PDA

View Full Version : MSI Wind U115 - Upgrade scheda SSD da 8gb a 16 gb


TheMentalist
20-12-2009, 16:48
Ho recentemente acquistato l'MSI Wind U115 nella configurazione con processore 1.60, hard disk 160gb, SSD da 8 gb, e 1 gb di ram di sistema.

Complessivamente mi sento soddisfatto ma penso che per l'uso che ne faccio io sia abbastanza importante upgradare 1pò a 2gb di ram e soprattutto a migliorare la scheda SSD dove è installato il sistema operativo, poichè se disabilito l'hard disk da 160gb e voglio usare solo la SSD nn mi rimangono che poche centinaia di mb anche avendo Windoxs XP.

Qualcuno può dirmi se sostituire la SSD (non credo si possa aggiungere) è possibile? Faccio presente che esiste una versione con SSD da 16 gb ma pare sia commercializzata solo a Taiwan, o cmq io in circolazione non ne ho viste.