PDA

View Full Version : SLI Geforce 8800 gts

CassaBFC
20-12-2009, 12:14
ciao ragazzi.. dopo che ho formattato il pc, non riesco pių ad attivare lo SLI delle mie due gf 8800gts! Prima di formattare era tutto ok, ma ora non riesco! Sono andato nel bios, ma mi sa che ho sbagliato ad attivare qualcosa perchč dopo mi vedeva le due geforce 8800 gts(che ho potuto attivare in sli dal pannello di controllo nvidia)e la scheda video integrata nella scheda madre, la nforce 750a SLI.......

ho provato a giocare a wow e funzionava senza nessun problema, ma quando ho provato a fare partire dragon age origins diceva che la scheda video non era supportata. quindi ho disabilitato nuovamente la sli da bios, ma ora non so come fare! nel bios, per inciso, sono andato in southbridge e ho attivato l'unica cosa che menzionava lo sli(anche se mi sa che era dell'hybrid sli).. la cosa strana č che comunque il pc vede entrambe le schede, ma lavora solo una.. i driver sono i pių nuovi, scaricati 2 ore fa.. grazie a tutti in anticipo!

CassaBFC
20-12-2009, 12:37
dragon age non funziona nemmeno ora...dice "impossibile rilevare una scheda video compatibile"......... mi sa che mi tocca reinstallarlo..

CassaBFC
20-12-2009, 13:50
ho disinstallato completamente i driver video e li ho reinstallati, ma continuo a vedere la nforce 750 attiva...ora lo sli č presente e sto reinstallando dragon age per vedere cosa succede ora..

CassaBFC
20-12-2009, 14:31
niente, continua a non funzionare...ho letto in giro che potrebbe centrare physix...sto per installare gli ultimi sw physix cosė poi vediamo..

OK RISOLTO IL PROBLEMA: sostanzialmente dragon age non va se metto le schede in sli(la nforce l'ho disabilitata), ma funziona se disabilito lo SLI -.-