PDA

View Full Version : sto pensando da 36 minuti al titolo, ma non mi vengono le parole...

gigio2005
20-12-2009, 15:00
http://www.youtube.com/watch?v=jNvNyvEBR5c

Wolfgang Grimmer
20-12-2009, 15:06

per fortuna c'è anche un leghista assennato.
Un leghista komunista :sofico:

MrShock
20-12-2009, 15:30

!!!!!!!!!!!IL PARTITO DELL'AMORE!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!IL PARTITO DELL'AMORE!!!!!!!!

Special
20-12-2009, 15:39
Mah... Imbecillità in politica?
Idiozia ?
Rincoglionimento?

sander4
20-12-2009, 15:39

=

http://www.partitodellamore.it/attivita/07_pda_storia/media/01.jpg

Dreammaker21
20-12-2009, 15:41
Solita idiozia.

P.S.

Però gnocca la tipa in consiglio comunale.:oink:

gugoXX
20-12-2009, 15:41
Che pena.
La gente "difficile" non e' quella religiosa.
Ma tanto, anche a voler fare i protezionisti, i leghisti non potranno nulla di fronte alla marea di musulmani che arrivera' anche in Italia, e i loro nipoti, se non addirittura i loro figli, saranno sangue e pelle misti, e avranno presto un bel musulmano e un bel nero in famiglia.
Con o senza leggi.
E piu' le fanno brutte, e prima verranno demolite.

gigio2005
20-12-2009, 16:03
Mah... Imbecillità in politica?
Idiozia ?
Rincoglionimento?
guarda che la parola esiste:

nazismo

Dj Lupo
20-12-2009, 16:13
"volevo dire una cosa: via gli africani e gli ebrei dall'italia"

mamma mia che schifo.. ma come si fa ad essere cosi indietro ancora. ma è gente recuperabile quella? non capisco proprio..

Wolfgang Grimmer
20-12-2009, 16:16
"volevo dire una cosa: via gli africani e gli ebrei dall'italia"

mamma mia che schifo.. ma come si fa ad essere cosi indietro ancora. ma è gente recuperabile quella? non capisco proprio..

Via gli ebrei, dunque via il crocifisso! :D

first register
20-12-2009, 16:27
- ma parli con loro...

- .. Non capiscono!!

:sofico:

LUVІ
20-12-2009, 16:42
Visto tutto.

Mi sto trattenendo dal vomitare.

Titolo:NaziFasciLeghisti.

luigiaratamigi
20-12-2009, 16:46
Bellissimo il finale col ritorno in studio da Santoro.
"Non so se questo video l'hai girato prima della svolta dell'amore..."
"Si 5/6 giorni prima della svolta."

:asd:

gigio2005
20-12-2009, 16:56

fortunatamente me lo sono perso...qual e' stato il giudizio che "voleva esprimere" lupi?

Fritz!
20-12-2009, 17:08
Via gli ebrei, dunque via il crocifisso! :D

Troppo raffinata per i leghisti:fagiano:

jan
20-12-2009, 17:14
ma no ma che dite... non sono i leghisti ad essere razzisti , sono loro ad essere musulmani !! buoni per lavorare e zitti :( e ne ho conosciuti che inveiscono contro i "negri" o gli "extracomnuitari" e poi li tengon li nelle loro fabbrichette a 500 euro al mese in NERO ...
però ce l'hanno duro :cool: si parla di cervello immagino :D

first register
20-12-2009, 17:23

Le parole giuste son quelle utilizzate dal consigliere (leghista) di opposizione.
Fascisti, Nazisti, Razzisti etc.. etc.. .
C'è un articolo molto interessante sul fatto di ieri, "la costituzione è roba da negri".

Il Fatto ha scritto:
Viaggio nei paesi in cui la Costituzione è carta straccia
di Riccardo Formigli

Arrivo a Trenzano che fa buio. Fuori dal municipio quattro tizi col bavero alzato, uno con la sciarpa verde della Lega. Tira un vento gelido ma attorno alla piazzetta del comune c’è un po’ di movimento, quello solito dei sabati sera che iniziano. Porte aperte, la gente entra nella sala del consiglio. “Guarda, la tele!”, c’è un bambino con la sua mamma, buona visione vorrei dirgli poi mi mordo la lingua. La visione sono sei consiglieri della maggioranza da una parte, quattro dell’opposizione di fronte, il sindaco Andrea Bianchi al centro con a fianco una moretta espressiva come una Polly da bambine, frangetta tirata da una parte e foulard verde al collo. Stasera si vota la mozione che vieta l’apertura di moschee e centri islamici in paese; Bianchi ha già spianato la strada con un’ordinanza che obbliga chi frequenta centri culturali a usare l’italiano. Così i musulmani non potranno né pregare né sermonare tutti assieme nel garage che hanno affittato da un leghista della zona, Scarpini. Lui, ex assessore della giunta, adesso se ne sta seduto nei banchi dell’opposizione, ma in disparte. Ha il dente avvelenato, si capisce da come affila la penna sul foglio bianco.
“Visto l’oggettivo rifiuto dei musulmani di integrarsi nella nostra società e visto che le moschee si rivelano spesso centri per pericolosi terroristi…” attacca il consigliere leghista. Un lembo del fazzoletto padano gli penzola sul foglio, legge a cantilena, incespica spesso, l’italiano della mozione gli dà il fiatone. Accanto a lui siede il geometra Flaminio Beltrami, classe 1972, un marcantonio di uno e novanta, gel e camicia nera con aquila imperiale.
La telecamera presente in sala trasforma la cerimonia stanca del consiglio del sabato in una sfida elettrica, finale. E quando il leghista pentito Scarpini prende la parola, il clima è da bella ciao: “Sindaco, lei è un fascista razzista nazista!” esplode puntando il dito verso Bianchi. La platea ghigna, il bambino sbarra gli occhioni e fissa la faccia inespressiva della mamma. Bianchi ha l’aria mite, un po’ nerd calvo, non ce lo vedi proprio a metter su barricate. Però, spiegherà dopo che Scarpini lo ha coperto di insulti, “anche se sono un liberale e non mi piace impedire a uno di parlare la sua lingua, meglio rinunciare a un po’ di libertà che alla sicurezza”. La sicurezza. Il panico che ti prende quando incroci nel buio questi marocchini di paese. Così il sindaco orsacchiotto è diventato un samurai della purezza linguistica, un pasdaran padano. Forse Bianchi vuole emulare il suo collega Franco Claretti, sindaco di Coccaglio, che ha chiamato “White Christmas” l’operazione di controllo degli immigrati residenti. Oppure il mitico Manenti, ex sindaco di Rovato condannato in primo grado a sei anni per violenza sessuale su una prostituta romena, che vietò ai non credenti di avvicinarsi a meno di quindici metri dalle chiese. “Così tenevo lontani i vu’ cumprà” mi racconta gasato dal ricordo. Sempre lui autorizzò poi garitte, bunker e cavalli di frisia nelle villette dei rovatesi senza che venissero computate nella volumetria catastale. E qui il genio diabolico dell’amministratore leghista viene fuori in tutta la sua contorta lucidità: “Così i miei concittadini si sentivano più sicuri e allo stesso tempo potevano ampliare la casa senza chiedere il permesso” mi bisbiglia con l’occhio furbo. Il fulcro della filosofia manentiana in fondo è una disarmante praticità: fuori proclami anti islam, dentro tavernette a sbafo.
E anche se a parole questi fantasiosi amministratori del bresciano descrivono i loro comuni come dei sobborghi di Chicago ai tempi di Al Capone, a girarli di notte i bei paesini lindi sono un mortorio, un tripudio di pensionati a nanna. Nei vicoli di Rovato il sabato sera, per dire, è grassa se incroci un cane, altro che bande di spacciatori di Tangeri. I marocchini. Li ho visti bene in faccia, i pericolosi marocchini di Trenzano. All’ingresso del municipio sono arrivati con la Costituzione italiana scritta a biro su un foglio stropicciato: “Articolo 8, tutte le confessioni religiose sono ugualmente libere davanti alla legge”. Se mi togli la lingua meglio che mi ammazzi, mi dice uno di loro. In realtà dice “ammassi” con la “s” di un bresciano, e mi fa sorridere sentire lui e tutti gli altri con quel misto di lombardo e maghrebino che fa tanto Belleville. Invece siamo fra Brescia e la Franciacorta, posti dove “Mustafa va bene soltanto dal lunedì al venerdì, quando c’è da tirar su case in fretta e a nero”, spiega Zahara. Ha 37 anni, è di Casablanca, ha un marito obbediente e tre bambini nati qui. “Il grande, Mohammed, fa atletica e sogna di diventare come Guerrouj”, dice mentre gira il ragù. Guerrouj è il dio berbero del mezzofondo, uno che ce l’ha fatta davvero. E lei? “Ho un’impresa di pulizie, ho le mie operaie, tutte musulmane come me. Ma se qui un’immigrata va in giro con una Nissan da trentamila euro la guardano male. Ti vogliono sempre sotto, con la mano tesa a chiedere l’elemosina”. Lei parla e il marito accende il fuoco nel camino. A occhio, sotto per ora ci sta lui. “Io mi occupo dell’amministrazione, lui pulisce con gli operai” sogghigna Zahara l’emancipata con l’hijab che le incornicia il viso. E domani? “I miei figli studieranno, non come me e mio padre vu’ cumprà. Loro faranno l’università e diventeranno professori. O parlamentari”. Una pausa poi ti guarda con un lampo di concitazione: “Fossi italiano mi preoccuperei di questo clima d’odio che ci divide: noi siamo qui e diventeremo presto classe dirigente”.
Bisognerebbe spiegarlo al geometra Beltrami, il consigliere della Pdl in camicia nera e aquilotto imperiale. Approvata la mozione contro la moschea, si è infilato in un crocchio leghista dove fanno la pelle al pentito Scarpini, reo di aver tradito la crociata anti Maometto. Dicono che l’abbia fatto solo per via di quel garage affittato ai marocchini. Conflitto d’interessi, malignano, si è venduto per le palanche. Ma lui si inalbera: “Anche se ho la tessera della Lega sono un uomo libero!”, mentre il Beltrami ha lo sguardo da lupo. Posso chiederle perché ha votato sì alla mozione contro la moschea?” domando al consigliere della maggioranza. Non mi fa neppure finire che mi sono beccato un “baciami il culo” e “ti sputo addosso”. C’è una telecamera accesa ma a lui non importa nulla: il linguaggio colorito piacerà ai compaesani in trincea. Non si vergogna Beltrami di essere un pubblico ufficiale, un rappresentante del popolo. Tutti formalismi, come quelli che si seguono in comune prima di votare contro i “negher”. “Hai visto chi ci rappresenta?” sospira Mohammed accanto a me. E’ quello che si è portato dietro l’articolo 8 della Carta scritto a penna. Poveraccio, non ha capito che con l’aria che tira qui a Trenzano, alla Costituzione italiana ci crede soltanto lui.

jan
20-12-2009, 17:26
secondo me , alla stregua del pretore di venezia , arriverà presto un provvedimento dal cucuzzolo del monte verde .. una sospensione per indurre il consigliere a "ragionare" :D

luigiaratamigi
20-12-2009, 19:06
fortunatamente me lo sono perso...qual e' stato il giudizio che "voleva esprimere" lupi?

Non saprei.
Non ho visto la puntata.

F1R3BL4D3
20-12-2009, 19:08

:asd: me lo sono chiesto anche io...

redsith
20-12-2009, 19:14
Bestie. Subumani. Materia organica inerte.

ConteZero
20-12-2009, 19:19
Li vedrei bene in Iran, a fare quelli che "la maggioranza dispone, la minoranza subisce" in un paese dove LORO sono la minoranza.

Setzuko
20-12-2009, 19:41
Vergognoso.

Mi è capitato di parlare l'altro giorno con una tizia in un negozio il suo ragionamento era "questi arabi che vengono e vogliono imporci la loro religione, voglio sottomerci..e noi per dispetto lasciamo i crocifissi nelle scuole, perchè lo stato è cattolico ahahahah!"

mia faccia -> :rolleyes: con discorso smontato in due secondi davanti ad altre 5 persone e lei " ah bah bha...ehm..eh..."

:rotfl:

Ed ogni giorno assisto a scenette simili, come la signorotta col pelicciotto che va a fare la spesa e dice al ragazzo di colore che è fuori sotto la neve a vendere accendini " sù sù, a lavurà", o quelli nei tram che esigono il posto a sedere perchè loro sono milanesi, o quelli che dicono "ma ritornatevene nel vostro paese" e davanti alla risposta " ma io sono italiano" restano così :fagiano: e riattaccano di nuovo perchè non sanno cosa dire, ecc ecc ecc :muro:

Sono stanca di questo paese popolato da sta gentaglia...

mattia.pascal
20-12-2009, 19:46
Tutti questi errori li pagheremo. E non passerà molto tempo. :cry:

ciriccio
20-12-2009, 20:58
E' per colpa di questi coglioni che vengono chiamati razzisti, xenofobi etc anche quelli che si battono contro le varie invasioni rispettando ogni volta i sacrosanti diritti di tutti.
Io a volte capisco quelli che non sopportano più i rom, quelli che guardano di cattivo occhio le moschee magari subito dopo che il tipo ha tentato di far danni alla caserma etc ma comportarsi come questi può solo nuocere prima di tutto a loro stessi :\

ciriccio
20-12-2009, 21:01
Li vedrei bene in Iran, a fare quelli che "la maggioranza dispone, la minoranza subisce" in un paese dove LORO sono la minoranza.

In Iran no perchè li' ci starebbe bene una bandiera occidentale dopo aver creato un grosso buco.
Ma li manderei in un posto popolato solo da gente di colore e musulmani (o di altre confessioni) totalmente ben disposti ad accogliere degli ospiti diversi.
Magari capirebbero il significato dei veri valori cristiani (anche se seguiti da chi cattolico non è)

redsith
20-12-2009, 21:05
E' per colpa di questi coglioni che vengono chiamati razzisti, xenofobi etc anche quelli che si battono contro le varie invasioni rispettando ogni volta i sacrosanti diritti di tutti.
Io a volte capisco quelli che non sopportano più i rom, quelli che guardano di cattivo occhio le moschee magari subito dopo che il tipo ha tentato di far danni alla caserma etc ma comportarsi come questi può solo nuocere prima di tutto a loro stessi :\

Sono sicuro che tu sei una bravissima persona, sei in perfetta buonafede e non sei razzista.
Ma rendetevi conto (voi leghisti con un cervello) che la lega non sarebbe niente senza questa gentaglia. Questa è la vostra base, il vostro consenso. Senza questi caproni voi non esistereste neanche.

ciriccio
20-12-2009, 21:06
Non sono leghista...
Oggi voterei fini.
Sono del sud e non ho mai votato lega:)
Anzi all'epoca avrei fatto condannare bossi per vilipendio al tricolore...

redsith
20-12-2009, 21:08
Non sono leghista...
Oggi voterei fini.
Sono del sud e non ho mai votato lega:)
Anzi all'epoca avrei fatto condannare bossi per vilipendio al tricolore...

Ah ok sorry, dal tuo intervento di prima avevo capito che eri della lega.

ciriccio
20-12-2009, 21:14
No non sono della lega ma capisco chi col passare del tempo è costretto a vivere alcune situazioni fino a non poterne più.
Tu che sei di milano... sai cosa significa per esempio avere vicino un campo nomadi.
Io passo in bici spesso sulla martesana e l'altro giorno ho trovato sul portone un volantino che mi informava sulla probabile presenza in un prossimo futuro di un campo grande non so dove ma vicino casa.
Il campo vicino casa mia è lo stesso dove il tipo che ha ammazzato il pensionato ha poi nascosto la macchina cercando di darle fuoco...
Capisco quelli che sgranano gli occhi quando vedono alcuni comportamenti assurdi da parte di musulmani menefreghisti sul posto di lavoro (ci sono stati dei thread appositi) o quelli che quando in stazione una viene violentata in pieno giorno da qualche straniero, alla decima volta non ce la fanno più.
Capisco... e se dovessi votare per una moschea vicino casa, avendo via padova e le stessa sma ormai diventata tutto fuorchè italiana, forse voterei no.
In ogni caso, cercherei sempre di rispettare il prossimo... altro che baciami il culo dando del tu al giornalista... ma cose da pazzi :doh:

ciriccio
20-12-2009, 21:19
Poi... questo clima di generale come dire... intolleranza anche all'aria che si respira è testimoniato dalle ultime elezioni...
La lega l'hanno votata anche gli operai...
E purtroppo fino a quando sarà vivo berlusconi la stessa lega sarà sempre l'ago della bilancia allo stesso modo in cui berlusconi è il collante della maggioranza vincente :\

+Benito+
20-12-2009, 21:41
Visto tutto.

Mi sto trattenendo dal vomitare.

Titolo:NaziFasciLeghisti.

Mi spieghi questa tua (e diffusa) necessità di tirare sempre in ballo nazi-fasci-qualcosa?

Le persone possono essere intelligenti, stupide, criminali, non criminali et cetc etc senza essere sempre catalogate nazi-fasci-catto-comu etc etc.

Questi sono dei deficienti e basta, nazifasci cosa? :rolleyes:

Mirshann
20-12-2009, 21:53
Mi spieghi questa tua (e diffusa) necessità di tirare sempre in ballo nazi-fasci-qualcosa?

Le persone possono essere intelligenti, stupide, criminali, non criminali et cetc etc senza essere sempre catalogate nazi-fasci-catto-comu etc etc.

Ha ragione... basta associare i nazi-fasci-comu etc.. etc..

sono tutte cose negative, ma sono diverse tra loro :sofico:

gugoXX
20-12-2009, 21:58
Ha ragione... basta associare i nazi-fasci-comu etc.. etc..

sono tutte cose negative, ma sono diverse tra loro :sofico:

Cambia solo il colore

ciccio er meglio
20-12-2009, 22:12

vero :D

Marziano
20-12-2009, 22:24
Vergognoso.

Mi è capitato di parlare l'altro giorno con una tizia in un negozio il suo ragionamento era "questi arabi che vengono e vogliono imporci la loro religione, voglio sottomerci..e noi per dispetto lasciamo i crocifissi nelle scuole, perchè lo stato è cattolico ahahahah!"

mia faccia -> :rolleyes: con discorso smontato in due secondi davanti ad altre 5 persone e lei " ah bah bha...ehm..eh..."

:rotfl:

Ed ogni giorno assisto a scenette simili, come la signorotta col pelicciotto che va a fare la spesa e dice al ragazzo di colore che è fuori sotto la neve a vendere accendini " sù sù, a lavurà", o quelli nei tram che esigono il posto a sedere perchè loro sono milanesi, o quelli che dicono "ma ritornatevene nel vostro paese" e davanti alla risposta " ma io sono italiano" restano così :fagiano: e riattaccano di nuovo perchè non sanno cosa dire, ecc ecc ecc :muro:

Una volta o l'altra, qualche sociologo con le palle dovrà fare una analisi seria del pensiero politico femminile, per chiarire una volta e per tutte se
la mia esperienza di tutti i giorni, profondamente sconcertante, è un caso. :mbe:

Setzuko
20-12-2009, 22:39
Una volta o l'altra, qualche sociologo con le palle dovrà fare una analisi seria del pensiero politico femminile, per chiarire una volta e per tutte se
la mia esperienza di tutti i giorni, profondamente sconcertante, è un caso. :mbe:

Perdonami, ma non ho capito il tuo post :stordita:

CYRANO
20-12-2009, 22:51
è grottesco sentire dei leghisti riempirsi la bocca di " italia , italiani " ...

C.àa.àzà.aà.z

LUVІ
20-12-2009, 22:52

Anche io.
Ma la stessa gentaglia è pronta a consigliarti di emigrare, in genere. :doh:

LUVІ
20-12-2009, 22:55

Eh no.
Non va bene.
Questi si appropriano dei razzismi e delle xenofobie che hanno caratterizzato il nazifascismo.
Non vedo proprio perchè non dovrei chiamarli con il loro nome; non dovrei farlo per evitare che qualcuno possa offendersi? :confused:

LuVi

LUVІ
20-12-2009, 22:55

Normale.
E' marziano :fagiano:

redsith
20-12-2009, 23:05
Chissà perchè noi a casa nostra dobbiamo essere democratici e loro al loro paese no...

"La democrazia è la parità di diritto per tutti..."
"Quindi anche per le minoranze!"
"Ma no per gli extracomunitari"

L'italia agli italiani, fuori gli ebrei e gli africani

Il popolo delle libertà :)

http://www.o-4os.ce.edus.si/gradiva/geo/azija/foto/svastika3.jpg

Setzuko
20-12-2009, 23:09
Anche io.
Ma la stessa gentaglia è pronta a consigliarti di emigrare, in genere. :doh:

Infatti poi ascolterò con piacere il loro consiglio :D

Normale.
E' marziano :fagiano:

:stordita:

D.O.S.
20-12-2009, 23:11
Solita idiozia.

P.S.

Però gnocca la tipa in consiglio comunale.:oink:

berluschinaDOC , certificata e approvata :O

+Benito+
20-12-2009, 23:13
Eh no.
Non va bene.
Questi si appropriano dei razzismi e delle xenofobie che hanno caratterizzato il nazifascismo.
Non vedo proprio perchè non dovrei chiamarli con il loro nome; non dovrei farlo per evitare che qualcuno possa offendersi? :confused:

LuVi
che c'entra offendersi. La xenofobia è intrinseca dell'uomo e non è certo nata con il nazifascismo. Idem il razzismo, che anzi nella storia è stato ben più presente, le genti erano divise dall'appartenenza razziale al punto che ora i diversi ceppi hanno sviluppato etine dalle caratteristiche somatiche diverse.
Che c'entra tirare in ballo il nazifascismo? Niente c'entra. Come si fa a discutere di una cosa qualsiasi se tiri fuori un motto? Perchè è un motto e niente più, contestare su qualcosa che non siano i contenuti è sterile e peraltro è la filosofia della sinistra italiana che ahimè è ormai ridotta ad un cumulo di ciechi corrotti.

Fritz!
20-12-2009, 23:18
che c'entra offendersi. La xenofobia è intrinseca dell'uomo e non è certo nata con il nazifascismo. Idem il razzismo, che anzi nella storia è stato ben più presente, le genti erano divise dall'appartenenza razziale al punto che ora i diversi ceppi hanno sviluppato etine dalle caratteristiche somatiche diverse.

Questa sono le solite cazzate giustificazioniste che si racconta chi é razzista e xenofobo.

redsith
20-12-2009, 23:24
Che c'entra tirare in ballo il nazifascismo? Niente c'entra. Come si fa a discutere di una cosa qualsiasi se tiri fuori un motto? Perchè è un motto e niente più, contestare su qualcosa che non siano i contenuti è sterile e peraltro è la filosofia della sinistra italiana che ahimè è ormai ridotta ad un cumulo di ciechi corrotti.

Ti è sfuggita una cosa, che qui non c'è nulla da discutere, qui c'è solo da vomitare.
E comunque non vedo l'utilità di fare la raccolta differenziata dei rifiuti umani, distinguendo tra fascisti, razzisti ecc. Alla fine sempre merda è.

ConteZero
20-12-2009, 23:31

Anche la violenza, ma in un consesso civile la violenza è stata abbandonata e l'ordine naturale (o legge del più forte) sostituito dallo stato civile (pari diritti, pari doveri).
Se hai nostalgia di razzismo, xenofobia e violenza puoi sempre cercare un posto in cui viga ancora l'ordine naturale (es: Africa), poi però non t'incazzare se ti smitragliano addosso con un AK-47 e ti lasciano a terra sanguinante.
Tornando a tema è ovvio che esiste un minimo di pregiudizio personale verso chi è diverso (e qualcosa d'istintivo), esattamente come esiste un moto violento verso un più debole che ti supera in una competizione... per fortuna l'intelletto umano è così sviluppato da spiegare alla "bestia interiore" che lo stato civile non funziona così.

Oddio, lo "spazio vitale" dei nazisti è decisamente simile alla "padania" dei leghisti, entrambi rivendicano la proprietà ed il diritto di avere quei terreni per loro e loro soltanto, arrivando a giustificare anche la violenza pur di ottenerli.

zerothehero
20-12-2009, 23:37
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_joomlaboard&id=466720&catid=3&func=sb_pdf

:O

xenofili. LOL:
.

ConteZero
20-12-2009, 23:42
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_joomlaboard&id=466720&catid=3&func=sb_pdf

xenofili. LOL:
.

Ma quant'è furbo legnostorto che cita un articolo del Corriere a "riproduzione riservata" ? :asd:

PS: Al solito Sartori molto interessante, ma un pochino inconcludente.

Marziano
20-12-2009, 23:44

Lascia stare era una cosa mezza OT per dire, ricollegandomi all'episodio raccontato prima della signora pellicciata, che le mie conoscenze femminili sono al 95% di idee pseudo-fasciste (della serie, 'ci vorrebbe Qualcuno che desse una bella ripulita' ).
Mi chiedevo se fosse una strana coincidenza, o si potesse desumere una qualche tendenza politica generale tipica del sesso femminile.

Willy McBride
20-12-2009, 23:52
Questa è la Lega, questo è il PDL. E poi c'è chi cerca il "dialogo"...

zerothehero
21-12-2009, 00:18
Ma quant'è furbo legnostorto che cita un articolo del Corriere a "riproduzione riservata" ? :asd:

PS: Al solito Sartori molto interessante, ma un pochino inconcludente.

Non mi quaglia la questione dell'impero moghul..i moghul dovrebbero essere di fatto dei "turchi dell'asia centrale" islamizzati...da come la scrive Sartori, sembra che non fossero islamici.

Setzuko
21-12-2009, 00:23
Lascia stare era una cosa mezza OT per dire, ricollegandomi all'episodio raccontato prima della signora pellicciata, che le mie conoscenze femminili sono al 95% di idee pseudo-fasciste (della serie, 'ci vorrebbe Qualcuno che desse una bella ripulita' ).
Mi chiedevo se fosse una strana coincidenza, o si potesse desumere una qualche tendenza politica generale tipica del sesso femminile.

C'è sempre una prima volta: sono una donna ma non ho simili idee :O

Comunque non mi pare di vedere più donne pseudo fasciste, non sto attenta a queste cose, vedo solo che c'è quest'idea diffusa nella maggior parte delle PERSONE (anche se a volte non sono neanche degne di esser definite tali)...e la cosa mi rattrista davvero molto, soprattutto quando vedi l'indifferenza della gente.
Io purtroppo non riesco a stare zitta, quindi quando vedo situazioni simili mi metto in mezzo e cerco di prendere le parti della persona aggredita....la peggiore scena a cui ho assistito s'è verificata sull'autobus, la vecchietta sale vede tutti i posti occupati da giovani adolescenti italiani e BIANCHI (l'ora in cui i ragazzini escono da scuola) e la tizia indovina con chi se la va a prendere? Con una giovane ragazza di colore, si avvicina e con fare arrogante inizia ad urlare "alzati che mi DEVO sedere, faccia di porco" :muro: ....avrei voluto sprofondare io per lei, mamma mia :doh:

Aldin
21-12-2009, 05:55
Mitico l'inviato di Annozero:D

LUVІ
21-12-2009, 06:30
....la peggiore scena a cui ho assistito s'è verificata sull'autobus, la vecchietta sale vede tutti i posti occupati da giovani adolescenti italiani e BIANCHI (l'ora in cui i ragazzini escono da scuola) e la tizia indovina con chi se la va a prendere? Con una giovane ragazza di colore, si avvicina e con fare arrogante inizia ad urlare "alzati che mi DEVO sedere, faccia di porco" :muro: ....avrei voluto sprofondare io per lei, mamma mia :doh:

Oh Madonna :doh: ma come fai a parlare con un essere simile?!?!?!? :muro:

Marziano
21-12-2009, 07:52
C'è sempre una prima volta: sono una donna ma non ho simili idee :O
Comunque non mi pare di vedere più donne pseudo fasciste, non sto attenta a queste cose, vedo solo che c'è quest'idea diffusa nella maggior parte delle PERSONE (anche se a volte non sono neanche degne di esser definite tali)...e la cosa mi rattrista davvero molto, soprattutto quando vedi l'indifferenza della gente.
Io purtroppo non riesco a stare zitta, quindi quando vedo situazioni simili mi metto in mezzo e cerco di prendere le parti della persona aggredita....la peggiore scena a cui ho assistito s'è verificata sull'autobus, la vecchietta sale vede tutti i posti occupati da giovani adolescenti italiani e BIANCHI (l'ora in cui i ragazzini escono da scuola) e la tizia indovina con chi se la va a prendere? Con una giovane ragazza di colore, si avvicina e con fare arrogante inizia ad urlare "alzati che mi DEVO sedere, faccia di porco" :muro: ....avrei voluto sprofondare io per lei, mamma mia :doh:

Mi fa piacere sapere che esisti :)
Però una vecchia può avere mille motivi per essere stronza, a partire dal passato traumatico vissuto all'ombra della guerra fino a un'artrite particolarmente dolorosa.
Che motivo hanno invece, mi chiedo, donne intorno ai 30, moderatamente agiate e ben istruite, inserite in un ambiente di maschi politicamente attivi e, perlopiù, sinistroidi?
Assicuro che il dato statistico è ampio e rilevante, per via degli ambienti che mi trovo a frequentare. E ciò che lo rende ancora più preoccupante e che non sembra possibile instaurare nessun dialogo vagamente politico (figurati se non ci provavo :)), queste donne moderne non saprebbero dirti chi è il ministro di cosa in carica, o cosa sia lo scudo fiscale, ma per qualche motivo trovano gaudio a ripetere oscenità da festival della Lega, udite chissà dove, chissà da chi.

Dipende, perchè ci vuoi parlare? Se è per convincerlo a votarti basta urlare 'MENO TASSE!!'.

gugoXX
21-12-2009, 08:10
Dipende, perchè ci vuoi parlare? Se è per convincerlo a votarti basta urlare 'MENO TASSE!!'.

Oppure l'ultima innovativa invenzione di Di Pietro:
"Aboliamo le provincie"

cocis
21-12-2009, 08:15
=

http://www.partitodellamore.it/attivita/07_pda_storia/media/01.jpg

http://pelisuperflui.files.wordpress.com/2008/04/berlusconi_dito-medio1.jpg

http://misilmeriblog.files.wordpress.com/2008/07/bossi_ditomedio.jpg

http://loranablog.files.wordpress.com/2007/11/santanche_dito.jpg

http://lupoemigrato.files.wordpress.com/2009/04/gentilini_duce.jpg

http://incompiutezza.files.wordpress.com/2009/09/calderoli-premio-giovanni-paolo-ii.jpg

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/20/LEGA/03.JPG

http://francescorigatelli.nova100.ilsole24ore.com/images/2008/09/12/renzo_bossi.jpg

http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/I%20parlamentari%20leghisti%20Oreste%20Rossi,%20Francesco%20Speroni%20e%20Mario%20Borghezio%20esultano%20dopo%20la%20bocciatura%20della%20risoluzione%20del%20centrosinistra.jpg

Setzuko
21-12-2009, 14:30

Infatti è stato ipossibile avere un dialogo dato che già la ragazza ci aveva provato, le ho solo detto che doveva vergognarsi, lei s'è seduta (perchè purtroppo alla fine al ragazze le ha ceduto il posto) e mi ha fissata per tutto il tempo fino a quando non sono scesa :rolleyes:

[QUOTE=Marziano;30157732]Mi fa piacere sapere che esisti :)
Però una vecchia può avere mille motivi per essere stronza, a partire dal passato traumatico vissuto all'ombra della guerra fino a un'artrite particolarmente dolorosa.
Che motivo hanno invece, mi chiedo, donne intorno ai 30, moderatamente agiate e ben istruite, inserite in un ambiente di maschi politicamente attivi e, perlopiù, sinistroidi?
Assicuro che il dato statistico è ampio e rilevante, per via degli ambienti che mi trovo a frequentare. E ciò che lo rende ancora più preoccupante e che non sembra possibile instaurare nessun dialogo vagamente politico (figurati se non ci provavo :)), queste donne moderne non saprebbero dirti chi è il ministro di cosa in carica, o cosa sia lo scudo fiscale, ma per qualche motivo trovano gaudio a ripetere oscenità da festival della Lega, udite chissà dove, chissà da chi.[QUOTE]

Qualsiasi tipo di trauma abbia subito la vecchina, non aveva nessun diritto ad aggredire verbalmente in quel modo quella giovane donna, per altro sfottendola sull'aspetto (il faccia di porco era dovuto al fatto che la donna avesse il naso tipico della gente di colore).
Non so che dirti, io resto sempre sconcertata quando sento certe boiate, che siano donne o uomini a partorirle ....la cosa peggiore è che ripetono come filastrocche tutto ciò che i loro idoletti dicono, raccapricciante :muro: non riescono a sviluppare un proprio concetto :doh:

MrShock
21-12-2009, 18:04
tutto sommato il termine "partito dell'amore " non è poi così campato in aria...

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs110.snc1/5101_1020464088862_1742997353_35387_4692132_n.jpg

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs092.snc1/5123_1072453454837_1331165256_171800_5646926_n.jpg

http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs111.snc1/4935_1055188149292_1513478643_30126274_6672165_n.jpg