View Full Version : consigli per acquisto pc portatili
angiluni
20-12-2009, 14:00
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi può consigliare un portatile per mia sorella, da non spendere tanto e nel frattempo un buon prodotto.
budget 500/600 euro.
io avevo visto :
l'asus NB X5DIJ-SX168v da computer discount a 499 €
l'asus X5EAC-SX083V all'auchan sempre a 499 €
che cosa ne dite ? oppure se avete qualche prodotto migliore ben venga.
Grazie a tutti
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi può consigliare un portatile per mia sorella, da non spendere tanto e nel frattempo un buon prodotto.
budget 500/600 euro.
io avevo visto :
l'asus NB X5DIJ-SX168v da computer discount a 499 €
l'asus X5EAC-SX083V all'auchan sempre a 499 €
che cosa ne dite ? oppure se avete qualche prodotto migliore ben venga.
Grazie a tutti
Io preferisco di gran lunga il primo fra i 2.
Quando dici un prodotto migliore intendi a parità di prezzo vero? Altrimenti la domanda sarebbe retorica ! :D
Considera che i 2 notebbok non sono proprio il massimo diciamo, però con quel budget non saprei... Prova a guardare gli Acer Aspire 5738G... Per lo meno hai le DDR3, per alcuni il bluetooth, il wifi n, l'uscita HDMI ed una scheda video decente !!!!
angiluni
26-12-2009, 11:50
grazie per aver risposto, per altri prodotti intendevo altre marche a parità di prezzo, ma gli Asus non sono migliori rispetto Acer ? mi riferisco alla qualità dei componenti interni ecc. ecc.
... ma gli Asus non sono migliori rispetto Acer ?
Dicono, ma poi chi lo sa !
mi riferisco alla qualità dei componenti interni ecc. ecc.
I pezzi interni sono assemblati, una scheda video o un processore etc.. vengono acquistati dalla ati, nvidia, intel etc.. Da tutte le marche di notebook HP, Asus, DELL, etc...
Si puo' discutere semmai l'assemblaggio (e la sua progettazione) o la qualità della scocca etc..
Ma i componenti interni sono quelli, una ati radeon hd4650 è sempre della stessa qualità sia che l'acquisti la DELL che l'Asus....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.