PDA

View Full Version : Dove trovare un monitor (senza tv) full hd con ingresso hdmi

superlince
20-12-2009, 20:39
Non riesco a trovare a Padova un negozio che ha un monitor di questo tipo (se non in esposizione). Qualche consiglio ?

Criobit
20-12-2009, 20:47
Vieni a Roma, ogni centro commerciale o negozio di catena di elettronica ne è pieno. :)

superlince
20-12-2009, 21:16
domani parto pendolino ... acquisto ... pranzo ai castelli romani e alla sera sono a casa

Criobit
21-12-2009, 07:45
Sei un grande!
Così si fà, queste sono spese intelligenti!
Ma il costo del pendolino, non ti costa più di un monitor? :)

A parte le battute, che sicuramente avrai capito era anche la mia della risposta precedente, non c'è un megastore, un ipermercato dell'elettronica di consumo a Padova e dintorni? Dai, combatti il freddo, vai di moonboot e cappotto di lince sintetica e credo che un posto dove vederli in azione lo trovi.
Comunque, passo ovviamente la palla a chi è delle tue parti....un salutone!

superlince
21-12-2009, 08:33
penso di aver speso di tempo e benzina i soldi che spenderò per prendermi un monitor -tv (anche se la tv mi servirà pochissimo) :(.

Criobit
21-12-2009, 14:30
Scusa ma basandoti su quanto scritto su questo forum a volte anche reiteratamente su risposte a utenti che devono comprare questo tv monitor o quell'altro, fatti un'idea e compralo online.
Hai anche il vantaggio che se non ti piace lo mandi dietro con il diritto di recesso.
E poi, ti assicuro, che vederlo dal vivo, in condizione spesso di estreme condizioni sfavorevoli o spesso con immagini derivanti da splitter di qualità infima, non ti danno nessuna idea sulla loro qualità.
Saluti

Simoncino
22-12-2009, 01:57
quoto criobit :D

SAMSUNG P2770H -----------> monitor 27 pollici full hd solo monitor

www.trova (price in italiano).it

e cerchi...

e i soldi per venire a roma te li risparmi e ti fai 1 bel regalo per natale :)

ciao e auguri

HaF2
22-12-2009, 07:23
ciao prendi un bellissimo e ottimo imho P2450H della samsung tutto quello che vuoi pannello fullhd hdmi dvi vga audio ali integrato ottimo

Criobit
22-12-2009, 07:43
Anche un p2470hd non è male, c'è anche la tv.
Comunque se compri che abbiano anche tv, assicurati che abbiano il tuner hd.
La samsung lo fà solo con la serie P2x70hd, e la lg con la serie M2x62d.
Tutte le altre sono da verificare caso per caso (ossia lotto per lotto).
Ti prego adesso non chiedere chi delle 2 si vede meglio, sennò non ti venivano consigliati entrambi.

superlince
22-12-2009, 09:12
Dopo tanto girare ho comprato l'lg m2362D per il costo minore e l'ingresso usb.
Prime impressioni positive. Da quello che ho capito tra questo e il samsung non dovrebbero esserci differenze sostanziali per quanto riguarda la qualità visiva.
Grazie per i consigli e le osservazioni che ho letto con attenzione.
Da quello che ho capito da 2ms a 5ms la differenza non è percettibile. La prima impressione con i giochi (modalita gioco pre impostata) è buona.