View Full Version : ( colleferro roma ) pc decente vendo/scambio
salve, vendo pc cosi composto:
-case: http://www.codegenworld.com/03_products/index.asp?max_id_search=11&min_id_search=22&pro_id_search=212
-alimentatore cooler master silent (quello del sileo 500) nuovo
- mobo asus p5gd1
- pentium 4 530 con dissipatore originale
- 2 gb ram (di cui 1 gb nuovo in garanzia)
- vga xt700 pro 256mb pcie
- hd sata 250gb
- lettore schede memoria
- mast. dvd
- licenza windows xp home oem attivata su questo pc
prezzo del blocco 220€
*preferito blocco
*preferita consegna a mano a colleferro con prova del pc.
*spedisco ma in caso di spedizione non mi assumo responsabilità sul come arriva.
*mi riservo di toglierlo quando voglio.
*nel caso smembrassi mobo e licenza di windows sono inseparabili per ovvi motivi.
volendo scambio con:
e3200/e5200
hd sata 500gb
mobo 775 nuova
il case è questo:
http://i13.ebayimg.com/01/i/001/37/d7/f7ef_10.JPG
Rikthefrog
24-12-2009, 14:03
Ciao sto cercando un pc con queste caratteristiche per mia mamma.
Se tratti a 200€ penso ke la "boss" accetti.
Per concludere poi potremo scambiare a mano (calcola che sto a Pomezia).
Fammi sapere dove potremo vederci...
Ciao e tanti auguri!
ciao, per il prezzo visto che è natale potrebbe anche andare;) però preferirei lo scambio a mano a colleferro in modo che puoi provarlo... sarebbe possibile?
intanto up e buon natale a tutti
Rikthefrog
25-12-2009, 14:56
We Buon Natale innanzitutto,
ho proposto "l'affare" a mia mamma ed è disponibile...
Per lo scambio il problema è ke il mio unico mezzo di trasporto è una motocicletta...
Se per te non è un fastidio magari ti metto la benzina e mi vieni in contro con la consegna...
Dimmi se per te è ok così io ti do' la conferma definitiva.
Ciao caro ed auguri ancora.
We Buon Natale innanzitutto,
ho proposto "l'affare" a mia mamma ed è disponibile...
Per lo scambio il problema è ke il mio unico mezzo di trasporto è una motocicletta...
Se per te non è un fastidio magari ti metto la benzina e mi vieni in contro con la consegna...
Dimmi se per te è ok così io ti do' la conferma definitiva.
Ciao caro ed auguri ancora.
ma la consegna dove avverrebbe?
il problema mio è che volevo anche un test alla consegna.
ciao e di nuovo auguri
Rikthefrog
25-12-2009, 20:16
A sto punto potremo testarlo direttamente a casa mia a Pomezia.
Se non puoi tu devo cmq mettere la benzina a qualke amico che mi fa' il piacere di accompagnarmi da te a Colleferro...dimmi tu come preferisci fare.
Poi le ram sono DDR400 MHz PC3200?
I 2 GB come sono divisi 2x1GB o 4x512MB?
Ciao ciao.
ciao, le ram sono tutte ddr 400.
sono 2*512 non in garanzia + 1*1gb in garanzia (banco pagato 30€ in negozio 20giorni fa).
dovrei poter trovare il tempo di fare un salto apposta martedi o mercoledi mattina ma non ti prometto nulla.
ci aggiorniamo a domenica,ok?
ciao
Rikthefrog
25-12-2009, 22:41
Ok per le info sulle ram.
Sulla conclusione aspetta considera ke io domenica scendo a Napoli e torno il 4 Gennaio (a Pomezia ci vivo per lavoro e nei prossimi giorni ho un po' di riposi).
Eventualmente per la conclusione ne riparliamo dopo il 4 Gennaio sempre ke tu nn abbia altre proposte e voglia vendere prima...
Ti ringrazio per la disponibilità e ci aggiorniamo nei prossimi giorni.
Ancora auguri per questo Natale ormai quasi terminato...e tantissimi auguri di fine anno e inizio anno nuovo.
Ciao e grazie ancora.
Rikthefrog
26-12-2009, 23:43
Contrordine DT854!
Guarda perdonami in questi giorni sono stato impegnatissimo a lavoro (pensa ke ieri ke era natale ho lavorato dalle 7 alle 23 ed oggi altro doppio turno ke finisco domani mattina alle 7)...insomma non mi sono sentito con mio fratello quindi non ho avuo modo di raccontargli delle trattative in corso e lui all'insaputa di tutto ha comprato un pc e l'ha regalato a mamma.
Spero ke tu mi voglia comprendere mi sento davvero a disagio per la situzione che si è creata.
Ti rinnovo gli auguri di buone feste.
Cmq se sento qualcuno a cui interessa il tuo pc glielo faccio presente (già ci sarebbe in effetti un collega infatti...).
Se mi conferma l'interesse poi ti ricontatto.
Ciao caro e scusa ancora.
nessun problema e di nuovo auguri ;)
comunque a breve lavoro e università diventeranno molto pressanti quindi se qualcuno lo vuole si faccia avanti molto in fretta altrimenti lo ritiro dalla vendita tra domani e dopodomani rimandando l'upgrade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.