PDA

View Full Version : Portatile con Radeon HD2600: conviene

Jeeza
20-12-2009, 16:00
ciao a tutti!!

ho un notebook asus con chip grafico Radeon HD2600...mi stavo chiedendo...visto che il suddetto chip ormai è un po' vecchiotto, continuando a tenere aggiornati i driver, per me migliorerebbe qualcosa?
al momento ho i catalyst 9.10 con i driver 8.14.10
se aggiornassi ogni mese ai nuovi driver, noterei qualche miglioramento secondo voi?

graz!!

Mazda RX8
21-12-2009, 14:04
ciao a tutti!!

ho un notebook asus con chip grafico Radeon HD2600...mi stavo chiedendo...visto che il suddetto chip ormai è un po' vecchiotto, continuando a tenere aggiornati i driver, per me migliorerebbe qualcosa?
al momento ho i catalyst 9.10 con i driver 8.14.10
se aggiornassi ogni mese ai nuovi driver, noterei qualche miglioramento secondo voi?

graz!!

come hai detto tu il chip ormai è vecchiotto... se con il portatile non giochi tieni gli stessi driver che vcanno più che bene...

Jeeza
21-12-2009, 19:33
beh in effetti col portatile ci gioco :D :D

solo che è da un po' che non vedo nominata la serie 2000 nelle novità dei driver...

cloudin
21-12-2009, 19:37
Lascia i driver che hai installato,anche se per i giochi inizia a diventare in effetti un po vecchiotto!!!ma se comunque è stabile lascia quelli oppure se comunque non ti danno problemi di stabilita' è sempre meglio aggiornarli :)