PDA

View Full Version : [PC+sped]ILLUMINATORE DAYLIGHT BILANCIATO DYNASUN FL655 2000Ws (nuovo)

andr34
20-12-2009, 21:53
Ciao a tutti, vendo per errato acquisto ILLUMINATORE DAYLIGHT DYNASUN FL655 2000Ws

luce bianca (Daylight Bilanciato)di tipo LIGHTBANK (simile agli illuminatori Lupo ma molto piu economico).
Monta 6 lampade fluorescenti doppie da 55w per un totale di 330 watt pari a 2000 watt degli illuminaori tradizionali , è il piu potente della serie DYNASUN a tubi lineari e alette a specchio.
Completamente in metallo,alette comprese ,incluso stativo + borsa a tracolla e 6 lampade, cavo lungo di alimentazione
Dotato di interruttore generale e interruttori su singole lampade per regolare l'emissione luminosa.

Lo vendo a 230 euro + 9 di spedizione in pacco celere ( oppure anche consegna a mano a Piacenza )
L'illuminatore è nuovo e mai usato,l'ho solo provato ed è perfettamente funzionante, ho la ricevuta fiscale emessa 12 giorni fa.
Ancora con imballo originale in polistirolo e scatolone, lo vendo perchè mi sono accorto che è troppo ingombrante per le mie necessità (me ne serve uno piu trasportabile e questo senza stativo pesa circa 8,50 kg (sul sito del venditore c'è scritto 1,80kg!)
Per qualsiasi domanda sentitevi liberi di contattarmi,ciao ciao

andr34
20-12-2009, 21:55
aggiungo una seconda foto, aperto e senza lampade

andr34
22-12-2009, 15:58
segnalo come da regolamente un utente in coda su altro forum per questo oggetto

preciso anche che il venditore si è offerto di sostituirmelo con un altro ma avendo gia ricevuto risposte preferisco lasciarlo in vendita anche se a un prezzo inferiore,fino a quando non scadono le code. Mi ha anche precisato che 1,85kg è il prezzo del solo stativo e non di tutto

andr34
27-12-2009, 17:26
venduto. Buon anno a tutti!