View Full Version : Persone false.
ciuketto
20-12-2009, 11:28
Avete mai incontrato persone così false da mentirvi spudoratamente guardandovi negli occhi, e lo fanno nonostante sappiano che tu conosci la verità ed è totalmente diversa da quella che loro affermano?
Un mio compagno di classe al bienno delle superiori era così, ci facevamo certe risate ripensando alle boiate che diceva! :D
Avete mai incontrato persone così false da mentirvi spudoratamente guardandovi negli occhi, e lo fanno nonostante sappiano che tu conosci la verità ed è totalmente diversa da quella che loro affermano?
ogni volta che parlo con un interista:O
Jammed_Death
20-12-2009, 11:35
si...se non le prendi sul serio e non ci sei amico è divertente, perchè poi sono davvero convinti di quello che dicono...
brutto invece è se lo scopri di una persona a cui magari tenevi :D
giannola
20-12-2009, 11:45
hai voglia...non sai quante :O
ne conosco diverse... io mi chiedo come si possano raccontare balle colossali e contemporaneamente guardare negli occhi la persona a cui stai mentendo.
:muro: :muro:
Jammed_Death
20-12-2009, 11:53
non ho mai capito la cosa del guardare negli occhi...se uno ti vuole dire una balla lo fa senza problemi...sta a te riconoscere che non lo è guardando i micromovimenti...
hai incontrato un politico?
sta a te riconoscere che non lo è guardando i micromovimenti...
si, oppure lo metti in un sacco e le getti nel fiume: se affonda, era sincero, mentre se resta a galla allora è stato aiutato a mentire dal demonio e quindi lo puoi mandare tranquillamente al rogo...
Jammed_Death
20-12-2009, 12:10
si, oppure lo metti in un sacco e le getti nel fiume: se affonda, era sincero, mentre se resta a galla allora è stato aiutato a mentire dal demonio e quindi lo puoi mandare tranquillamente al rogo...
bwavo clappity clappity!
sangueimpazzito
20-12-2009, 12:17
Stai parlando della ragazza della faccina?
:O
mattia.pascal
20-12-2009, 12:26
S. B.
Ieri, ho chiesto a un negoziante una batteria pe N95 ciù capiente dell'originale (950mAH), mi ha detto "Non ne esistono. Davvero, non ne esistono".
Nel negozio vicino ne ho presa una da 1300mAH alla faccia sua :O
pgp
Eddie666
20-12-2009, 12:47
dipende dall'argomento sul quale stanno "mentendo"; se si tratta di cazzate, tipo le classiche sparate da sborone o sotuttoio ne conosco a pacchi. Se invece ti riferisci a persone capaci di mentire su argomenti sui quali non bisognerebbe davvero farlo, fortunatamente (anzi, sfortunatamente :( ) mi è capito solo qualche volta, ma mi è capitato: e se nel primo caso, quando ti rendi conto della sparata, ci può anche scappare la risata, nel secondo caso rimango prfondamente deluso da quella persona.
ciuketto
20-12-2009, 12:56
hai incontrato un politico?
:asd:
Stai parlando della ragazza della faccina?
:O
Si.
S. B.
:D :D
dipende dall'argomento sul quale stanno "mentendo"; se si tratta di cazzate, tipo le classiche sparate da sborone o sotuttoio ne conosco a pacchi. Se invece ti riferisci a persone capaci di mentire su argomenti sui quali non bisognerebbe davvero farlo, fortunatamente (anzi, sfortunatamente :( ) mi è capito solo qualche volta, ma mi è capitato: e se nel primo caso, quando ti rendi conto della sparata, ci può anche scappare la risata, nel secondo caso rimango prfondamente deluso da quella persona.
esattamente la seconda che hai detto.
Ma poi la cosa più assurda sono i comportamenti totalmente opposti alla menzogna detta pochi istanti prima.
Comunque ci sto ragionando a mente fredda, la delusione è già passata.
columbia83
20-12-2009, 13:29
non ho mai capito la cosa del guardare negli occhi...se uno ti vuole dire una balla lo fa senza problemi...sta a te riconoscere che non lo è guardando i micromovimenti...
Si crede che guardare negli occhi sia un modo per dire la verità, ma in realtà le persone, sapendo che generalmente si crede ciò, tendono a fissare negli occhi, confidando nel fatto che l'altro possa attenersi a questa "credenza".
Anche in Lie To Me dicono che in realtà parlare e fissare troppo negli occhi può voler significare che una persona sta dicendo una bugia, e cerca appunto di non distogliere lo sguardo perché particolarmente trattenuto.
In realtà uno se parla e dice la verità, finisce col distogliere lo sguardo ogni tanto.
columbia83
20-12-2009, 13:35
Comunque da quando sto vedendo Lie To Me, faccio molta, ma molta più attenzione al linguaggio non verbale.
Ieri, per esempio, in televisione guardavo un'intervista, ed era bello vedere come l'intervistata faceva determinati apprezzamenti ad una persona, ma muoveva il capo come per dire di no (portando il corpo a tradire quanto stesse dicendo verbalmente).
Rainy nights
20-12-2009, 18:49
La signorina della faccina ha meritato ben 3 thread... :cry:
Per me nemmeno uno ne han mai apertooooo :cry:
ciuketto
20-12-2009, 18:50
La signorina della faccina ha meritato ben 3 thread... :cry:
Per me nemmeno uno ne han mai apertooooo :cry:
Mi fai morire.
Io. :sofico:
Però raramente dico stronzate se so che il tizio davanti a me ne sa più di me... :asd:
ne conosco diverse... io mi chiedo come si possano raccontare balle colossali e contemporaneamente guardare negli occhi la persona a cui stai mentendo.
:muro: :muro:
Facile: basta credere a ciò che si dice. :sofico:
ciuketto
21-12-2009, 11:03
Facile: basta credere a ciò che si dice. :sofico:
Mah guarda, tra restare deluso ed essere preso per coglione preferisco di gran lunga la prima.
ombra666
21-12-2009, 11:39
nel lavoro, tutto il giorno. e tutti i giorni. ;)
irenezzz
21-12-2009, 11:43
Da parte mia, mi impegno ogni giorno a diventarlo un pò di più!:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.