View Full Version : [ce] xbox 360 moddata 150 euro
come da titolo vendo la strepitosa xbox 360 moddata con nemmeno un anno di vita, la console ha ancora lo scatolo originale e lo scontrino, i sigilli sn integri quindi ha ancora la garanzia... oltre che agli accessori base c è un joypad con filo...la console è in ottimo stato ma vendo causa inutilizzo...nn è bannata in quanto mai andata in live...
alimentatore è di 220 watt e nn ha mai segnato 1 2 o 3 led rossi...mai un problema sempre perfetta
150+s.s
bobazzone69
20-12-2009, 22:11
ciao, volevo sapere che versione è la console(jasper, falcon...)?
-ha l'uscita hdmi?
- includi 2 joypad (1 wireless, e 1 con filo...)?
- monta la modifica extreme 1.6?
-quando la hai acquistata?
-e la versione arcade con memoria da 256 mb?
Coda in attesa di info. Ciao io volevo sapere la versione di dashboard installata. Grazie mille
ciao, volevo sapere che versione è la console(jasper, falcon...)?
-ha l'uscita hdmi?
- includi 2 joypad (1 wireless, e 1 con filo...)?
- monta la modifica extreme 1.6?
-quando la hai acquistata?
-e la versione arcade con memoria da 256 mb?
Coda!
Rimango in attesa delle risposte alle domande sopra...in più vorrei sapere se è stata registrata, ciao!
allora la console è falcon, ha l'ingresso hdmi ed è stata acquistata a inizio febbraio 2009...la modofica è stata aggiornata all'ultimo firmware quindi legge anche i 4wave ,la versione della dashboard nn la so :-P...cmq è l'arcaid con la memory da 256 integrata e vendo cn il secondo joypad cioè cn filo...contattatemi in privato x qualsiasi altra curiosità e per accordarci x eventuale acquisto...se volete le foto datemi i vostri indirizzi mail xk nn posso postarle nel thread
cmq nn ho capito in che senso è registrata..la console nn è mai stata in garanzia ecc quindi nn è registrata alla microsoft e non è registrata nemmeno nel live in quando nn ci sono mai andato
Condor19
21-12-2009, 11:55
coda con limata, hai pm
visto che me lo shiedete tutti, il metodo di pagamento è ricarica paypal...e il giorno dopo spedisco, tranne sabato xk le poste smarriscono l'oggetto
interessato scambio a mano, volevo sapere come mai monta un ali da 220v, dovrebbe avere uno da 175w, nn e' il suo originale?
come mai la vendi?
se ci incontriamo verso la domiziana villaggio coppola? va bene?
se dai precedenza a scambio a mano e ripeto e' tutto perfetto,
concludo subito senza perdere tempo.
hai pm.
in trattativa con iora
per domani se nonn si conclude faccio sapre gli altri interessati, cmq x quanto riguarda l alimentatore sopra c'è scritto 220-240 v quindi nn so fate voi che siete + esperti...
x ora chiudo il thread in attesa di novità
chiuso, nn + disponibile...transizione andata a buon fine e tutto perfetto...grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.