Vehtz!!
20-12-2009, 23:10
Ciao ragazzi! Allora ho appena installato windows 7 utlimate sul mio notebook asus x59sl, che preinstallato aveva vista...adesso però mi trovo col problema che il tasto funzione più f11, f12 ecc non funzionano.....ho installato device doctor per vedere se trovava driver del genere ma niente...sapete mica dove trovarli? non funzionano neanche le modalità di risparmio energetico (per asus è l'omino che corre diciamo)...ho il cd dei driver, però non so proprio quale sia quello relativo al tasto funzione ecc!
spero qualcuno di voi sappia aiutarmi :)
EDIT: allora praticamente controllando bene funzionano tutti i tasti funzione fuori che i tasti per il volume xD comunque ho trovato un programmino che fa al caso mio =).. il controller del volume ha la grafica e suoni del mac, e finalmente quando gioco posso scegliere che non compaia, cosi il gioco non mi si riduce ad icona =) fantastico! potete chiudere!
spero qualcuno di voi sappia aiutarmi :)
EDIT: allora praticamente controllando bene funzionano tutti i tasti funzione fuori che i tasti per il volume xD comunque ho trovato un programmino che fa al caso mio =).. il controller del volume ha la grafica e suoni del mac, e finalmente quando gioco posso scegliere che non compaia, cosi il gioco non mi si riduce ad icona =) fantastico! potete chiudere!