PDA

View Full Version : Attenzione: Servizi SMS ;)

gabriweb
18-02-2002, 11:56
Ragazzi...devo realizzare un portale e dovrei inserire come diciamo "punto di forza" dei servizi sms completamente customizzabili. Per servizi sms intendo la possibilità di inviare messaggi da un sito web, possibilità di rispondere ad email tramite cellulare ecc...

Preciso che sono un webmaster/webdesigner ma ammetto che in questo campo sono totalmente ignorante. So che esistono dei gateway per l'invio di sms gratis ma probabilmente se li si vuole utilizzare su altri siti (e customizzare ovviamente) credo si debba pagare. :o

Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un azienda o un servizio che, anche a pagamento (diciamo annuale, non costo per singolo sms) permette di fare cio. Oppure se esiste qualcosa di gratis e customizzabile mi fareste un gran favore! ;) :D

Ah volevo precisare che non mi interessano servizi del tipo sms clarence che quando premi invia vai sul sito di clarence no no no....non ci siamo. A me serve un servizio totalmente integrato nel mio sito web ok? ;) Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta!

Gabriele:)

gabriweb
18-02-2002, 17:56
UP pls! :(

lukas78
19-02-2002, 09:25
http://www.widestore.net

Penso sia il più grosso ed economico fornitore di sms per siti internet

Ciao
Luca

gabriweb
19-02-2002, 09:53
Grazie mille amico vado subito a dare un occhiata ;)