PDA

View Full Version : Quando il Crack salva l'orignale

dovella
20-12-2009, 14:26
Mi è successo già una volta e spero non si ripeta,

Avevo acquistato Bionic Commando Rearmed sullo store Capcom , e quando lo reinstallai dopo molto tempo la Securom non mi riconosceva il mio codice originale, Capcom dopo 3 o 4 giorni mi aveva dato un altro codice ma non funzionava manco quello quindi preso dall incavolatura scaricai il crak ed il gioco funzionava.

Ho comprato altri 2 giorni da D2D che sembrano avere la stessa protezione e sono Batman e Dirt 2 .
Per ora tutto va bene , ma in futuro potrebbero rifarmi lo stesso scherzo?
Conviene trovare un crack da conservare per i nostri titoli ORIGINALI E PAGATI?
(ovviamente Steam non ha di questi problemi)

sertopica
20-12-2009, 14:51
Personalmente... ODIO SecuRom. Non solo crea molti problemi di lettura con i masterizzatori DVD ma addirittura può portarli anche alla rottura. Scaricare NO-DVD è una cosa che non va fatta ma dato che già con altri giochi ORIGINALI muniti di SecuRom ho avuto rogne preferisco farmi durare il masterizzatore un po' più del previsto... Spero con tutto il cuore che faccia la fine della StarForce.

Claus89
20-12-2009, 16:18
Personalmente... ODIO SecuRom. Non solo crea molti problemi di lettura con i masterizzatori DVD ma addirittura può portarli anche alla rottura. Scaricare NO-DVD è una cosa che non va fatta ma dato che già con altri giochi ORIGINALI muniti di SecuRom ho avuto rogne preferisco farmi durare il masterizzatore un po' più del previsto... Spero con tutto il cuore che faccia la fine della StarForce.

quoto e lol l'avatar :asd:

ezio
20-12-2009, 16:27
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Niente discorsi su crack e simili, a prescindere dallo scopo della discussione.
;)

Ziosilvio
21-12-2009, 08:26
Naturalmente fanno sette giorni di sospensione.

EDIT: sentito il parere del collega di sezione, la sospensione viene ridotta da sette giorni a quattro.