View Full Version : Samsung u900
caballero24
20-12-2009, 18:10
Salve.:help:
Ho acquistato a mio nipote il telefonino U900, e volevo inserire dei giochi, ma non so che tipo mettere e se ci sono specifici per i samsung. Ho provato ad inserire quelli dei Nokia ma mi viene un errore:"tipo di file non sopportato". :cry: C'è qualcuno che mi può dare delle istruzioni in merito ai miei problemi? Grazie. Ciao
marcolinuz
20-12-2009, 22:31
Salve.:help:
Ho acquistato a mio nipote il telefonino U900, e volevo inserire dei giochi, ma non so che tipo mettere e se ci sono specifici per i samsung. Ho provato ad inserire quelli dei Nokia ma mi viene un errore:"tipo di file non sopportato". :cry: C'è qualcuno che mi può dare delle istruzioni in merito ai miei problemi? Grazie. Ciao
Prova sul sito samsung mobile sez. fanclub oppure i giochi in java altre possibilità non ci sono.
caballero24
24-12-2009, 19:35
Hai ragione che non è possibile fare niente. Ho scritto all'assistenza della Samsung e mi hanno risposto:
"In merito alla Sua cortese segnalazione, La informiamo che l'unico modo
per caricare applicativi JAVA all'interno dei nostri cellulari è quello
di andare a recuperare gli stessi (i giochi) tramite il WAP."
Significa che bisogna abbonarsi a 4 euro alla settimana ed inoltre il collegamento WAP costa parecchio. Non capisco come si possa fare una cosa del genere. Io ho un Nokia e non ho questi problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.