora di più? mah

Sony sta continuando un marketing che non piace all'utenza e credo che dovranno rendersene conto, spero per loro il prima possibile

lucasantu
21-12-2009, 13:13
Si parla di chat vocale IN GAME. Non leggiamo solo il grassetto ragazzi...

la chat vocale ingame c'è già...

Consiglio
21-12-2009, 13:14
Già che il servizio PSN non è assolutamente paragonabile sia per contenuti che per qualità a Xbox Live e lo fanno pagare ancora di più? mah

Sony sta continuando un marketing che non piace all'utenza e credo che dovranno rendersene conto, spero per loro il prima possibile

@DIGIMAU2000: Attenzione: si parla di Prezzi ufficiali non di prezzi ad offerta..... Il prezzo ufficiale Live è 60 Euro ma io girando per la rete lo trovo anche a 30 credi che lo stasso accadrà con gli Abbonamenti Sony..questione di tempo.....

:read:

Consiglio
21-12-2009, 13:15
la chat vocale ingame c'è già...

In che firmware è stata implementata?

andw93
21-12-2009, 13:19
In che firmware è stata implementata?

non ricordo quando,ma è da molto che è presente,forse per la chat ingame intendi la cross chat?

widewings46
21-12-2009, 13:29
scusate ma ormai tantissimi giochi hanno la chat vocale...io gioco e parlo con uncharted 2, grid, fifa 10...ancora non capisco dove sta il problema di questa chat vocale e cosa dovrebbe avere in più....mi poteste dare delucidazioni?

Pat77
21-12-2009, 13:32
Vedremo se metteranno robe in offerta, io sono propenso a un migliore servizio a pagamento, ma a prezzi modici e con contenuti veramente importanti, senza limitare nulla. Ma è un campo rischioso visto che la stessa Sony era paladina dell'on-line Free.
Che poi se si guarda, senza fare polemica, prima tolgono retrocompatibilità, poi la possibilità di installare sistemi terzi come linux, poi l'on-line diventa a pagamento, a sto punto mi prendevo Xbox-360 se si degnasse di avere il blue-ray.

ghiltanas
21-12-2009, 14:33
ma giocare online resta gratuito? perchè io nn tollero e reputo accettabile un online a pagamento (infatti l'xbox per me si becca lo scaffale anche solo per quello)

Consiglio
21-12-2009, 14:34
non ricordo quando,ma è da molto che è presente,forse per la chat ingame intendi la cross chat?

scusate ma ormai tantissimi giochi hanno la chat vocale...io gioco e parlo con uncharted 2, grid, fifa 10...ancora non capisco dove sta il problema di questa chat vocale e cosa dovrebbe avere in più....mi poteste dare delucidazioni?

Scusa la chat, quella indipendente! Cioè quella che può essere attiva mentre stai facendo qualsiasi cosa...:D

sniperspa
21-12-2009, 15:21
Imho questo è solo l'inizio....dalla prossima console di casa sony per me faranno la stessa cosa del xbox live, ma spero di sbagliarmi..

Consiglio
21-12-2009, 15:32
ma giocare online resta gratuito? perchè io nn tollero e reputo accettabile un online a pagamento (infatti l'xbox per me si becca lo scaffale anche solo per quello)

Da quel che dicono, quello che ora è gratis resterà gratis.

leviathan83
21-12-2009, 15:49
Chat vocale solo per i premium??? D'oh...

misocurdo
21-12-2009, 16:26
Attanzione: si parla di Prezzi ufficiali non di prezzi ad offerta..... Il prezzo ufficiale Live è 60 Euro ma io girando per la rete lo trovo anche a 30 credi che lo stasso accadrà con gli Abbonamenti Sony..questione di tempo.....

Scusa se ti chiedo ma penso tu sia uno che puoi sapere. Qui in Italia valgono i codici xbox live americani o bisogna per forza prendere quelli inglesi (ci sono 5 euro di differenza...) . Perchè il prossimo rinnovo volevo farlo così dopo 3 anni che pago 60 euro....
Grazie

ghiltanas
21-12-2009, 17:09
Imho questo è solo l'inizio....dalla prossima console di casa sony per me faranno la stessa cosa del xbox live, ma spero di sbagliarmi..

pazienza, tanto la mia play3 va online solo per accedere ai contenuti bdlive e aggiornarsi in pratica :asd:

Da quel che dicono, quello che ora è gratis resterà gratis.

speriamo, è una questione di principio + che altro

IlGranTrebeobia
21-12-2009, 20:51
Bah... La cosa più interessante rimane la possibilità di tenere i salvataggi online, il resto è fuffa :ciapet:

Consiglio
21-12-2009, 21:34
Bah... La cosa più interessante rimane la possibilità di tenere i salvataggi online, il resto è fuffa :ciapet:

Beh anche la chat vocale può servire...

andw93
21-12-2009, 21:37
stento a capire di quale chat vocale si parla! la chat vocale è già presente da tantissimo tempo in tantissimi titoli,dai più nuovi ai più vecchi,quindi probabilmente si riferisce alla cross chat,o almeno spero.

Consiglio
21-12-2009, 22:17
stento a capire di quale chat vocale si parla! la chat vocale è già presente da tantissimo tempo in tantissimi titoli,dai più nuovi ai più vecchi,quindi probabilmente si riferisce alla cross chat,o almeno spero.

siiiiii la crosssssss :D

VIP82
15-02-2010, 22:40
Kriss cross?
:D