View Full Version : [Consiglio] Ho un budget di 270 per un touchscreen... quale? :D
Salve come da topic volevo un cellulare Touchscreen (WIFI e GPS) per quella cifra...
Quale mi consigliate?
(ps: odio i nokia)
Ps2: Mi conviene aspettare dopo natale visto che i prezzi scenderanno?
per 240€ trovi il samsung Jet s8000 touch, Wi-fi, Gps, hdspa ;)
oppure samsung omnia i900
Grazie mille della risposta :D
Ho visto il Samsung Jet, il problema è che ho letto troppi messaggi di lamentele sui Topic del samsung in questione che mi hanno fatto passare la voglia di comprarlo.
La limitazione principale è data dal fatto che ha un sistema operativo suo che non gli permettono di aggiungere alcune applicazioni spesso necessarie (vedi un altro navigatore che il ruote 66 fa schifo)
Ho visto l'acer liquid (si costa dipiù ma nn fa niente) che però mi da troppo l'idea di "nerd" Sigh...
Non cè un cellulare come l'acer liquid solo più "aggraziato" che costi sui 300? grazie
doctorAle85
20-12-2009, 19:18
La limitazione principale è data dal fatto che ha un sistema operativo suo che non gli permettono di aggiungere alcune applicazioni spesso necessarie (vedi un altro navigatore che il ruote 66 fa schifo)
E chi te l'ha detto che il route66 fa schifo???
...è uno dei migliori per cellulari!...nn l'ho provato, ma ho letto ovunque che è così!
E chi te l'ha detto che il route66 fa schifo???
...è uno dei migliori per cellulari!...nn l'ho provato, ma ho letto ovunque che è così!
hai mai provato igo 8? :D
marcolinuz
20-12-2009, 21:28
Grazie mille della risposta :D
Ho visto il Samsung Jet, il problema è che ho letto troppi messaggi di lamentele sui Topic del samsung in questione che mi hanno fatto passare la voglia di comprarlo.
Ho visto l'acer liquid (si costa dipiù ma nn fa niente) che però mi da troppo l'idea di "nerd" Sigh...
Non cè un cellulare come l'acer liquid solo più "aggraziato" che costi sui 300? grazie
Samsung i5700
Htc Touch2
Htc Tattoo
Samsung i5700
Htc Touch2
Htc Tattoo
Android Fan:ciapet: ?
Il samsung galaxy lite è figo ma ha una fotocamera da 3.2 non ottima che su un cellulare di 300+ euro non è il massimo.
E gli Htc non mi piacciono proprio (mi danno troppo l'idea di sfigato... praticamente meli danno tutti i cellulari touch screen che non siano iPhone e Samsung Jet/Omnia 2(che tralaltro sono i due cellulari che odio in quanto a software/funzioni LOL)... il design deve essere minimale e semplice per piacermi...si sono malato :D )
ciaz
vtecb4st4rd
21-12-2009, 14:27
Prendi l'Acer F900 , è in offerta a 149 € a Uni*uro :))
marcolinuz
21-12-2009, 15:29
Android Fan:ciapet: ?
Il samsung galaxy lite è figo ma ha una fotocamera da 3.2 non ottima che su un cellulare di 300+ euro non è il massimo.
E gli Htc non mi piacciono proprio (mi danno troppo l'idea di sfigato... praticamente meli danno tutti i cellulari touch screen che non siano iPhone e Samsung Jet/Omnia 2(che tralaltro sono i due cellulari che odio in quanto a software/funzioni LOL)... il design deve essere minimale e semplice per piacermi...si sono malato :D )
ciaz
A parte che non sono un fan di niente (anche se android mi piace molto) e il touch 2 è un wm 6.5, a parte che se vai su qualsiasi wm o android il reparto foto è spesso un po' carente, a parte che le linee degli htc sono in genere pulite e minimali poi se non ti piacciono è un altro discorso ....
a parte tutto questo ma se elimini htc, nokia, i device con os proprietario con quel budget che ti resta?
A occhio e croce niente direi. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.