View Full Version : Windows 7 e schermata blu...
ragazzi è da un paio di settimane che ho questo problema
http://img709.imageshack.us/img709/1331/img3313a.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/img3313a.jpg/)
si verifica quando sono in internet oppure quando il pc è fermo e non lavora
quando gioco (3/4ore di seguito) nessun problema!
ho fatto 2 ore di memtest + scandisk ma nessun errore.
diciamo che ha iniziato a fare così da quando ho installato gli ultimi driver vga certificati nvidia.
possibili soluzioni?
grazie
Anch'io ho lo stesso problema... non vorrei fossero proprio i driver della vga... qualcuno ne sa qualcosa??
A me quell'errore capita quando sostituisco una chiavetta USB (cosa che a questo punto non faccio più); quindi deriva da una problema di disk, almeno nel mio caso.
Visto che a te capita spesso quando il pc va in stand-by non è che hai la sospensione degli hard disk dopo un tot di tempo ?
"A me quell'errore capita quando sostituisco una chiavetta USB (cosa che a questo punto non faccio più); quindi deriva da una problema di disk, almeno nel mio caso."
In che senso e' un problema di disk??? Hai il mio stesso problema solo che a me non lo fa sempre ma solo quando gli gira. Aspetto lumi in quanto vorrei capire da dove parte sta cosa e cercar di risolverla al piu' presto dato che mi sta proprio stancando.
hannibal2000
27-12-2009, 22:51
cazzarola.......... ancora con Seven succedono ste cose..
ma che schifezza
mi tengo xp o passo a Linux
Ripeto, nel mio caso, quella schermata blu si verifica quando inserisco una pen drive USB, quindi in un determinato momento, a fronte di una azione specifica.
Probabilmente con il nuovo anno eseguirò una nuova installazione di win 7 per vedere se si verificherà ancora.
FulValBot
28-12-2009, 10:06
tenete d'occhio kaspersky.
Nessuno di voi è andato ad analizzare il crash report con Windows Debugging Tools? Potrebbe essere utile per capire inequivocabilmente da cosa è causato :)
ragazzi è da un paio di giorno che il pc non mi da più schermata blu!
sinceramente non ho fatto niente a parte cercare qualcosa di strano con i vari pulitori.
magari è stato solo un caso boh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.