PDA

View Full Version : Il sangue sul volto di Berlusconi dopo l'aggressione un falso?

thenormal
20-12-2009, 13:02
http://www.youtube.com/watch?v=Lqz3E2SnAFk

Ja]{|e
20-12-2009, 13:04
bastaaaaaaaaaaa :cry:

Xile
20-12-2009, 13:06
Qualcuno pensa che il colpo non avrebbe potuto scheggiare i denti.

Certo che fa pensare il fatto che l'aggressione sia avvenuta in un momento difficile per Berlusconi.

X360X
20-12-2009, 13:07
è diventato peggio delle torri gemelle

Ma l'Italia è veramente fatta di tanti creduloni che rimangono a bocca aperta alla prima cavolata messa su youtube?

jan
20-12-2009, 13:13

Ma l'Italia è veramente fatta di tanti creduloni che rimangono a bocca aperta alla prima cavolata messa su youtube?
io non voglio crederci , certo il tempismo perfetto , e lo strano atteggiamento della securiti non infondono un senso di certezza all'avvenimento , ma non oso immaginare un complotto del genere ...
rimane solo da dire che l'evento è sfruttato nel migliore di modi (per loro ) da parte del cdx

trallallero
20-12-2009, 13:18

E la cosa più "divertente" è che se la cavolata su youtube viene emessa dalla tv, diventa verità ufficiale e a quel punto chi non ci crede diventa il credulone di turno perchè complottista.

X360X
20-12-2009, 13:19
io non voglio crederci , certo il tempismo perfetto , e lo strano atteggiamento della securiti non infondono un senso di certezza all'avvenimento , ma non oso immaginare un complotto del genere ...
rimane solo da dire che l'evento è sfruttato nel migliore di modi (per loro ) da parte del cdx

Possiamo anche credere che l'abbia mandato di pietro per uccidere il premier no?

Lo stesso (basso) livello dei TIFOSI dei vari politici

Uno con disturbi mentali l'ha colpito, storia finita, niente complotti a destra e a sinistra

Macché, in italia ci lasciamo (anzi VI lasciate) trascinare da questo schifo di politica come nulla fosse

PS: non dico a te personalmente, dico in generale

pollodigomma2002
20-12-2009, 13:22
Possiamo anche credere che l'abbia mandato di pietro per uccidere il premier no?

Uno con disturbi mentali l'ha colpito, storia finita, niente complotti a destra e a sinistra

Macché, in italia ci lasciamo (anzi VI lasciate) trascinare da questo schifo di politica come nulla fosse

Quoto, la politica italiana è ridicola e spero solo non accadano altri eventi del genere, perchè verrebbero strumentalizzati in modo schifoso, come è successo con questo.

Stendiamo un velo pietoso.
:doh:

andrecaby
20-12-2009, 13:24
non ci voleva sicuramente un video per capire che si trattasse di una messa in scena :)

jan
20-12-2009, 13:30

io ho parlato solo di situazioni oggettive :
- l'aggressione a berlusconi avviene proprio dopo il ventilato patto UDC PD IDV FINI per una sconfitta della monarchia ( cit )
- il comportamento della scorta è tutto fuorchè normale :
assurdo che la scorta non controllasse la mano protesa per 3,6 secondi di Tartaglia
assurdo che la scorta non abbia portato via berlusconi immediatamente in auto
assurdo che la scorta abbia permesso a berlusconi di esporsi nuovamente ad un ipotetico complice , veramente vergognoso
tutto il resto sono congetture , questi sono fatti oggettivi

dovella
20-12-2009, 13:31
http://www.youtube.com/watch?v=Lqz3E2SnAFk

Questo video è una cavolata.

Io non sono ne di destra ne di sinistra AKA di politica non me ne frega una CiPPa.

Ma vi porto una mia testimonianza e sicuramente sarà successo a tantissimi tra voi.
Avete mai litigato col vostro gatto? Io si, e più di una volta mi ferisce e li per li non noto nulla dopo pochi secondi si apre la ferita e sanguina a catapetere.

a voi non succede?

jan
20-12-2009, 13:33

Io non sono ne di destra ne di sinistra AKA di politica non me ne frega una CiPPa.

Ma vi porto una mia testimonianza e sicuramente sarà successo a tantissimi tra voi.
Avete mai litigato col vostro gatto? Io si, e più di una volta mi ferisce e li per li non noto nulla dopo pochi secondi si apre la ferita e sanguina a catapetere.

a voi non succede?
no , di litigare col tuo gatto no :D
si scherza :)

mixkey
20-12-2009, 13:33

a voi non succede?
Mi sono tagliato ieri sera col coltello ed e' successo cosi'. Ho avuto tempo di smadonnare prima che uscisse il sangue.

Ma come si sente la parola complotto accorrono a frotte.

@less@ndro
20-12-2009, 13:35

a voi non succede?

se mi graffia il sangue non lo perdo io ma lui. :asd:

scherzo. :O :sofico:

LUVІ
20-12-2009, 13:41
BASTA

Fil9998
20-12-2009, 13:53
teniamo anche conto che faceva molto freddo e che quindi il flusso di sangue copioso ci avrà messo di più a uscire...

poi
avrà forse perso tanto sangue semplicemente sotto effetto di anticoagulanti o vasodilatatori.
insomma stiamo parlando di una persona anziana che dimostra una verve e resistenza fisica non comune manco fra i giovani,

animale da palcoscenico fino a 5 minuti prima,
attività private intense... non è escludibile qualche aiuto farmacologico / medico

imho probabile che uno dei tanti composti atti a tenersi su sia vasodilatatore ... pura ipotesi la mia, eh ...

insomma prima di gridare al gombloddo ci penserei molte molte volte ...

nickyride
20-12-2009, 14:01
Io in verità avevo penato ad un complotto stando alle prime versioni dei telegiornali che dicevano che era stato colpito da un sonoro pugnone, mi pareva impossibile che qualcuno fosse riuscito a caricare un pugno tanto violento sul volto del premier senza che la scorta battesse ciglio. Naturalmente, dopo, vedendo i video si capisce che non vi è nessun complotto. Per il video in questione, oltre al fatto che non è stata ripresa la scena della madonnina che impatta sul volto di Berlusconi, c'è da dire che, come già detto, il sangue non esce subito ma solo dopo un po', altra cavolata è la domanda sul perché sia andato in un ospedale piuttosto che in un altro più vicino, uno non è libero di andare dove gli pare, dato che non era grave avranno scelto la soluzione più congeniale, non è mai stato in pericolo di vita, andiamo...

Fil9998
20-12-2009, 14:04
da quello che ho sentito gran parte della scorta son body guard privati, dipendenti di berlusconi,

credo sia per loro MOLTO difficile dire NO al loro datore di lavoro se questi vuole il bagno di folla... anche se in barba ad ogni regola di sicurezza.

Setzuko
20-12-2009, 14:09

a voi non succede?

Si ma dipende, anche il mio gatto mi graffia ma non è sempre uguale.
Una volta presi una pallonata in faccia (mi ricoverarono in ospedale per 4 giorni perchè non vedevo più da un occhio), il tempo di mettermi le mani in viso per il dolore (roba di una frazione di secondo) ed avevo sangue ovunque...mani, viso, vestiti (per fortuna il sangue veniva fuori dal naso).
Quindi alla fine dipende sempre dalla ferita e dalla gravità, o semplicemente da come reagisce il nostro corpo.

Sul nano che dire, qualche dubbio ce l'ho anch'io, ma a parte questo....è riuscito ad usare l'avvenuto a suo piacimento, fomentando ancora di più la sua immaginetta di povera vittima :rolleyes:

dovella
20-12-2009, 14:17
Si ma dipende, anche il mio gatto mi graffia ma non è sempre uguale.
Una volta presi una pallonata in faccia (mi ricoverarono in ospedale per 4 giorni perchè non vedevo più da un occhio), il tempo di mettermi le mani in viso per il dolore (roba di una frazione di secondo) ed avevo sangue ovunque...mani, viso, vestiti (per fortuna il sangue veniva fuori dal naso).
Quindi alla fine dipende sempre dalla ferita e dalla gravità, o semplicemente da come reagisce il nostro corpo.

Sul nano che dire, qualche dubbio ce l'ho anch'io, ma a parte questo....è riuscito ad usare l'avvenuto a suo piacimento, fomentando ancora di più la sua immaginetta di povera vittima :rolleyes:

Io dubbi non ne ho,
Il sangue potrebbe mentire ma non mente, ciò che mi da conferma del fatto è :
Lo sguardo. Quello non mente

newreg
20-12-2009, 14:18
{|e;30150094']bastaaaaaaaaaaa :cry:Quotooooooooo :cry:

sander4
20-12-2009, 14:26
Fatela finita. :asd:

Setzuko
20-12-2009, 14:27
Io dubbi non ne ho,

Parlo in generale dell'accaduto, mettendo da parte il discorso sangue non sangue.
Il dubbio me lo lascia, credo sia lecito, magari è successo davvero per caso ma alcune cose non mi convincono, inoltre è palese che sia stata ingigantita la questione per farlo passare ancora di più come vittima...ed infatti ci è riuscito, del resto è il primo a pensare che la maggior parte degli italiani sia un branco di boccaloni e basta una cazzata per ottenere ciò che vuole.

dovella
20-12-2009, 14:29
Parlo in generale dell'accaduto, mettendo da parte il discorso sangue non sangue.
Il dubbio me lo lascia, credo sia lecito, magari è successo davvero per caso ma alcune cose non mi convincono, inoltre è palese che sia stata ingigantita la questione per farlo passare ancora di più come vittima...ed infatti ci è riuscito, del resto è il primo a pensare che la maggior parte degli italiani sia un branco di boccaloni e basta una cazzata per ottenere ciò che vuole.

Ricordati che nella vita ai "fortunati" anche le disgrazie capitano al momento giusto

e adesso do ragione agli amici in alto
:banned:

Setzuko
20-12-2009, 14:33
Ricordati che nella vita ai "fortunati" anche le disgrazie capitano al momento giusto

e adesso do ragione agli amici in alto
:banned:

Sarà..

ciriccio
21-12-2009, 01:34
Non avevo mai visto i vari video che girano e stasera ne ho visti due.
Che dire... vedere la camicia pulita ha fatto riflettere anche me :\
Non avevo dubbi ma oggi mi son venuti...
In ogni caso.. so che questo commento starà sul c.. a più ma in questo caso tanto di cappello a berlusconi.
Se davvero c'è qualcosa di costruito ed amplificato... son stati bravi.
Come disse in più di un'occasione cossiga... berlusconi è stato sempre bravisimo a fare quello per cui si è laureato ossia vendere un prodotto.
Ed ora si è pure comprato la tv spagnola.
...

sommojames
21-12-2009, 05:42
Io dubbi non ne ho,

Non è detto che sia stato lui ad organizzalo (non credo che ad una persona faccia piacere farsi fracassare la faccia), sebbene altamente improbabile potrebbe esserci la sua stessa parte politica l'attentato.

francoisk
21-12-2009, 06:42
io non ricordo nelle prime immagini trasmesse o foto, si vedeva un body guard di profilo che accennava un sorriso

giannola
21-12-2009, 07:50
http://www.technfun.com/various/mobbasta2.jpg

:fagiano:

dave4mame
21-12-2009, 08:00

si.

FabioGreggio
21-12-2009, 08:23
NOn so. La ferita vicino all'occhi non esiste subito dopo.
Ma l'esposizione del Putto al lubidrio generale di sua volontà
come un totem insanguinato della serie: "guardate cosa hanno fatto al Centro dell'Universo",
è davvero comica e poteva risparmiarla.

Incoprensibile invece il fatto da un punto di vista di sicurity.
Nessun leader di nessun paese anche sottosviluppato, si sarebbe esposto dopo per far vedere la bua a tutto il mondo.
O l'ego di quest'uomo è ai massimi della storia dell'umanità
o qualcosa di strano è accaduto.

Dio mio, ma quando finirà l'incubo di questo smargiassone?

fg

cocis
21-12-2009, 08:25
ho trovato anche questo :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=5yXNK8m8gdY

luckyluke5
21-12-2009, 09:41
questo dovrebbe far capire a tutti che la verità assoluta non esiste nemmeno in rete

LUVІ
21-12-2009, 09:45
ho trovato anche questo :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=5yXNK8m8gdY

Interessante... il microfonista.... :mbe: :stordita:

ooooooooooooooo
21-12-2009, 09:49
no vabbè dai l'aggressione c'è stata veramente,inoltre in un colpo cosi repentino il sangue non esce subito,ne so qualcosa anche io, poi il fatto che possano aver esagerato nei traumi riportati forse lì il dubbio c'è,poichè se si è rotto il setto nasale come hanno fatto a rompersi anche i denti? Mica era un duomo vero :D

Ja]{|e
21-12-2009, 10:34
Se non ce l'avete, fatevi un account facebook, mi scoccia riportare tutte le immagini :O

http://www.facebook.com/note.php?note_id=219452762128&id=608507202&ref=nf

dave4mame
21-12-2009, 11:04
questo dovrebbe far capire a tutti che la verità assoluta non esiste nemmeno in rete

eccome no?
non solo ne esiste una; ne esistono decine.
il fatto che spesso siano contrastanti tra di loro è solo uno spiacevole effetto collaterale...

diSANt
21-12-2009, 11:30
certo che i complottisti devono venire fuori puntualmente ad ogni avvenimento politico tragico o importante per negare tutto. grandi
qui una spiegazione punto su punto che confuta queste teorie negazioniste->ciao ciao complottista (http://proformazione.blogspot.com/2009/12/la-traiettoria-non-e-convincente.html)

Silma
21-12-2009, 11:41
Insomma, l'aggressione sarà anche stata solo frutto della mente di uno psicolabile, ma dopo l'hanno subito subito SUBITO sfruttata per fare pubblicità al pdc.

Subito. Sin dal momento in cui è uscito di nuovo esponendosi come "una sindone di carne e sangue" (cit.). Che cavolo, in quel momento potevano piovergli 3000 duomi. Se io fossi un attentatore, sarebbe la manna dal cielo che la mia vittima si esponesse fuori dalla portata dei suoi gorilla.

Abbia vergogna di se stesso. :rolleyes:

toms
21-12-2009, 11:47
http://ilnichilista.wordpress.com/2009/12/21/laggressione-a-berlusconi-e-una-montatura-ce-altro/

ClauDeus
21-12-2009, 11:53
Vabbè dài c'è un limite a tutto!
S'è preso una legnata mica da ridere.
Il sangue non è uscito subito perchè ha dovuto attraversare uno strato di botulino, uno di plastica e uno di cerone :D

sider
21-12-2009, 11:54
Vabbè dài c'è un limite a tutto!
S'è preso una legnata mica da ridere.
Il sangue non è uscito subito perchè ha dovuto attraversare uno strato di botulino, uno di plastica e uno di cerone :D

Battuta della settimana!!! :asd:

newreg
21-12-2009, 12:51
La torcia spruzzasangue:

http://www.hardware-rogge.com/images/product_images/popup_images/9978_0.jpg

:D

Scannabue²
21-12-2009, 13:07
Io penso che non sia stato veramente ferito dalla statuina, per me sono stimmate :O

FabioGreggio
21-12-2009, 13:09
Io penso che non sia stato veramente ferito dalla statuina, per me sono stimmate :O

Quoto.

E il fatto che siano comparse sui denti è un segno.

fg

sider
21-12-2009, 13:16
La torcia spruzzasangue:

http://www.hardware-rogge.com/images/product_images/popup_images/9978_0.jp

:D

E da dove uscirebbe il sangue ? :fagiano: Non vedo fori.:fagiano:

_Magellano_
21-12-2009, 13:18
Si certo in macchina c'era ultimate warrior con il rasoio che utilizzavano quelli del wrestling per farsi i taglietti con sanguinamento di simulazione.
Daltronde il cavaleriere porta sempre un wrestler nella sua limousine in caso qualcuno gli tiri una statuetta,per ingigantire il sanguinamento.

FabioGreggio
21-12-2009, 13:21
Si certo in macchina c'era ultimate warrior con il rasoio che utilizzavano quelli del wrestling per farsi i taglietti con sanguinamento di simulazione.
Daltronde il cavaleriere porta sempre un wrestler nella sua limousine in caso qualcuno gli tiri una statuetta,per ingigantire il sanguinamento.

Ma allora perchè è uscito di nuovo dall'auto per farsi vedere bello di mammà?

Si è esposto come se fosse Costantino dopo il depilè alle sopracciglia....

fg

nomeutente
21-12-2009, 13:21
discussione già aperta e già chiusa